Comunque vada.
di bleachlove

11/12/14, ore 09:56

Fighissimo! il primo anche se breve mi è piaciuto devo dire che mi piacerebbe vederli insieme magari.....
Ho visto un sacco di fanvideo davvero splendidi e magari leggerò alcune ff che rispecchiano i miei desideri, come questa XD
*pollice in su per te!*

03/07/14, ore 10:31

Ciao! Ho cominciato a leggere questa storia per semplice curiosità, non sono una fan di Ditocorto, né dell'abbinamento Petyr x Sansa (preferisco le SanSan). Nonostante i primi 2 capitoli siano molto brevi (potresti anche unirli e farne uno solo!), gestisci bene le scene, e credo che il tuo stile sia molto scorrevole! Una cosa non mi piace tanto però: io credo che Petyr Baelish sia un personaggio molto complesso, è un manipolatore e commette azioni deprecabili al fine di raggiungere i propri scopi! Si tratta di una mente geniale! Io credo che la trama della tua storia sia riassumibile così "Ditocorto da essere meschino diventa buono perché si innamora di Sansa", giusto? Se è così, secondo me saresti dovuta partire da un Petyr più subdolo, in modo da farlo evolvere lentamente... Sorvoliamo sul fatto che non credo che lui possa cambiare così radicalmente, ma se deve esserci questo cambiamento, fallo vedere per bene! Secondo me il tuo Petyr al momento è un po' troppo impulsivo e già troppo innamorato!
Scusami se ti sono sembrata un po' dura, la mia critica vuole essere costruttiva e non distruttiva! Ti metto tra le storie seguite, magari col prossimo capitolo mi stupirai! :)
Baci, Fantasy93 ! :*
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 10:33 am)