I need you... Sarangae!
di Gakuen88

14/08/14, ore 18:20

Chissà come la prenderà JJ dopo aver ascoltato la spiegazione di Yunho, e se soprattutto deciderà di ascoltarlo e gli crederà. Maledetto quel Hyung Do, come ha fatto Yu ad innamorarsi di lui in passato proprio non me lo spiego

14/08/14, ore 00:29

Si un po' ti sto maledicendo, in confronto a me ora Lord Voldemort  è uno zuccherino hahahahahahaha.
E un altra volta un altro pezzetto  del passato di Yu, in un modo che ha distrutto sia Yu che Jaejoong,
quel Hyung Do e proprio uno stronzo,  qui l'insulto ci sta. Da una parte sarebbe stato meglio se JJ non fosse andato a vedere, però anche se non avesse visto, quel mostro forse sarebbe andato a cercarlo,  e ora ho paura di quello che potrebbe fare a lui, a Yu e agli altri loro amici.
Spero davvero che questo incubo finisca presto.
P.S. Fai morire quel Do di una dolorosa morte. Grazie -:)
alla prossima

11/08/14, ore 19:30

ahahaha JJ era molto contento che il suo ragazzo si è trasferito da lui * e si  è visto* hahahah
E riguardo Hee Rin e Min loro non potrebbero mai essere amici, lui è cotto di lei e lei... Chissà, ma di sicuro lo è anche lei hahahah. Che dolciii che sarebbero insieme :3
un bacio e alla prossima

10/08/14, ore 00:42

Finalmente Chagmin ha scoperto il nome della sua ragazza misteriosa ed è misteriosa davvero anche nel carattere. Speriamo che quei tre idioti non si facciano più vedere e chissà  quando Hee Rin e Min si incontreranno di nuovo. La parte in cui lo definisce il suo angelo custode e dolcissima e lui dice: come. Hahahah lo ha completamente fuso questa ragazza ahahaha. ( io come angelo custode vorrei il mio Tao eheheh)
un abbraccio e alla prossima

06/08/14, ore 17:48

Siii finalmente i nostri piccioncini hanno fatto l'amore eheheheh bravi bravi, insieme sono tenerissimi hahahah ma fanno anche tanto ridere Hahahh. La principessa sul pisello, molto azzeccata. E che ci farà mai la principessa con questo pisello hhhah. * me depravata ma lo avrai già capito* hahahah
un bacione e alla prossima :3

04/08/14, ore 13:55

*urla* Finalmente ho la connessione internet sulla SIM rumena. Si perche me la sonk comprata apposta per internet per leggere la tua FF u.u Comunque...questo capitolo è la dolcezza... Yoo che si è confidato e l'abbraccio di Junsu...sono tutti l'amore...maledetta pioggia...kekeke. Alla prossima un bacio

03/08/14, ore 11:40

E alla fine Yoo si è  confidato rivelando il suo passato poverino e così triste -:(, però  i suoi timori scindono rivelati infondati, quell'angelo di Jun non l'ha abbandonato, sono la dolcezza <3
cattiva pioggia sei venuta  a rompere le scatole in un momento molto importante uffff, Hahahh
baci e a presto

31/07/14, ore 19:05

La scena del furgone tra Yoochun e Junsu e erotica da morire, e il momenti che mi piace di più hahahah il povero Jun era così imbarazzato. Che cucciolo tenero ihihi, non  ci posso credere  che abbiano sprecato la notte non facendo niente, Hahahh  ci torturi :3, e torturi loro Hahahh no scherzo. Per non parlare poi della scena di sesso tra Yu e Jae si è trasformata da scena di sesso sfrenato a dolce da morire * occhi a cuoricino* . E il povero Min e triste, ma prima o poi riuscirà a conquistare la ragazza misteriosa ne sono sicura eheheheh
un bacio e alla prossima <3

30/07/14, ore 23:54

Oh mio dio..grazie...
Jaejoong cosi porco....ma mia piace XD
E poi sono malefici...mi dispiace un po per l'altre coppietta, non sanno proprio cosa gli aspettano...
:')

