Per dimenticare
di Angels_99

05/07/14, ore 23:31

secondo me non c'è niente da migliorare mi piace cosi me è non vedo l'ora del prossimo capitolo...complimenti <3 <3 <3

05/07/14, ore 23:00

Ciao... scusami per il ritardo, ho trovato solo ora un momento per recensire.... questa storia è davvero fantastica spero tanto che aggiorni subito perché rimanere con l'ansia di quello che farà Kate dopo aver letto la lettera. .... spdriamo bene e un aggiornamento presto :) Vai cosi che vai slla grande a presto :)

05/07/14, ore 00:52

ALEXIS FOR PRESIDENT!!!
ahahah Che Dio benedica quella rossa! u.u
Ma-Ma è fantastica Angels *^* Sorellina, me ne sono accorta troppo tardi D:
E' fantasmagorica! u.u E sei un fottuto genio. Amo quella canzone, alla follia e ci stà benissimo. Ripeto, sei un fottutissimo genio u.u <3
Bye bye
P.s  Vedi di aggiornare presto! u.u

03/07/14, ore 13:59

Voglio leggere il seguito, mi intriga. Solo una cosa "Lannie" è sbagliato, si scrive "Lanie".
Ciao:)

03/07/14, ore 08:34

Bellissima.... Solo al 2' capitolo ma già non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa succede....
❤️

03/07/14, ore 01:03

Una storia tenera Angelica, come te... mancavi da un po'. Ora la scuola è finita (bene spero) e rieccoti.
Castle è un cucciolo smarrito al momento, la notizia del matrimonio di Kate (che non ha ancora detto si) lo ha completamente annientato.
E di Kate che dire? E' proprio confusa, combatte sempre tra cuore e cervello. Corre da Lanie per rimproverarla di avere messo in giro la voce (l'ha fatto apposta Kate, non lo hai ancora capito?) e parlando con lei si rende conto che forse sta sbagliando.
Alexis è stata una grande...
A presto Ange :3