Broken Doll
di La Tigre Blanche

15/07/14, ore 16:21

Jack x Lottie? Ommioddio.

No, no, tranquilla, non è l'inizio di un commento acido sulla coppia, è solo che... Ammetto di non averci mai pensato. Complimenti per la storia. Tralasciando un attimo la trama, mi è piaciuto il modo in cui hai parlato di immagini crude e di tinte forti. Sei riuscita a farmi immedesimare nell'angoscia e nel dolore di Lottie, intrappolata in quell'amore fin troppo evidente per Glen.

Quanto alla trama, è cruda, eppure mi ha affascinata. Jack ha un lato oscuro che, man mano che si va avanti nella storia, è sempre più evidente, e credo tu l'abbia reso perfettamente all'interno di questa storia, con le parole decise e chiare che hai usato. Ho apprezzato davvero tanto (in termini metaforici XD) le immagini che hai creato con le tue parole. E, per quanto stia ancora riflettendo sulla coppia, ho apprezzato davvero tanto la tua storia. Complimenti davvero <3

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo sul fandom!
A presto <3

06/07/14, ore 20:41

OMG. Sono appena rientrata dall'uscita post esaurimento e mi son messa a leggerla... Oddio, direi "divorarla" ma rischierei di rimanere in tema! O.O Cavoli, sono sconvolta! Cioè, non che non mi sia piaciuta, anzi, sono stupita proprio perché... Come dire, per due come loro o finisce che non si filano manco di striscio o si odiano a morte e si danno ad azioni del genere... In un bugigattolo... Sporco... O.O Oddio, è molto forte anche per le sensazioni che hai trasmesso, vivide, molto cariche emotivamente, e devo dire che nonostante sia davvero istintiva e primordiale, ce li vedo a reagire così... Lottie, orgogliosa com'è, nonostante la fedeltà incrollabile a Glen, alla fine cede al predatore e se ne rende conto con un sorriso sinistro che tanto fa capire quanto questa ragazza sia meravigliosamente fuori di testa, e d'altro canto Jack, che da dongiovanni così come sembra, in realtà è proprio così, o il suo desiderio malato per quell'altra psicopatica non me lo spiego... Ecco, al posto di fissarti con Lacie, fissarti con Lottie no, eh? Jack no baka! c.c Tornando a noi, complimenti, Taiga-chan, hai talento!! E grazie per questo regalo di compleanno, le Lottie x Jack le amo troppo!! c.c<3