Stai recitando?
di la_marty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/15, ore 18:30

Hei bellissima storia davvero
Ma... Dove sei finita????
Sono disperata è da mesi che non aggiorni ti prego di ritornare il prima possibile😁
Comunque la storia è molto coinvolgente sei bravissima a scrivere continua così:)

18/12/14, ore 15:59

AGGIORNA TI PREGO, NON PUOI FARMI QUESTO TI PERGO!!! *piange disperata* ho bisogno di un tuo aggiornamento, amo questa FF e ho bisogno di sapere come continua, ti prego, ti regalo tutti i biscotti del mondo giuro! >.<

Ti faccio trovare Chris e Darren sotto l albero!
Tioregotipregotiprego! <3

16/09/14, ore 12:05

Oddio.
ODDIO.
Come ci puoi lasciare così? E' uno scherzo vero? C'è un altro capitolo pronto, VERO?
Questa è cattiveria.
No ok non è cattiveria però sì, hai capito.
Sono triste.
Chris e Darren che fanno sesso in tutti i posti possibili e inimmaginabili sono fantastici. Io già ce li vedo che scappano appena possono per andare a imboscarsi da qualche parte AHHAHAHAHA
E Lea sta finalmente capendo, finalmente! Cioè non è un'impressione giusto? Mi sembra più convinta adesso quindi mi sta meno antipatica adesso.
E poi si amano. SI AMANO. Non dimentichiamo la dichiarazione epica di Darren che ho amato follemente.
Il finale di questo capitolo invece è stato... interessante.
NO RAGA TRANQUILLI NAYA NON C'E', IN COMPENSO CI SONO KEVIN E CHORD CHE STANNO A FA IL PROVINO A DARREN PER QUEL RUOLO DA ATTORE PORNOGRAFICO A CUI AVEVA PENSATO.
E' TUTTO NELLA NORMA.

VOGLIO IL SEGUITOOOO
POSSO SCIOPERARE?
SI' HO DECISO FACCIO COME GANDHI. FACCIO LO SCIOPERO DELLA FAME PER LA PACE DEL MONDO. DEI CRISSCOLFER.
PER LA PACE MIA CHE NON POSSO PROPRIO ASPETTARE.
E' INCONCEPIBILE ASPETTARE DOPO UN CAPITOLO COSI' CIOE' LO SAI C'E' L'ERGASTOLO PER QUESTO? FOSSI IN TE MI PREOCCUPEREI.

ok scusa, giuro che la smetto.
addio.

15/09/14, ore 10:07

Cara, tranquilla, nessun errore ^_^ (o forse ero troppo presa dalla lettura per notarli...)
Comunque capitolo stupendo e alla fine il mio pensiero è stato, inevitabilmente, "beccati"!
Buon viaggio e divertiti, spero che riuscirai ad aggiornare, ma capirò se non avrai tempo o modo di farlo, in fondo nemmeno io sto aggiornando le mie storie, causa esami...

14/09/14, ore 21:05

SMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT!

Voleva essere un'entrata in scena trionfale.
Just kiddin', la verità è che sto sclerando, e tanto.
Non aggiornavi da un po' e stavo cominciando a preoccuparmi; poi posti e dici che starai via fino a novembre e non sai se riuscirai ad aggiornare.
E io come faccio? ç_____ç
Sembro una disperata, eh? È che mi sono affezionata alla storia e ultimamente ho un disperato bisogno di cose CrissColfer, quindi è un continuo cercare foto/video/fanfiction, ew. Dove vai di bello, comunque?

Cosa posso dire del capitolo, se non smut smut smut? Seriamente, sei riuscita a farmi piacere le scene di sesso, che fino ad ora -come ti avevo già detto- mi avevano sempre fatto un po' schifo. Credo sia perché le descrivi dettagliatamente, ma senza farle sembrare un film porno, non so se mi spiego.
Devo dire la verità, ci sto prendendo gusto a leggerle.
Non sto a commentarle tutte perché sono perfette, scritte bene, e cosa c'è da dire su due che probabilmente passerebbero la giornata a toccarsi l'un altro, a scopare e a fare commenti sarcastici (che per la cronaca amo e ti prego, continua a metterne perché sono stupendi)?
“Sveltina?”, propose Chris senza fiato.
“Sveltina”, approvò l’altro.
Approvo anch'io, fate pure u.u

Mi è preso un colpo che tu neanche immagini -o forse sì- leggendo la scena del "Mi ami anche tu, vero?".
Stavo per mandare a fanculo Darren, davvero, stavo per urlargli di tutto perché non poteva essere indeciso. E che cazzo, Criss, non di nuovo.
Mi sentivo malissimo per Chris, lo ammetto.
E poi ho tirato un sospiro di sollievo continuando a leggere; quel ragazzo mi fa venire un'ansia AHAHAHAH ho sempre il terrore di quel che farà.
Ho uno strano rapporto con il Darren della tua storia, tipo di amore e odio.
"Che passa da 'amo ogni grammo della tua personalità' a… quello." lo amo.
La vendetta, se così si può chiamare, di Colfer è spettacolare. Quando si sforza di non gongolare, aww.
Lea, uhm. Da una parte la capisco, perché effettivamente quello di Darren potrebbe sembrare un capriccio, considerato "che ha amato le donne per tutta la vita". Però credo dovrebbe almeno provare a fidarsi di lui; il fatto che sia contenta di vedere Chris felice è già qualcosa.
Jenna che lo riempe di elogi è l'amore, aw.

