I need you... Sarangae!
di Gakuen88

26/07/14, ore 17:38

Awwww la serata che hanno passato Yunho e Jae e così dolce e romantica * occhi a cuoricino* sono troppo dolci eheheh.
La ff la prima volta si jae, la fai in un solo capitolo?

22/07/14, ore 19:18

Yoochun e Junsu sono troppi teneri insieme, e la timidezza di Jun aww stradolce. Changmin già avuto davvero una bellissima idea, chissà quanto arriverà anche il suo momento. Non vedo l'ora di leggere ancora di Yoo e Jun eheheh e gli altri.
Alla prossima

21/07/14, ore 01:19

Devo stare calma...devo star...ma non posso.....Giulia stai leggendo pure tu vero? Scleriamo insieme PErvmex privato..
Mio dio santissimo...una alte ship che io AMO MOLTISSIMO...
Oddio zucchero e colehshdhdud no basta...devo stare calma u.u cmq come sempre bravissima *^*

20/07/14, ore 19:11

Sclero male...malissimo.
Sono tre giorni che leggo FF yaoi e ti ci metti pure te che lo fanno(?) (senso buono eh) cioè...non arrivo a domani...
Cucciolo Jae e Yu che dice-Ora dormi, poi quando mi sarò ripreso per bene potremo amarci… insieme, dandoci piacere reciproco senza paure e timori. Ti amo JJ e vorrei che tu ti potessi fidare di me, ho detto che avrei aspettato e lo farò quindi non preoccuparti e dormi ok?
No...vabbhe io....piango...sto sclerando ho bisogno di aiuto!!!!!!

20/07/14, ore 01:28

hola :3 rieccomi, la stolker di turno xD

ho scritto e riscritto la recensione solo che la connessione mi inculava sempre e non si salvava e li erano bestemmie.
ora spero di riuscirci XD
questo capitolo è diabete pure. Ho il colesterolo al massimo (forse anche perchè mangio solo gelato ultimamente ma non so cosa ti potrebbe fregare XD) e sono cosi dolci.
Jae ogni volta che si imbarazza mi viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo.
non so se hai notato ma ogni volta che lui si imparazza di passa la mano davanti alla faccia come per nascondersi e ha sempre quel sorriso *-----------*
comunque non vedo l'ora della loro prima volta (no ok, sono perversa ma si tratta della YUNJAE e chi non lo è) xD
cucciooooli :3
come sempre un ottimo lavoro e continua a postarlo.
un bacione

18/07/14, ore 14:54

Per fortuna che hanno trovato Yunho sono molto contenta, che brutta notte ha passato e in più quelli la che lo hanno picchiato, ma l'importante e che lo abbiano trovato. La parte in cui Yoocun dice a Yunho della morte di suo fratello e davvero triste poverino, e povero anche JJ che lo conosceva. Chissà qual'e il passato di JJ e cosa succederà nel prossimo capitolo tra lui e Yunho.
Alla prossima

16/07/14, ore 17:16

Piango i polmoni(?)
Non sai che ansia...grazie...grazie per non averlo ucciso(??????).

15/07/14, ore 16:50

In effetti jaejoong se l'è proprio cercata, pure lui mettersi ad abbracciare il suo amico mezzo nudo...Changmin ha fatto benissimo ad essere duro che lui, giustamente ad un occhio esterno il suo rapporto con yoochun potrebbe essere frainteso. Gia normalmente yoochun gli sta sempre incollato e lo stesso yuhno aveva il dubbio che ci fosse "qualcosa" tra loro, a vederlo cosi di sicuro per lui sarà stato un trauma!

15/07/14, ore 11:36

No...no...no...nooooo *sclera sbattendo la testa sui muri*
No...no...non fare cazzate...no...
Ah OK devo respirare altrimenti non spiaccico parole...
Allora... (Cerco di riprendermi) . Era bello, questo doveva riconoscerlo, aveva un bel viso e un gran bel corpo per la sua età…specialmente il sedere… hehehe il sedere fa sempre colpo u.u
E..bho ti prego non farmelo morire..e basta non dico più niente che rischio di...
Bho alla prossima...
Scusa questa è proprio una recensione senza senso

15/07/14, ore 03:36

Ooom si sono baciati...fin qui tutto bene... Yunho tutto felice che riporta il cell a Jae.. Ma che cazzo!!! Yoo ti sto odiando!! Lo dovevo spingere(Jae) ad andare dietro a corrergli dietro ed ad abbracciarlo dicendogli che lo ama...(OK piccolo sfogo)... Ma...ma...spero bene per tutti che ritrovino il cucciolotto e che riescano a stare un poco insieme... Non voglio interferenze grazie u.u Hahascusa la mia recensione no sense..

13/07/14, ore 11:28

Mi sono rimessa in paro con la storia visto che quasi sicuramente la prossima settimana non avro' molto tempo per stare sul forum. Che fregatura per yuhno, tutto felice e contento ma non si è saputo accontentare, è voluto andare a casa di jae per restituirgli il cellulare e soprattutto per vederlo ancora e si è trovato davanti una scenetta che nemmno ha cercato di capire...Chissà dove si sarà nascosto per fuggire dal suo cuore spezzato...

12/07/14, ore 00:02

ah finalmente ce l'hanno fatta questi due caproni a dichiararsi, piu di cosi cosa volevano aspettare? A quanto pare i vari consulti con gli amici hanno funzionato e sono riusciti a dare ai due abbastanza fiducia per esporsi. Maddai, a junsu piace yoochun?Che gran colpo di scena, nessuno lo aveva capito :D Cmq jae col pigiama rosa proprio no ahahah povero!

09/07/14, ore 18:42

Sisisi, me lo immaginavo che a junsu sarebbe piaciuto yoochun pero' se non ho capito male a yoochun non interessano i ragazzi altrimenti lo avrebbe di certo detto a jae dopo la sua confessione... La gelosia di yuhno mi fa sorridere, era "terrorizzato" da questo amico di jae ancora prima di conoscerlo e ora che l'ha conosciuto gli fa ancora piu preoccupazione, sicuro vuole appiopparlo a junsu per stare piu tranquillo :D

09/07/14, ore 18:32

Piccioncini cotti e pronti per essere mangiati :D Ero certa che ci avrebbero messo poco a cuocersi nel loro brodo visto come erano partiti, per fortuna hanno pure chiarito coi rispettivi amici e ora li sostengono pure. E cosi anche a junsu piacciono i maschietti, eh?! Povero changmin è l'unico a restare fuori ihihih A quanto pare ci sarà anche una junsuxyoochun

09/07/14, ore 17:20

Ahh ecco chi era, jaejoong! Sono proprio la coppietta che preferisco, non osavo sperare di meglio :D Yuhno fa molto stalker, eh?! Si piazza quotidianamente davanti al bar a spiare jae (è gia tanto che quello non abbia chiamato la polizia ihihi) ma almeno evita di farti scoprire no?! Invece jae lo aveva gia sbeccato in pieno :D Sicuro l'ha capito che yuhno prova interesse per lui altrimenti non sarebbe stato tutto quel tempo a spiarlo >.<