30/07/14, ore 17:12

L'idea di JJ e Yunho e davvero geniale. Sicuramente se Yocchun e Junsu staranno un po' da soli e q usi sa si smuoverà, eheheheh speriamo che vada tutto e bene di che quei due non facciano storie x il viaggio.
e chi è la misterioso ragazza sfuggente che sta facendo il povero Changmin?
Baci e alla prossima

30/07/14, ore 00:03

La yunjae anche da divisi continua ad esistere...
Lo so non centra con il capitolo ma ho bisogno di ribadirlo xD
Hai visto che in un intervista Yunho ha palato solo di Jae e del fatto che ha lavorato duro..*i miei feels*.
E il nuovo album..e la canzone e il testo...Sedile posteriore...ma subito tesoro...e quella TR...ecco si è baciata tutti...non sai donna quanto sei fortunata.
Appena ho visto il video ho pianto...per loro per il video per il fatto che non li abbiamo visto insieme per tre anni e non li rivedremmo per altri due per colpa del militare...*pensa*ma perché sto parlando di questo? Ahaha
Scusa...
Torniamo alla FF..
Chi è questa TR...perche' ti perdi lu? Eh eh sei la stessa del video? Ti sei *no OK la devo smettere ma non ce la faccio il come back mi ha collassato.*
Capitolo stupendo...bravissima come sempre...e scusa ancora per la stupida recensione XD
Un bacio alla prossima

28/07/14, ore 17:46

Povero Junsu e davvero giù di morale, okay Yoochun ha avuti una storia triste alla spalle pero anche se è dura deve avere il coraggio di rischiare e di dichiararsi se non vuole perdere Junsu. Chissà che risponderà Jun al messaggio di Yoo.
un bacione e alla prossima

28/07/14, ore 15:55

Certo...confuso e chi non lo è (?).
E bravo il nostro Jae *applaudisce* sei diventato più saggio...e che bel consiglio (almeno cosi gli spingi a fare ehm...si) bravo oppa :3
Capitolo bellissimo come i precedenti.... E tu non puoi uscirtene fuori con una foto cosi di botta...
Alla prossima...
PS- manca poco e vedremo il comeback dei jyj...posso piangere

27/07/14, ore 00:22

ti descrivo la scena per capire.
entro con la speranza che tu abbia aggioranto. Vedo e sclero, chiamo la mia amica e le dico che hai aggiornato. Ma non risponde, ha il sonno facile(?).
Giro il pc cosi da non far vedere cosa leggo a mio fratello (non si sa mai xD poi con la prima volta di Jae) e inizio a leggere.

Capitolo prima ero tipo mezza sciolta che scleravo dalla dolcezza. (COSA NON MENO IMPORTANTE DI SOTTOFONDO ALL ALONE DI JAE quindi immagina che sclero).
Capitolo questo.
LA PRIMA VOLTA...leggo...il mio piccolo che si vergogna *sigh*.
Poi scoppio a piangere verso la metà.
con mio fratello che mi gurada male ma vabbhe xD
Sono cosi dolci che mi sono venuti in mente ricordi dei TVXQ insieme e non ce l'ho fatta. Sono andata avanti fino alla fine dicendo che sei brava e che la devi continuare.
Ormai di loro ci rimancono le ff e le foto, i video.
I FEL SO ALL ALONE ommio dio che VOCE JAEJOONG <3
ps- manca poco al comeback pronta a morire?
pps- nel album ce un brano CHRIS BROWN CON I JYJ aoshfush
la mia solita (inutile) recensione.
alla prossima <3

26/07/14, ore 23:34

Che teneriiii che sono, dolore a parte la loro prima volta e stata stupenda. Il piccolo Jae e cresciuto * mi commuovo* Hahahahaha. Maledetta scuola che costringe Yunho a separarsi da lui ehehehe.
Un bacione e alla prossima