La fine... OH MIO DIO. Cioè, e ora? Mi immagino le facce di Kev e Chord, riesco a vederle, e credo che al loro posto anch'io avrei avuto la stessa reazione. Ovviamente se fossi stata uno di loro nella storia (?), perché se mi trovassi davanti Chris e Darren nella realtà, in questa situazione poi, sarei esaltatissima ahahah.

Ah, vai tranquilla che non ci sono errori né tanto meno orrori grammaticali!
Ottimo lavoro, come sempre :33
Alla prossima, sperando non sia chissà quando :3

Deborah

07/09/14, ore 03:16

Ciao, ho letto i capitoli della tua storia e li adoro da matti!
Sono una novizia di ff e sono contentissima del fatto che la prima che ho letto in vita mia sia proprio questa! E mi dispiace di averla recensita solo al capito 7, ma non resistivo ad aspettare di leggerli tutti! È una storia coinvolgente al 100%, è romantica, erotica ma non volgare, trovo interessante il fatto che ad ogni paragrafo venga alternato il punto di vista tra Dare e Chris e mi piace molto il modo in cui hai dato vita ai pensieri dei personaggi, pensieri a volte leggermente caotici e confusi, come del resto sono realmente i pensieri di una persona, ma facilmente comprensibili e coinvolgenti...
Adoro il taglio che hai dato ad ogni personaggio, come un misto tra realtà e fantasia, ma la cosa che mi piace di più è che sei riuscita a mettere nero su bianco i filmini mentali che la maggior parte del fandom, me compresa, si fa sulla CrissColfer...
Perciò grazie, grazie e ancora grazie,
Non vedo l'ora di leggere il resto...
Baci

01/09/14, ore 18:53

non sono ancora arrivata a fine storia ma già voglio morire TI AMO CHRIS davvero?io amo te con tutto il cuore non vedo l'ora di finire (manca poco però)grazie aspetta con ansia il prossimo ,già lo so ;)<3

01/09/14, ore 09:57

Ho già scritto una recensione, ma ne faccio un'altra...
perdonami, non ne posso fare a meno! Hahahaha  :)
che dire? Anche in questo capitolo ti sei superata!
ho immaginato darren esattamente come l'avevi descritto, con gli occhi sognanti mentre recita con chris.. *^*
vai avanti così! sei una grande!! ;) <3

31/08/14, ore 18:10

Questa cosa è successa davvero ne sono certa ma forse,non si sono messi insieme anzi ,niente forse il mio darren non sta con chris non pensare male ,Mia non la sopporto proprio ,forse la cosa del Kurt e Blaine doveva rimanere tanto entrambi sapevano chi erano ,comunque la storia è stupenda mi potresti dire come sarebbe dovuta finire?grazie anche per messaggio se vuoi ,continua così ;)

31/08/14, ore 14:17

Oh tesoro ma per me è sempre un enorme piacere leggere e recensire i nuovi capitoli di questa storia!! <3 Come al solito sei fantastica e adoro come scrivi e le idee che hai, la coppia non mi convince ancora, come ti avevo già accennato non amo molto mischiare i personaggi con gli attori, ma questq storia è speciale, unica e anche l'assurdità della coppia ha un senso leggendo quello che scrivi tu ^-^ Sono molto felice di aver trovato questo ff e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^-^

30/08/14, ore 18:09

oh mio dio.
Questo capitolo è... si può dire che perfetto è riduttivo? Esiste un aggettivo migliore di perfetto?
Sono tipo senza fiato, davvero.
L'inizio è stato fantastico. Non so perché, ma questa cosa che Darren guarda Chris mentre dorme mi fa troppa tenerezza, quindi sì, l'ho amato.
Lea... omg, la sto odiando. Il lato oscuro di Rachel Berry si sta impossessando di lei. Spero comunque che cambi idea, poi se non lo fa... cavoli suoi, no?
Nella scena in cui Chris e Darren si sono appartati, ho temuto il peggio ma poi ho fangirlizzato come una matta quando Darren ha dato per scontato che tra lui e gli altri avrebbe scelto lui. Stavo tipo... annegando nei feelings?
No aspetta sono annegata nei feelings mentre erano sul set.
Il ti amo. Oh mio Dio.
E' stata la dichiarazione d'amore migliore di tutti i tempi e poi vorrei sottolineare che fino a qualche capitolo fa, Darren chiamava Chris "Kurt" mentre facevano sesso. Adesso chiama Kurt "Chris" e io sto fangirlizzando come un'idiota.
Ci sarà il sequel di questa storia, vero? Già la immagino, si chiamerà tipo "Non stai recitando?"
AHAHAHAHAHAHAH dopo questa me ne vado.
E' che sono troppo felice e vorrei stare qui a sclerare su questo meraviglioso capitolo e urlare fino allo sfinimento LO HA CHIAMATO CHRIS LO HA CHIAMATO CHRIS LO HA CHIAMATO CHRIS ma poi ovviamente ti farei preoccupare e non voglio farti preoccupare.
Quindi me ne vado.

