Solo una copia...
di Riza_Yamanaka

09/06/10, ore 12:05

Ok, premettendo che ADORO la canzone sulla quale hai costruito la fanfic, ti faccio i miei complimenti. Non poteva esserci personaggio più azzeccato di Roy Mustang per questa canzone :)

26/08/08, ore 17:17

Mi è piaciuta molto, la trovo una bella storia^^

24/08/08, ore 15:20

Allora alla fine l'hai pubblicata su EFP!!! CHE BELLOOOOO!!!!!! Il mio parere già te l'ho dato "in anteprima" insieme alle altre sul sito RoyAi... Secondo me tu continui a mentire sull'età XDDDDD Comunque ci credo, naturalmente!!! Aspetto altre FF, sicuramente non deluderai!!!! Baci baci ^_^

24/08/08, ore 11:36

Coco! ^^ Be', sei un portento per la tua età, lasciatelo dire XD La song-fic è articolata bene, i passaggi scritti rispettano il testo della canzone, e ci sono dei particolari in più (come la storia del sogno, che mi ha colpita molto ^^) che veramente donano un qualcosa alla song-fic. Un lavoro molto buono, spero di rivederti presto qui sul sito!! Kissoni!! ^^

23/08/08, ore 22:13

Bevenuta nel nostro sito! xD Bellissima anche questa tua oneshot! Complimenti! ^^

23/08/08, ore 22:05

So che la mia non è proprio un'opinione imparziale, ma...adoro questa storia! Non posso far altro che rinnovarti tutti i miei complimenti, anche perchè (come farse avrai intuito ^^') le song fic non sono il mio forte e ammiro profondamente chiunque riesca a crearle. Sono certa che tu sia una autrice sulla quale puntare, questo tuo lavoro è molto promettente e non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova storia! Hai lo spirito e l'intuito giusto per diventare una brava autrice, e scrivere non potrà far altro che migliorare la "tecnica" (che anche qui è molto buona, a mio parere^^). E' una fic carica di tensione e mi ha fatto un grande piacere rileggerla! Grazie ancora per aver sviluppato questa idea con tanta passione. Scrivi ancora, mi raccomando!