Capitolo 240: ubriachezza molesta
di RoseMarySmith

07/07/14, ore 18:33

Ahahahah ho rido come una matta per questa storia!! BravaXD dovresti farne altre così divertenti!!

04/07/14, ore 11:35

1.SEI FANTASTICA
2.IL PRIMO CAPITOLO È FANTASTICO
3.CREPO XD
Allora, innanzitutto ciauuuu :)
Questa ff merita veramente una recensione perché è troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo (sembro un disco rotto, lo so) bella
Mi stavo rotolando mentre immaginavo Sherlock che stava in piedi sulla poltrona e cantava God save the queen, e visto che parliamo di menti bacate vado a scaricarla subito 😂
La migliore è la fase 4, e poi sto cercando in ogni modo di capire com'é la lingua che hai inventato XD
Spero che aggiornerai presto ✌
Baci
Ginevra Molly Arkanian

03/07/14, ore 16:50

No, non sei da odiare, né tanto meno da rinchiudere in manicomio. Anzi, benché debba ancora informarmi su "guida galattica per autostoppisti", questa storia è molto carina, interessante e Sherlock è abbastanza fuori da essere lui. Si potrebbe considerare un buon sequel all'addio al celibato di John, con molto più alcol e più retroscena mostrati.
Le frasi di Sherlock ad inizio ogni fase sono meravigliose e dannatamente sue ("non sono ubriaco" prima fra tutte, seguita da "okay, sono ubriaco, ma ciò non limita le mie capacità mentali"), le descrizioni e i reportage di John sono unici.
Insomma, se volevi far sorridere qualcuno (per non dire ridere un po') ci sei riuscita.
Unica cosa: non posso davvero credere che il signor Governo Britannico possa essere meglio di Sherlock. Insomma, Mycroft non suonerebbe per te, né canterebbe l'inno nazionale inglese. Vuoi mettere?
Scherzo.

03/07/14, ore 16:47

Oh mio Dio.... E geniale!!! Divertente brillante..... E Okey non posso essere seria e formale!!! Non quando ho rischiato di soffocare dalle troppe risate!!! Oh cielo!!! Mentre leggevo immaginavo...e più immaginavo più ridevo.... Ma non riuscivo a smettere di leggere!!! Davvero mi ha incantato!!! E immaginare Sherlock che canta l'inno nazionale e una cosa che fa morire!!!Ahahahah davvero mi hai fatto passare la mezz'ora più divertente dell'intera giornata!!! Quindi Grazie :) spero di leggerne delle altre!!:-) un abbraccio laSerpe