Bravissima ç_ç

30/08/14, ore 15:11

Aww, aspettavo questo capitolo!

Come tutti gli altri, del resto.

"Il suo ragazzo."
Ho appena iniziato a leggere e già sclero.
Bello è Dare che guarda Chris dormire? Adorabile.
Credo che chiunque starebbe a fissare Colfer per ore, comunque. Quindi capisco totalmente Darren.
E poi è innamorato, e i baci che gli lascia mentre ancora sta dormendo, awww.
Mi piace la cosa di descrivere le situazioni dal punto di vista di entrambi, credo che in questo modo si riesca a dare una visione più completa della situazione.
E poi l'orgasmo. Va beh, devo commentare? lol

Uhh Darren difensore della Klaine mi piace un sacco! E, posso dirlo? Lea mi fa paura.
Seriamente, quelle occhiatacce che gli lancia riesco ad immaginarle, e mi danno i brividi.
Bello il dialogo a metà, quando c'è Darren in ansia (poverino, è anche comprensibile) e Chris che cerca di rassicurarlo in tutti i modi.
E la pacca sul culo, e i gridolini di Chris, e addio.

La scena con Adam è carina! Soprattutto quando salta su strepitando "ti ricordo che sono fidanzato!". :'D
Secondo me Darren ha avuto fin troppa pazienza con Lea, è anche normale che alla fine sia scoppiato. Che poi, da persona sarcastica quale sono io, amo tantissimo il suo, di sarcasmo.
M'è piaciuto anche tutto il pezzo in cui registrano la scena, lui che dice "Ti amo, Chris" invece di dire Kurt, e Chris che all'inizio non sa cosa fare ma poi ricambia.
Mi stavo giusto chiedendo se fosse presenti nel copione, non me li ricordavo.

Te l'ho già detto, in questa storia riesco ad immedesimarmi in tutti e due.
Forse, in questi ultimi capitoli, è vista più dalla parte di Darren che da quella di Chris, non so se sia una cosa voluta o abbiano fatto tutto loro, come al solito. Ma credo sia giusto, perché al momento è Darren quello più confuso -come sempre-, e ancora titubante.
Chris ha avuto più spazio nei primi capitoli, in cui era più che altro lui quello che non capiva cosa stessero facendo. Stava peggio, ecco, quindi era giusto incentrarsi più su di lui.
In ogni caso, stai dando il giusto spazio a tutti e due, e ci stai riuscendo bene.

Sono arrivata alla fine!
È stato un continuo "awwww" dalla prima parola all'ultima, good job!
Sei sempre più brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Ancora complimenti! :3

Deborah
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 03:12 pm)

28/08/14, ore 21:26

Ti prego, TI PREGO VAI AVANTI!
È bellissima e amo Darren e Chris insieme.. :)
scrivi davvero molto bene, complimenti! ;)

18/08/14, ore 23:12

Magnifico, e ammetto che non vedevo l'ora ^_^
Ah come ti capisco, anche io sono circondata da personaggi che fanno tutto da soli, tanto che a volte mi sento inutile...
Comunque questa storia procede molto bene, anzi benissimo e mi prende sempre di più :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo...

18/08/14, ore 20:39

Oh mio Dio.
Cioè tu non puoi scrivere cose del genere.
Questo capitolo è meravigliosamente lungo e dolce e tenero e tutto e io sto annegando nei miei sentimenti.
Questi due mi piacciono sempre di più, non ci posso fare niente.
Darren con la febbre è uno spettacolo imperdibile. Poi la scena di Chris esasperato e Darren che lo tartassava di richieste è stata esilarante AHAHAHAH
E proprio mentre pensavo che questo capitolo non sarebbe potuto piacermi di più, è arrivata la parte finale che mi ha spiazzata ma soprattutto mi ha sorpresa. Stavo quasi rinunciando all'idea che Darren decidesse di prendersi quello che voleva, e invece lo ha fatto.
Si sono detti cosa provano l'uno per l'altro e adesso stanno insieme e cavolo, le parole di Chris sono state bellissime.
Poi ho amato il fatto che mentre parlavano, appena Darren gli diceva qualcosa di importante, diceva prima il suo nome. Lo chiamava Chris, di continuo, e non più Kurt, quasi come se volesse sottolineare che non stava recitando.
E adesso sono troppo curiosa di scoprire come andrà a finire, o meglio, come inizierà. Quindi niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei sempre più brava! Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]