Angel with a shotgun
di itsloouis_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/14, ore 09:34

Wow, la nostra Lucie è appena arrivata,ma già ha dimostrato il carattere di una vera Shadowhunter! All'Istituto,poi, non mancano esperienze e cose nuove da scoprire. Daniel è il solito dongiovanni che perde la testa per la prima ragazza che passa,ma già intuisco che con Lucie qualcosa cambierà. I vari intrecci tra i personaggi sono favolosi e poi c'è Sean che con la sua gentilezza attira subito. Il finale è da urlo e aspetto con ansia il prossimo capitolo....

16/07/14, ore 12:29

Ciao ciao :) davvero una bellissima storia! Mi piace un sacco! :) Clary e Jace in versione mamma e papà sono perfetti!<3 Però, cavolo, quale ragazza non vorrebbe un papà così figo? <3 ti credo che Lucie non esita ad accettare la cosa :D comunque, la FF é scritta molto bene, la lettura é scorrevole e piacevole :) quindi complimenti ;) attendo con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo (che spero posterai prestissimo) <3 fino ad allora, baci baci <3

16/07/14, ore 01:32

Ciao...
Dimmi che Sebastian ha due teste e gli pesavano tutte e due su un collo e ha deciso di tagliare una come si fa con i capelli troppo lunghi, ovvero lunghi lunghi diventano pesanti soprattutto d'estate così gli si da un colpo di forbice non è così??
No sto scrivendo a vanvera.. sono felicissima che Jace e Clary abbiano finalmente trovato la loro bambina, e che lei si trovi bene con loro e li abbia accettati :)
Potresti scrivere di lei è Steve anche se avresti potuto chiamarlo James o WILL :(
Trovo che la storia sia carina e interessante rapisce subito fai per leggere la trama è dopo non riesci più a smettere !!! E Daniel oh mio Dio!! Per l'angelo quel ragazzo non ha pudore!! Ahhaaahhahahh la nostra Lucie assomiglia più a Jace o a Clary?? Ti lascio a spero che tu possa aggiornare al più presto
Baci riccia99
P.S. come mai Magnus era ubriaco insomma lui è il sommo stregone di Brooklyn l'unico e inimitabile il magnifico come fa ad essere ubriaco e per di più di Po meriggio??
I sizzy ci saranno??

10/07/14, ore 22:57

Ho appena scoperto questa storia e già me ne sono innamorata! Hai uno stile che attira e poi l'intero capitolo è un continuo susseguirsi di eventi,che non ti permettono di distogliere lo sguardo! Lucie si è ritrovata catapultata in un mondo totalmente diverso, con persone diverse e genitori diversi. Sicuramente dovrà faticare parecchio per accettare la nuova realtà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

03/07/14, ore 20:33

Oddio, è stupenda.
Amo Shadowhunters, e devo dire che questa fanfiction è una delle migliori.
Sono curiosissima di sapere il continuo, spero che lo pubblicherai prestissimo. Ancora complimenti,

Haifeng.

03/07/14, ore 20:20

Oddio, che ansia!
Inizierò a seguirti, mi piace molto come scrivi. Sintassi e forma sono perfette. La lettura è piacevole e fluente. Ottimo lavoro.
Clary che partorisce, oddio, ho sentito il suo stesso dolore! Descrizione perfetta, mi sarei aspettata di vedere Jace con lei durante il parto.
Cmq AMO Tessa e Jem, sono contenta che ci saranno nella tua storia <3
Non farci morire con gli aggiornamenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto, kissss
Perla

03/07/14, ore 19:09

Oddiooooooooooo, solo il prologo è fantastico <3 la prima parte è dolcissima, stavo per piangere anch'io *-* l'ultima parte è così piena di suspence :) aggiorna presto please! :D voglio un nuovo capitolo!! XD ciaoooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]