Angel with a shotgun
di itsloouis_

25/08/14, ore 00:13

stupendo questo capitolo :) adoro questa FF alla follia :) spero che aggiornerai prestissimo perché non vedo l'ora di sapere che succederà quando Daniel incontrerà Lucie <3 sarebbe il momento perfetto x un bacio... Non credi? <3 baci baci <3 Saretta98SS

11/08/14, ore 23:32

Ricorda la mia ipotesi Sebastian non ha due teste o una testa calamitata o funzione GPS per ritrovare la testa ma il problema non è la testa il problema riguarda la testa e il corpo perché ha costruito degli automi Sebastian Ahahahhahahahah mi piace che la storia riprenda un po' TID non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia
Baci riccia99
P.S. ecco spiegato chi sono i genitori di Daniel non mi aspettavo una simile spiegazione è Sean l'hai disegnato in modo FANTASTICO!! ;)

11/08/14, ore 06:42

Ciao ciao :) stupendo questo capitolo... Davvero <3 spero proprio che Lucie si renda conto presto di essere pazza di Daniel perché non vedo l'ora di vedere questo coppia in azione (perché é appunto chiarissimo che Dan é cotto di lei) :) spero pubblicherai prestissimo il prossimo capitolo :) fino ad allora... Baci baci <3 Saretta98SS

07/08/14, ore 20:08

Aspettavo con ansia questo capitolo,un po' per vedere la reazione degli Herondale ed un po' per scoprire chi avrebbe avuto il coraggio di trafiggere Lucie. Per Jace è stato davvero un brutto colpo (come per Clary),dopotutto l'hanno appena ritrovata e già rischiano di perderla. Daniel è fantastico, un vero ragazzo innamorato! Il colpo di scena finale non poteva essere piu' azzeccato di questo. Chi si sarebbe aspettato di rivedere Sebastian, ed ho già una vaga idea del motivo del suo ritorno! Aspetto conferma nel prossimo capitolo!
P.s. Bravissima come sempre

06/08/14, ore 15:00

Io in fondo lo sapevo che Sebastian aveva due teste Ahahahhah o la capacità di farsela ricrescere o un GPS installato per ritrovare la testa Ahahahhahahahah
Oddo h anche un sensore per arrivare al momento meno opportuno @_@ uffa non cercherà di prendere la spada? Il fuoco celeste lo brucerà?
-Ci sono tre tipi di amore, per uno Shadowhunter. Primo: quello familiare. Secondo: quello parabatai. Terzo: quello per la ragazza/il ragazzo che vuoi sposare. L’amore di Jace rientra nel primo tipo. Il tuo nel terzo.
Davvero ingegnoso!! Ahahahhah il nostro Sean chiarisce tutto in 4 righe ;D
Uffa ho finito i capitoli arretrati ora mi toccherà aspettare il prossimo >_< *Gne Gne*
Aspetterò con ansia il tuo prossimo fantastico capitolo

06/08/14, ore 14:48

Eccomi ancora qui!! :) Allora Lucie mi fa un sacco di tenerezza anche se per l'Angelo è uscita una volta ed è stata dannato poi esce ancora io sarei terrorizzata >_<
Oh Dio poveri Jace e Clary hanno spettato un sacco per riavere la loro bambina e ora è dannata e rischia di trasformarsi in un demone è deve essere trafitta da Gloriosa, mi chiedo chi la trafiggerà.....
Ma il fuoco in Gloriosa non si è trasferito a Jace? Ce ne a ancora per salvare Lucie?
Vedo a leggere il prossimo capitolo xD :)

06/08/14, ore 14:36

Ehi scusa se è in po che non ho recensito ma ero due settimane al mare e la mia parte preferita dopo l parte iniziale tra Lucie e Daniel è "Mio padre è un Demone Superiore. Uno dei più forti. Io sono stato dannato dal primo respiro che ho esalato. E ho tanti anni, piccola Lucie. Ti assicuro che vivi lo stesso la tua vita." Mi fa venire in mente il finale di CoHF >_<
Bellissimo riferimento a Will
A presto prestissimo che vado zona leggere il reato dei capitoli @_@ xD

04/08/14, ore 18:31

Ciao :) oh cavolo <3 io adoro Daniel!! É assolutamente fantastico <3 non so quanti sarebbero disposti a fare questo alla persona che amano sapendo che rischiano che poi lei li odi per sempre solo per salvarla :) é davvero dolciosissimo... (sono cosciente davvero che questo termine non esiste ma mi piace troppo e descrive Daniel alla perfezione) <3 Ecco però... Come al solito arriva quell'antipatico di Sebastian che deve rovinare sempre tutto quel poco di buono che c'è...ma Uffi... non é capace di farsi i fatti suoi e di non intromettersi nella vita della figliola dolcissima della sua sorellina? :O immagino di no... Altrimenti che antagonista sarebbe? :D comunque... Come avrai intuito questo capitolo mi é piaciuto un sacco ;) non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo... Ti prego... Postalo prima che puoi <3 grazie mille :) ci sentiamo con la prossima recensione, baci baci <3 Saretta98SS

