NaLu Week: We’re meant to be Together
di Yumeha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/14, ore 23:53

Cosa posso dire... E' FANTASTICAMENTE BELLISSIMO!! Beh, intendo questo capitolo, come si può non amare tutta questa dolcezza, mi rendi di genere fluff *cerca di sdramatizzare per non esplodere come una femminuccia, quando invece è un ragazzo* xD
Hai descritto bene i pensieri di Lucy, rendendo il tutto molto dolce, ti sei giocata bene il prompt e mi hai conquistato centrando il bersaglio, il mio cuore, con lo scossare di una freccia u///u
Purtroppo non posso metterla nella lista delle preferite perché a quanto pare non si possono metterne più di 101 ç__ç
In questa frase "puntando lo sguardo negli color cioccolato della nakama" hai dimenticato di mettere "occhi" oppure l'hai volutamente tralasciato?? Comunque, mi piace molto, complimenti!!

04/07/14, ore 18:18

Sono in ritardo nel recensire, mi spiace tanto Lily-chan *fa occhi da cucciolo per farsi perdonare * ❤
Il problema è che sto recensendo da cellulare ed è difficilissimo T-T
Allora, la storia mi è piaciuta moltissimo, è dolcissima, un grazie a Mirajane, ma soprattutto a Lluvia che ha comprato il fiocco!❤
Bravissima, Lily-chan ❤
A oggi! ❤

03/07/14, ore 23:22

Lili-chan *-*
Questa shot mi è piaciuta tantissimo!!
Alla fine, oltre il fiocco e Mira, dobbiamo ringraziare anche Juvia che l'ha acquistato ;)
Awwww, Natsu e Lucy sono tenerissimi *-* Pur non sapendolo, Natsu le ha rivelato i suoi sentimenti, è tenerissimo *-*
Non vedo l'ora di poter leggere la prossima, sono pronta a qualsiasi diabete *-*

03/07/14, ore 16:42

A me invece è piaciuta. L'ho trovata molto bella. Una storia non dev'essere per forza lunga per suscitare qualcosa. A volte puoi far provare mille emozioni con una semplice drabble. Non sottovalutarti, sei molto brava e continui a migliorare storia dopo storia. Continua così :)

02/07/14, ore 22:49

Ma cosa dici?? E' STUPENDA *-*
Mi stavo sciogliendo dalla dolcezza, dico sul serio *-*
E poi è anche scritta benissimo, è stupenda in tutti i sensi *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossima *-*

02/07/14, ore 22:43

Lily-chan❤️ Aww, è dolcissima e a questa storia non ci vuole affatto l'avvertimento "Talmente brutta da risvegliare i morti" (beh, ci sono alcune fanfiction su questo fandom che se lo meriterebbero), ma non è assolutamente il caso tuo, fidati❤️
L'ho trovata assolutamente fluff *si fa film mentali con lei e Gerard*, no la smetto xD❤️ Bravissima alla mia Lily-chan❤️
Ci leggiamo domani(?) Meglio che vada prima che scriva a qualche stupidaggine.❤️
Notte❤️

02/07/14, ore 13:37

Ciaaaaaaao :3❤️ Non ci conosciamo (o meglio non mi ricordo, perdonami se mi sbaglio), quindi ritengo giusto presentarmi, io sono Drunk, una fan accanita di Fairy Tail e minaccio questo fandom da quanto? Sempre!❤️ Gli amici mi chiamano Ga-chan, quindi fai anche tu così :3❤️
Allur, ho deciso di seguire questa Nalu Week perché mi interessa molto, e come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo *^*❤️
I miei complimenti, passo al prossimo❤️
La tua Ga-chan❤️

01/07/14, ore 23:06

Semplicemente stupenda! Una delle più belle che abbia letto finora. Sto partecipando anch'io alla NaLu e in confronto alla tua storia la mia sembra una barzelletta u.u
Ho amato questa shot dall'inizio alla fine. Mi ha fatto morire la parte in cui Mirajane ha terrorizzato i ragazzi e, ancor prima, quella in cui Elfman affermava che "quelle sorprese" erano da veri uomini xD
Meravigliosa davvero. Un mix perfetto di dolcezza e comicità. Non vedo l'ora di leggere la prossima ^^

01/07/14, ore 22:30

Awwww Lilith questa... questo capitolo è davvero dolce *si scioglie in tante goccie* Natsu che si dispera per trovare un regalo è davvero tenero, per non parlare di cosa le ha fatto per il suo compleanno (beh, grazie all'aiuto di Mira ed Erza), che infine è risultato per essere due, una collanina ed un ba... b-bacio *sviene*
Ok, sei stata bravissima, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo prompt, a presto ciao *^*

Fin_Light

01/07/14, ore 22:22

Lili-chan *-*
Awwwww, è bellissima!! A mio parere, hai descritto le scene benissimo!! *-*
Ho trovato solo qualche errorini, ma niente di grave, solo un pò di distrazione ;)
Quanto adoro la scena finale *-* Awwwww, sono tenerissimi!! *-*
Non vedo l'ora di leggere le prossime!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]