NaLu Week: We’re meant to be Together
di Yumeha

06/07/14, ore 17:04

Io AMO questa shot! °w° *sguardo da ship folle*
In assoluto la mia preferita finora. Hai decisamente centrato in pieno il prompt su tutti i versanti. Complimenti! Va dritta nelle preferite ^^
Natsu vestito da principessa è stato il top xD
Stavo per morire soffocata, dato che stavo sgranocchiando un biscotto al cioccolato :3
Ti sarei rimasta sulla coscienza u.u
Un capolavoro Lilith-chan <3

06/07/14, ore 15:37

Se solo dichiararsi fosse cosi' facile.... *sospira* è_è
Ok,ci sono ^^ ieri ho passato tutto il giorno a leggere le tue fanfic,e ho fatto dei bei sogni (erano mesi che non sognavo qualcosa di bello) frazie! :D i tuoi racconti stimolano l'immaginazione! ^^

06/07/14, ore 10:35

Lily-chan, buongiorno! ❤
Io recensisco a quest'ora (non sono sveglia ai benedetti orari in cui posti), quindi incominciamo!❤
E' di una dolcezza unica, ed è una delle più belle della settimana (senza togliere niente alle altre, figuriamoci!) :3 ❤
Stavo morendo dalle risate per il pegno di Natsu, ahahah :')❤ Volevo tanto vedere la foto *^*❤
Bravissima, Lily-chan❤
A domani❤

06/07/14, ore 00:40

"Ma da quando ci sono brioches con cioccolato e crema insieme?" Me lo sono chiesta anche io! Hahahaha! *si sente male* oh... >.< ambulanza! Mi è venuto il diabete! >.<

06/07/14, ore 00:26

Lili-chan!! *le corre incontro abbracciandola*
Oh, mamma!! Ma io... AMO questa shot *-* E' di una tenerezza unica *-*
Sono scoppiata a ridere leggendo di Natsu con il vestito da pricipessa, Gajeel ci è andato troppo pesante con lui XD
Awww, alla fine mi sono completamente sciolta *-* Ma quanto possono essere teneri quei due?? Adesso li adoro ancora di più insieme sono dolcissimi *-*
Non vedo l'ora di poter leggere la prossima *-*
Un bacione,
Ia-chan

06/07/14, ore 00:23

*facepalm* Si può essere più ingenui di natsu? T_T hahahaha adoro la malizia di Mirajane! hahahahaha,e non preoccuparti: se ti immergi nello zucchero è normale fare sogni cosi'...
OK,il mio commento implica che una volta successo anche a me di fare sogni simili!
............E VA BENE,NE HO FATTI PIU' DI UNO COSI'! CONTENTI? adesso
vado a scavarmi una fossa in cui rimanere fino alla fine dei miei giorni e morire di vergogna T____T

05/07/14, ore 23:48

È la più bella malu della nalu week che abbia letto in questa settimana!!complimenti! :)

05/07/14, ore 23:26

Hahahahahaha era cosi' zuccherosa :3 se questa per te non era zuccherosa quella dopo mi uccide xD La cosa che ho preferito di questa fanfic è stato lo spazio dell'autrice xD (non è una critica) ^^ questo capitolo mi ha rilassata...^^ sono cosi' rilassata che sto per sciogliermi o_o sarà perchè mi immedesinavo in quei due e sentivo quasi le carezze sul viso è_è si,lo so,sono matta come una pigna ^^

05/07/14, ore 23:17

Capitolo assolutamente fantastico! ^^ le scene pucciose sono cosi'....pucciose! ti adoro! ^^

05/07/14, ore 11:34

Ohi, Lily-chan!❤ Buongiorno, io recensisco a quest'ora perché la sera sono particolarmente pigra (ed arrogante - la devo smettere di guardare/leggere Harry Potter ç-ç), ed eccomi qua!❤
Che dolci, davvero *w* Come la cioccocrema, insomma *-*❤ Ma che domande sono queste? Ahahaha, poveri i miei Natsu e Lucy! Trovo un tocco di classe aggiungere la Gruvia e la Gale nella storia/one-shot *w*❤
Bravissima, Lily-chan❤
Ad oggi, la tua Ga-chan❤

05/07/14, ore 01:02

Lili-chan *-* Oddio, posso sciogliermi?? È tenerissima, sono tenerissimi *-* Awwww, dolciosità al 100% *-* La parte finale è quella che mi è piaciuta di più e anche quella dove mi stavo sciogliendo di più *-* Awwww, sei stata supermegaultra bravissima *-* Non vedo l'ora di leggere la prossima *-* Un bacione, Ia-chan Ps. Scusa se probabilmente la recensione è tutta attaccata, ma sono con il cell XD

05/07/14, ore 00:33

Ok, cosa diavolo posso dire in questa recensione?! Amo questo capitolo, che mostra come la paura si mostra nel legame con una persona ma che l'amore tra di essi aiuta a superare quel momento, facendo legare al meglio i cuore dei due.
In questo momento mi ritrovo con gli occhi brillanti e a forma di cuore, a dire la verità è inquietante vedere la mia espressione xD comunque sia, mi piace molto come Lucy mostri quanto ci tenga all'amore di Natsu e anche a Fairy Tail, adoro come Natsu qua le dica delle parole così tenere e piene di affetto che ho voglia di averne altra >///<
Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo prompt, a presto Lilith, ciau!!

05/07/14, ore 00:14

Ahahaha inizialmente non capivo che c'entrasse Juvia ma poi son scoppiato a ridere immaginandomi cosa la sua mente stesse fantasticando, diciamo "dolcemente" xD
La fortuna di Juvia trionfa, finendo tra le braccia del suo Gray-sama ahahaha ok, lasciamo perdere la Gruvia xD
Da una parte all'altra eh... ora ci si mette pure la demone Mira ma quanto l'adoro per l'dea maligna che ha avuto +w+
Natsu come al solito e fin troppo ingenuo, diciamo, però cavolo quanto è tenera questa fic, Natsu e Lucy che si tengono per mano, lui che la porta in un luogo a dir poco bellissimo e romantico... oddio, sono senza parole, adoro te e questo capitolo *^*

05/07/14, ore 00:03

Vergogna a me che non avevo letto questo bel capitolo D:
L'idea del fiocco magico è stata davvero molto originale. Aaww io adoro Mirajane *w*
Povera Juvia sembra proprio senza speranza xD
Anche questo è molto, molto dolce :3
Mi piace molto il tuo stile, lo ripeto. Complimenti sei davvero molto brava Lilith-chan.
A domani <3

04/07/14, ore 23:55

Quanto amore *^*
Mi è piaciuta tanto questa shot *^*
Hai alleviato un po' questa notte che passerò insonne a causa del dolore. Mi piace moltissimo il modo in cui riesci a mettere insieme dolcezza e comicità. E poi quegli inserti Gajevy e Gruvia *^*
Non ricordo se ho recensito Ribbon, quindi aspettati presto un'altra recensione. A presto <3