Quattro chiacchiere che dovrebbero aprirvi gli occhi
di Marauder_

06/09/14, ore 19:36

Davvero divertente questo capitolo! Scrivi cose assolutamente vere in un modo fantastico, simpatico e piacevole! Continua a scrivere testi così perchè trovo sia un'idea originale e sai descrivere alcune cose come pochi sanno fare! Inoltre il tuo scritto è grammaticalmente corretto ed è imposto bene!

20/08/14, ore 20:27

Salve, sono quella del paradiso dei maghi...hai presente (?) Beh, che dirti...non ho idea di quanto sia vecchio questo capitolo, ma sappi che quando ho visto che era nuovo ho saltellato per la casa *-* Sei un genio. La pensi cone ne du moltisssssine cose e questo mi fa capire che (forse) non sono così squilivrata come mi dicono...

10/07/14, ore 00:49

AHAHAHAHA
ECCOMI DI NUOVO QUI A RIDERE, NON CE LA POSSO FARE!
Scrivi davvero bene e non posso smettere di leggere tutto ciò (?)
Continuo nel mio cammino e infine sicuro girerò nel tuo account per vedere altre storie XD
Complimenti ancora, lol.
Baci,
GrimmEspada03

Ehi cara <3
AHAHAHAHA STO TIPO MORENDO-
NON CE LA FACCIO PIU'!
Complimenti mi piace davvero tanto questa FF XD
Continuo a leggere, mi piace anche il modo in cui
l'hai scritta! v.v Bravissima! *applausi*
Purtroppo ciò che hai scritto è tutto vero, madonna questi 12-13-14 enni che hanno vissuto chissà che vita!

Hai pienamente ragione! Ci sono certe ragazze che é meglio non vederle sennòti fanno pena...

Complimenti scrivi davvero bene! Hai avuto proprio una bella idea ha scrivere tutto ciò! Hai scritto cose molto ddivertenti e in modo semplice!

04/07/14, ore 00:17

Leggendo il tuo commento alla mia storia (quella sul paradiso dei maghi) mi sono detta "Mmmh, adesso setaccio il suo account per vedere come scrive" (lo faccio con tutti xD) E che dire: mi inchino alla tua onnipotenza. Scrivi bene, in modo divertente e il fatto che usi diversi caratteti lo adoro... Ora scusa, ma devo finire di setacciare il tuo account v.v

Oddio, dovrebbero farti santa. Dico sul serio xD Con questa one-shot hai descritto per filo e per segno come stanno le cose al giorno d'oggi xD
Avendo 14 anni, tra gli amici ho un sacco di compagne delle medie (ormai dovrei definirli ex-compagne, per fortuna) con una bacheca piena di frasi da dementi, che dovrebbero far emergere la loro condizione di ragazze 'serie e profonde'... sì, una specie.
Insomma, a 13 anni: frasi sulle sigarette, sul fatto di 'dover dimenticare', sulla vita di una ragazza depressa, sulla fine dell'ennesima storia d'amore, e chi più ne ha più ne metta. La mia bacheca di FB è PIENA di queste idiozie. E queste mie care ex-compagne fanno parte, ad occhio e croce, di tutte e tre le categorie. A farla breve, loro sono bk di qualità sopraffina.
Per queste parole che hai scritto e pubblicato ho iniziato ad adorarti. Scusa per il poema che ti ho scritto prima sulle mie ex-compagne ma quanto si tocca questo argomento io mi infervoro e faccio uscire dal mio cervello tutto l'odio che provo nei loro confronti.
In poche parole, questa storia è BEL-LIS-SI-MA!
Un bacio,
-Marty