Caro diario... Sono un cavallo!
di Fantasy25

24/08/15, ore 01:16

Oddio la amo! xD
Non capita spesso di trovare cose demenziali e divertenti in questo fandom... inzomma... è... è... depresso, la maggior parte delle storie qui è depressa... il maga è depresso (con rispettissimo parlando eh!)
Sei tipo il raggio di luce nella nebbia eccetera xD <3

Eren è sempre in mezzo, è il problema di gran parte dei characterz (sarà che è il protagonista.. mah!)

Povero Jeanvallo ;) chissà che schifo... però dovrebbe pensare che senza cavalli le "gite" oltre-mura sono praticamente impraticabili e poi il cavallo è un animale stupendo u.u

Che simpatia però! Mi immagino la pagina che suda freddo e aspetta il primo colpo di vento per non essere bruciata xD

vabbè ci vediamoooo
da L.K. <3

15/08/15, ore 13:28

Non si ride delle disgrazie altrui, ma non ho potuto farne a meno!
Povero piccolo nitrente Jean! xD
Eren è una disgrazia ambulante , nessuno si salva coin lui nei dintorni, ma il Jeanvallo è il più colpito e non può nemmeno difendersi più di tanto se vuole sopravvivere all'affettamento di Mikasa *tenera lei*
Sono morta quando ho letto di Armin xD solo lui poteva coinsigliare di tenere un diario per sfogarsi! Troppo divertente!
Davvero bella questa oneshot, grazie e complimenti!

Akira

05/08/14, ore 18:54

Vorrei commentare , scrivere qualcosa , Fantasy , davvero davvero davvero ma ... le convulsioni da risata isterica me lo impediscono proprio xD Leggendo altre tue opere , sapevo già che tu eri una mente folle e ironica ma non mi aspettavo fino a questo punto . Mio padre mi ha appena vista ridere in modo poco appropriato e mi ha chiesto :- Cosa c'è di così divertente ?'' . Io ho semplicemente risposto :'' Jeanvallo '' , e lui mi ha guardato come se fossi una povera esaurita . Se i miei mi faranno internare sappi che darò la colpa a te xD Ahahahah grazie per l'allegria , ti mando un bacio xD

05/08/14, ore 12:19

Ma HAHAHAHAHAHAHAHA:'')
Okay, okay, aspetta un secondo che setto di ridere...
OKAY BABY, CI SONO~
Sei a conoscenza del fatto che hai una mente decisamente malata?:')
Povero Jeancavallo. Tutte a lui D:
Effettivamente non può davvero far altro che prendere le prese in giro, visto che se prova anche solo a sfioraare Eren, Mikasa lo fa a fettine.
(Quanto stimo quella ragazza sjfjsus).
Comunque, stavo già morendo dall'inizio della storia, ma al :-Scrivere qui sopra non mi è servito assolutamente a nulla. Non ho risolto nulla.
Bei consigli di merda che mi dai Armin. E meno male che eccelli nell’ideare piani- sono decisamente deceduta!:')
Me lo immagino Armin che consiglia a Jean di crearsi un diario segreto HAHAHAHAHA:')
Bella, come al solito in fondo u.u
Ciao, baby~
LauraPalmerBastille.

09/07/14, ore 09:41

Oddei è bellissima. :') E concordo con te, la matematica da l'ispirazione.
Penso che se Jean uccidesse Eren dovrebbe scappare perché Mikasa lo fa fuori.
Non ho mai capito la faccenda del cavallo, a me non sembra un cavallo. Lui è sexy. *-*
Poi ce lo vedo Armin a dirgli "Scrivi un diario, ti farà sentire meglio". Povero Armin, lui voleva essere gentile.
Vorrei solo farti una correzione in base al mio punto di vista: Jean sceglie la legione esplorativa di sua iniziativa e per la morte di Marco , non per i discorsi di Eren. Sia nell'anime che nel manga fa vedere che è una sua scelta. Forse può essere stato condizionato dai i pensieri filosofici di Eren ma è lui che fa la scelta.
Poi potrai averlo cambiato per scrivere la fanfic. Questo non lo so.
Infine avrei una domanda: alla fine della fanfiction hai scritto "Oh si... La pagherà." Eren la pagherà perché nella storia è lui che ha fatto unire Jean alla legione esplorativa o c'è un significato nascosto che il mio cervello tardo non ha capito??
Detto questo ti saluto. ^-^

03/07/14, ore 23:41

alla parte dei consigli "di merda" di Armin ho riso . Solo Armin avrebbe potuto consigliare di scrivere su un diario.

Carina.