Arcana
di Aelle Amazon

30/07/14, ore 19:51

La prossima volta che sento qualcosa come "è scritto da schifo" o simili, giuro che ti vengo a cercare.
A parte i tarocchi che mi sembrano azzeccatissimi (poi boh, io ci capisco poco, so solo qualcosina degli Arcani Maggiori), il resto è wow.
Io l'ho sempre detto che Rachel e Annabeth si vogliono bene.
E la scena finale in cui piange? Ti prego, le lacrime çç
Complimentissimi!
Passo al prossimo.
Baci,
Thunders_lightnings

04/07/14, ore 16:04

Oh, ma per le mutande spiritate di Ade! (e speriamo che quello non mi spedisca nel Tartaro prima del tempo) O.o Santo cielo, tesoro, ma come cavolo fai a lasciarmi sempre senza parole?! dire che esei brava è davvero un eufemisco, perché sei stata capace di tenermi incollata allo schermo fino all'ultima parola e quelle ultime previsioni con le carte.. (beh, io so a cosa si riferiscono grazie a mia sorella, ma CAVOLO! tu sei un genio!) Capperi sotto sale, ci credo che Rachel ora è spaventata per l'amica... quello che aspetta Annabeth non è per niente da poco. L'unica consolazione è che non sarà sola.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il riuscire a rispecchiarmi in Rachel, quando era indecisa sul vedere l'ultima carta. A me è capitato qualcosa di simile (non con i tarocchi :p quelli non li conosco) ed ero propensa a fare la stessa cosa. è incredibile cojme riesci a proiettarmi letteralmente dentro i personaggi e io-.- Ti ammiro molto per questo. Complimenti ^_^ hai tutta la mia stima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere quello su Percy! ^_^
un bacione e mille complimenti, tua Mary :-*