Cos'è l'amore?
di Kimly

03/12/10, ore 18:58

non smetterò mai di leggerla! mi piace troppo!

27/08/10, ore 11:37

davvero carina

09/08/10, ore 22:21

"Guarda, te ne dico uno: è rosso, è un Weasley e ha un gemello più brutto di lui.- ghignò lui.
Sempre sorridendo lei gli prese la mano e disse.
-Beh, di pure a questo corteggiatore che sarei felice di uscire con lui.-
-Okay. Ne parlerò a George.- rispose, gustandosi l'espressione della ragazza"

Notizie lampo: povera lettrice di fan fiction trovata riversa davanti al computer, in bilico tra risate, una faccia sconvolta e un "inimitabile <3!!!!!". Dopo ore di terapia intensiva si riprende, finisce di leggere le ultime tre righe di storia (si, si era rifiutata di staccarsi dal suo pc, temendo che se si fosse allontanata la fic sarebbe scomparsa) e commenta "è una delle storie più belle che abbia mai letto". Poi sviene.

25/07/10, ore 14:57

Che carinissimi *_________*

05/12/09, ore 23:26

carinissima!!adoro le Fred/Hermione :)

29/01/09, ore 21:35

Ma che dolce *__* Mi sto appassionando a questa coppia, e questa fic è davvero semplice e carina! Mitico Fred XD

05/01/09, ore 22:10

bellina....

11/09/08, ore 18:36

Ciao!Prima di tutto, ti ringrazio tantissimo per il commento che hai lasciato alla mia storia (bellissima??ma tu mi lusinghiXD) e per averla messa tra i preferitiXD. Poi, ma che carina!!! XD troppo dolce questa shottina! lo sai che mi sn sentita molto Hermione?? e poi Fred è un grande!!XD bellissima questa frase:L'amore assomiglia a Dio:per arrivarci bisogna crederci... E' molto azzeccata! brava! bacino Nicla

11/09/08, ore 13:51

troppo forte, un bella coppia... e poi la definizione dell'amore ci sta in pieno -Cos'è l'amore?- -L'amore assomiglia a Dio:per arrivarci bisogna crederci... ... E' proprio vero, complimenti bella FF

24/08/08, ore 12:47

che bella secondo me non è per niente banale... Un posto nei miei preferiti lo merita sicuramente... Baci lambry

24/08/08, ore 12:31

Ahahahaha!!! Ma è fantastica! Ho riso un sacco nel leggerla! XD Bellissima, continua così! Sto diffondendo la moda Fred/Hermione in tutto il mondo XD