Like a bastard on the burning sea
di Alexxassa

28/12/14, ore 14:32

Ho trovato questa storia per puro caso, cercavo qualcosa da leggere e sono finita qui, direi che è stata una gran fortuna! Il racconto di una separazione o una tradimento è sempre qualcosa di devastante e chi l'ha scritto ha avuto la capacità di renderlo in modo estremamente realistico. Credo di non essermi sentita così triste e inerme dalla prima volta che ho ascoltato “Asleep”. Non cade mai nella mediocrità, non lascia nulla al caso, è esattamente quello che ti aspetti dalle persone, ogni essere umano fa degli errori e in tutte le relazioni per motivi diversi possono innescarsi dei meccanismi che inevitabilmente portano gli altri a una riflessione su cosa è giusto e cosa invece non lo è. Quello che mi è piaciuto di più di questa fan fiction è proprio il modo in cui riporta, senza essere invadente, il punto di vista diverso delle persone che circondano Harry e Louis....
Mi sento di ringraziarti con il cuore per la traduzione, è stato per me un piccolo regalo scartato con qualche giorno di ritardo. Di solito tendo a escludere le storie tradotte perché la lettura mi risulta sempre confusa e artificiosa, per questo motivo sei stata una sorpresa! Ci sono solo alcuni piccoli errori di battitura per il resto non vedo l'ora di recuperare le altre traduzioni che gai fatto.
Buona feste e a presto!

20/11/14, ore 12:44

Per me è doveroso lasciare una recensione a questa os dal momento che l'ho letto un qualcosa come 15 volte e no, non sto esagerando. E' la cosa più angst che abbia mai visto e piango ogni singola volta che leggo della confessione del tradiemento di Harry o della telefonata in lacrime di Louis. La mia infinita gratitudine per averla tradotta, davvero. Solo una cosa: rendi benissimo i concetti ma credo dovresti prestare più attenzione alla sintassi. Un bacio

05/07/14, ore 12:55

Ma calcolando che ho finito di leggerla alle cinque del mattino, ho avuto il coraggio di recensirla solo ora.
L'autore di questa ff è veramente da amare, credo di non aver pianto in questo modo per nessun altra ff :oo
Un piccolo consiglio: evita di usare così tante volte la parola 'tipo'
Detto questo, aspetto altre storie tradotte sui larry.
Bye

05/07/14, ore 04:25

OK.. L'autore di questa storia è da amare... è davvero.. stupenda.. davvero.. non so cosa dire.. In questo momento sono le 4.30 di notte.. e io sono qui a torturarmi con queste cose! Questa storia è talmente bella che... anche se c'è qualche errore o qualche ripetizione non si nota nemmeno.. Volete immaginarvi com'è leggerla alle 4:30 di notte con ''Say something'' come sottofondo. Mi bruciano gli occhi per quanto ho pianto.. Davvero.. Le emozioni che trasmette questa storia sono indescrivibili.. Davvero... *-* E il bello è che io sono assolutamente convinta che Harry e Louis si amino così tanto anche nella realtà. Sicura. Quei 2 poveri ragazzi... Ok sto divagando la smetto.. E niente.. Ripeto è perfetta.. Fate i complimenti all'autore.. PERFETTA

05/07/14, ore 03:55

Ok sono le 3.51 e leggo ste cose, cioè io non posso non piangere dopo una storia simile, e credimi non ho mai pianto per un film o storia :)
Sinceramente non ho mai letto delle os/long tradotte, poichè la maggior parte delle volte sono, tradotte malissimo, piene di errori di grammatica ecc...
ma questa è davvero fantastica sul serio, traduzione impeccabile, errori zaro, punteggiatura altrettanto impeccabile e che dire... niente ancora complimente per la traduzione.. ♡
Un bacio
-larrystylinson95 xx

04/07/14, ore 04:46

Va bene okay, sono tipo le quattro, no quasi le cinque, del mattino e io sto qui a leggere sta cosa e, tipo, aiuto. Sì, lo ammetto, ho pianto come una deficiente... Per cui grazie.
Complimenti per la traduzione perfetta, spero di leggere presto altre cose tue :)

03/07/14, ore 14:38

È una bella OS da tradurre. La traduzione è impeccabile e l’ortografia e la punteggiatura sono perfette. Le ff tradotte che ho letto finora sono raramente scritte così bene! Spero che scriverai qualcosa anche tu, io sarò li a leggerla!
Detto questo, ti saluto :) Baci :3
PS. se ti va passa a leggere la mia ff Larry, solo se ti va :)