Dead Smile
di RikyZak

24/05/17, ore 22:19

Capisco che è una situazione di crisi ma è proprio necessario ingaggiare il comico? Non fanno prima a inviare uno stormo di bombardieri a spianare al suolo la zona infetta? Sarebbe la soluzione più rapida.

24/05/17, ore 22:11

Ecco spiegato il mistero del capitolo precedente. Come pensavo è ambientata nel futuro, vale a dire il nostro presente. Colpo di scena non da poco. Vado a leggermi il prossimo.

24/05/17, ore 22:04

Che c'entra l'11 settembre? Non era ambientato nel 1985? Oppure hai fatto un salto nel futuro? Dovrei essere sorpreso di vedere Rorschach ancora vivo, ma in fondo è un AU. Vado a leggermi il prossimo.

24/05/17, ore 21:57

Una specie di Umbrella Corporation, insomma. Ma non era stato lui a ucciderlo quel fatale 22/11/1963? Comunque l'inizio promette bene, vado a leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 09:13 am)

09/03/15, ore 14:52

E nessuno recensisce!? Se uno ama i watchmen e non recensisce questo capolavoro non merita di esser chiamato recensore!! Wow! La scritturave la storia sono magnifiche! Un universo altrenativo ove la morte di edward blacke era una messa in scena!? E ozy lo sapeva?? Ok..fantastico!
-ahhh...che peccato..quello smiley č cosė bello..
N..la tua faccia č uno smile..proprio come smiley.. Beh spero ti faccia piacere questa recensione! E..una cosina.. Continua la storia!!! Se ti senti gių per il fatto che nessuna la recensisca, nok abbatterti! Anche la mia storia in hellsing ha solo 15?rec su 15 capitoli!
-A&N