27/07/14, ore 15:12

Ciao ciao :) cavolo... Davvero stupendo anche questo capitolo <3 Daniel é così dolce... Sembra molto Jace anche se un po' meno orgoglioso :D per quanto riguarda Lucie... Beh.. É un po' troppo testarda! Per fortuna almeno alla fine sembra si sia decisa ad ascoltare i consigli di Magnus, Tessa e Jem :) meglio per lei o l'avrei messa nella mia lista nera... Muahahaha :D scherzo dai :D comunque anche Jem é adorabile ma... Perdonami, ho sempre preferito Will, lui y perfetto <3 per gli attori... Io vedrei bene Emma Roberts per Lucie (non chiedermi perché ma io l'ho sempre immaginata così) e Alex Pettyfer come Daniel :) Alexandra invece probabilmente per il nome l'ho sempre immaginata come Alexandra Daddario :) lo so... Fanno schifo come consigli, puoi anche eliminarli direttamente ma io ho sempre immaginato questi personaggi così :) ora ti saluto, buone vacanze a te e... Mi raccomando, quando torni pubblica presto ;) baci baci <3 Saretta98SS

26/07/14, ore 20:29

Okay, okay vuoi uccidermi peggio dell'icore dei demoni. Non ho parole per dirti quanto abbia adorato questo capitolo. Daniel rappresenta un tantino Jace, ma versione meno orgogliosa e già lo adoro per questo. Lucie è una perfetta Shadowhunters, degna figlia di Jace e Clary e poi, nonostante sia entrata a far parte di questo mondo da pochissimo, si è già messa nei guai :) ! Come hai detto tu, Magnus fa da "stregone custode" e la presenza di Tessa e Jem era perfetta. Le lacrime di Daniel mi hanno fatta sciogliere! Sei eccezionale e la tua storia entra a far parte della mia lista " preferite"

24/07/14, ore 16:59

Mamma mia le cose stanno diventando sempre più interessanti e non riesco più a smettere di leggere questo capitolo!Lucie si è cacciata proprio in un bel pasticcio,essere dannata non è una cosa da poco,menomale che,come sempre, c'è Magnus a sostenerla e confortarla. Chissà quale sarà la reazione della sua famiglia quando lo verrà a sapere? E quella di Daniel? E' proprio un bel casino. Bravissima come sempre,aspetto con ansia il prossimo capitolo...

24/07/14, ore 09:41

Bellissimooo <3 Daniel e Lucie for ever <3 comunque secondo me assolutamente Zayn ;) Lucie é un po' troppo simile a Clary, fa sempre quello che vuole e poi si mette nei guai e inoltre é tremendamente cocciuta nel rifiutare il ragazzo che ama e a fingere di odiarlo per paura che la ferisca... Eh ma prima o poi, come Clary, si renderà conto che all'amore non si sfugge ;) non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo :) aggiorna presto <3 baci baci <3

22/07/14, ore 10:40

Ciao :) scusami il ritardo nella recensione ma ho avuto un sacco da fare in questi giorni e poco tempo per leggere :( comunque, anche questo capitolo é assolutamente fantastico <3 Lucie mi piace sempre di più e anche Daniel (ovviamente Lucie e Daniel si devono innamorare e mettere assieme così il mio sogno sarà coronato) :D sono davvero stupendi <3 onestamente non riesco a dispiacermi molto per Jasmine perché mi sta proprio antipatica... Credo che voglia solo portare via Daniel a Lucie :| il che non va affatto bene :) il capitolo é scritto molto bene e spero che pubblicherai presto il prossimo ;) ci sentiamo alla prossima recensione :) baci baci <3

20/07/14, ore 14:22

ahahahhahahha Lucie sicuramente ha preso da Jace la lingua tagliente ahahhahaha è davvero sveglia e cavoli affettare in due un demone Shax nel vero senso della parola senza addestramento?? :) :)
Daniel mi ricorda qualcuno..mi dispiace per Jasmine dimmi che si riprenderà:/
 Sebastian è davvero morto decapitato da un demone da lui evocato? *rima* oppure ora sta correndo per le strade di  New York a cercare la sua testa..?ahah
Potresti scrive una one shot a parte oppure aggiungere nel prossimo capitolo una parte in cui Magnus e Izzy portano Lucie a fare shopping ?? Lucie nel vestire avrà preso da Jace o da Clary?
Aggiorna appena puoi che la storia mi ha preso tantissimo ;) ;) ;)

20/07/14, ore 01:53

Heilà!!!
Per Lilith! Questa FF mi sta prendendo troppo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D!
Scrivi talmente bene, che sembra di leggere un libro della Clare :D Vorrei scrivere anche io così *invidiosa*!!!
Cmq, già che ci sono rispondo alle tue domande :D In TMI il mio personaggio preferito è quello stregone tremendamente sexy che risponde al nome di Magnus <3, seguito da Alec, in TID il mio preferito è Jem!
Ti prego, ti prego se vuoi scrivere una OS scrivi una Malec!!! Non si vede proprio che li shippo alla follia XD
Con questo, concludo questa recensione delirante e ti saluto :D
P.S.: se ti va passa a leggere le Malec che ho scritto ;)
P.P.S.:  tanti glitter e amore a tutti °(*u*)°