You found me.
di xxsimona

09/07/14, ore 19:36

Ma l'abbraccio tra Hazza e Dee?!? *^* aw tenerelli loro <3
sono una cosa, fermati di più su un punto perché hai cambiato giorno veramente in fretta (è solo un consiglio) poi va be. Mi piace molto come scrivi e aspetto un continuo<3

09/07/14, ore 12:08

Hoola :D
Premetto che questa non è una critica, bensì una considerazione:
Non ho nulla contro il capitolo perché è carino. Però non c'è stata una stabilità dello spazio delle scene. Passavi da un giorno ad un altro così velocemente..ti consiglio di soffermarti di più su un punto qualsiasi di una scena così da rendere il capitolo meno rapido ma più lento. Aggiungi descrizioni dei luoghi, ad esempio..o dei pensieri dei ragazzi. Poi era incentrato molto su dialoghi e questo lo ha reso molto ma molto scorrevole.
Ripeto, non è assolutamente una critica..è un consiglio detto n el modo più dolce possibile. Ovviamente sei libera di seguirli o meno. :)
Detto ciò, passo al contenuto del capitolo.
La scena che più ho apprezzato è stato l'abbraccio tra Harry e Dee **
Poi spero nel ritorno della ragazza conosciuta da Zayn e anche nella conferma -positiva- di Liam. :)
Ora vado, ciao.
Nessa

07/07/14, ore 17:15

Hey, treasure! Come va'? :) Il capitoloè carino u.u poi mi piace come primo incontro quello tra Louis e Deena. Harry innamorato di lei? Uhm, sono davvero curiosa come si svolgerà la storia. Alexis e Liam? Che coppia carina! *-* Chissà invece Zayn e Niall che fine faranno u.u Ora scappo, spero aggiornerai presto. :) See ya soon. Baci, Nessa xx

07/07/14, ore 12:15

Okay...A mio pare, prima o poi, Harry sputerà il rospo, anche se non so come reagirà Deena, mi sembra molto presa da Louis .-.
Mentre per Liam e Alexis, sono quasi certa che accadrà qualcosa tra di loro ;)
Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)

Baci Xx

05/07/14, ore 22:01

Ciaooo... finalmente sono qui :3 bene bene bene.. abbiamo molti colpi di scena, mi piace.
aggiorna presto.
e avvertimi.
- Scarlett

04/07/14, ore 22:33

Hey :) Eccomi qui a recensire. ^.^ Beh, la storia mi incuriosisce abbastanza. Il personaggio di Deena mi piace già. Il capitolo come lunghezza è okay..solo un po' discorsivo quindi molto scorrevole..ma mi piace . Ho amato la risposta di lei a Luke. Alexis mi sta simpatica anche. Zayn è Zayn..così come Liam è Liam ** Ora vado, alla prossima. Nessa xx

04/07/14, ore 17:08

Nell'insieme mi piace :)
Ma c'è una leggere incomprensione: prima dici che la festa è all'aperto e poi dici che Deena e Liam escono...Ma da dove? .-.
Ma sono sicura che è stata solo una piccola svista :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Baci Xx

04/07/14, ore 16:46

Alloraaaaaa eccomi quiii.Ok,la smetto.Che dire,la storia mi intriga,non ho critiche se non per una piccolissima ma davvero piccola,forse dovresti cercare di essere un pizzichino più precisa magari cercando di evitae qualche ripetizione o qualche errorino,per il resto non ho nulla da dire.Quindiiii la tua storia mi intriga,mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!Un massive bacio ♥ a presto :)

04/07/14, ore 12:47

Bellissimaa! Non vedo l'ora di divorarmi anche il prossimo capitolo! Davvero brava. Se posso permettermi ne vorrei anche approfittare per chiedere un consiglio/aiuto. Ieri ho postato il primo capitolo della mia prima fanfiction e ho avuto 18 visualizzazioni, ma nessuna recensione. Qualcuno potrebbe darmi una dritta per riuscire ad avere più notorietà? E se potete leggerlo e dirmi cosa c'è che non va o cosa sistemare mi rendereste davvero davvero felice! Scusa il disturbo, un bacione :*

02/07/14, ore 23:07

Eccomi qui come promesso.
Devo dire che come inizio non è molto, ma probabilmente continuando la lettura, capirò un po di più.

Un bacio, al prossimo capitolo x

02/07/14, ore 21:53

Ehiii eccomi! Ho trovato il tempo di passare, come promesso! Non posso dire molto perché è solo il primo capitolo ma comunque già è curioso(?) ed interessante. Spero che i capitoli successivi siano molto più lunghi, perché sarebbe un peccato!
Detto questo, ti mando un bacio ed ancora complimenti.
Lin_