The Hale's Bibble
di Brix Hale

NUOOOOOOOOO, BRIX, WHYYYYYY HAI CAMBIATO IL CARATTTEREEEEE? Preferivo il carattere del precedente capitolo 11. Come chiudergli la bocca con le proprie labbra... a Stiles:
"-Stiles, sento il tuo cuore... Sei sveglio
-No, sto dormendo
-Non fare l'idiota," AHAHHAHAHAHAH, ma come te le inventi? x'D Ma WHAAT? AHAHAHHAHAHA!
Io sono un fan, sono il fan numero uno dei baci dati mentre si parla! Sono dolcissimi, fanno smettere un chiacchierone di parlare (appunto) e romantici.
12. Come avvicinarsi dopo lo sfinimento... A Stiles e le sue provocazioni: se avessi un Derek o uno Stiles vicino... Fanculo l'età, lo violenterei a sangue HAHAHAHAHAHAHAHAH!
Come immaginavo, Stiles, non si da mica per vinto? No! Lui esce dal bagno nudo e ricoperto di luccicose goccioline d'acqua. Derek dev'essere tipo un santo per riuscire a controllare se stesso e il suo amichetto (Lol) ;)
Ah, beh! Derek ha ceduto! YEEEEES! Siamo tutti molto più contenti, menomale!
14. Come minacciare Stiles... E farlo urlare e sbattere su ogni superficie: dimmi, tesoro... Hai per caso visto un porno gay per scrivere certe cose? AHAHHAHAHA. Ma ommioddio, Brix, non hai avuto una qualche minima intenzione di contenerti? AHAHAHHAhAH Ti amo!
15. “Ti strappo la gola con i denti”: beh... Continuano a violentarsi a vicenda...
16. Avvicinarsi senza volerlo... Sempre di più... A Stiles: sappi, tesoro, che mi devi un favore enorme, visto che sto leggendo davanti a tutta la mia famiglia e prego che nessuno si metta curiosare e legga ciò che leggo. AHAHAHAHAHAH. Ma finalmente/non finalmente la scena di sesso violento, anzi, "mannaro" xD è conclusa.
17. E' assolutamente impossibile stare lontano... Da Stiles: cortina come regola HAHAHAHAHA. Vabbè, almeno siamo certi che devono stare per forza insieme!
18. Inutile scappare... da Stiles: oow, ma che cosa dolcissima!
19. Tenere... A Stiles: YEES, BEBE, Derk Hale ama Stiles Stilinski!
20. Amare.. Stiles: ah, finalmente! L'amore è bello, dolce, rompipalle e tutto cuori e orsacchiotti, rose e bla bla. MA, FINALLY, si sono decisi ad essere una coppia! Festeggiamooooo! Ma la storia è finita. PIANGIAMOOOOOO. Let me die.
Scappo, è inutile che ti faccio i complimenti perché lo sai che è splendida 'sta storia, quindi.
Bye, honeeeey <3
RR

ECCCCOMIII SIIIIIILVYYY <3
Un'introduzione splendida, sul serio*---*
Una minima pecca, hai scritto Stiinski e non Stilinski. ;)
Hai presente il tipo di scrittura di questa proporzione:"“I'll rip your throat with my teeth”" Ecco, la amo. Ed il colore è bellissimo. Manco ho cominciato e già mi piace u.u
1. Come sopravvivere da soli: che triste che è Derek. Mi dispiace sia solo e l'hai ben rappresentato. Come hai scritto: la solitudine è sia bella che brutta e l'hai fatto capire perfettamente perché... Chi non vorrebbe essere solo per poco?
2. Come sopravvivere in compagnia di... Stiles: "Derek non sapeva che quando quel ragazzino era felice, straparlava. All'infinito. Porco" a questo punto sono scoppiato a ridere e mi ci sono voluti 5 minuti buoni per ridere. Perché mi immaginavo Stiles che continuava a trapanare i timpani di Derek e quest'ultimo che lo voleva strozzare per un pizzico di silenzio e pace ma non lo faceva x'D
3. Come far smettere di parlare... Stiles: Vittima? AHAHAHHAHA. No, Brix, io credo di morire da un momento all'altro x'D
Oddio, me lo sto immaginando perfettamente ed è una visione troppo divertente, credimi, non riesco a smettere di ridere. Avresti dovuto dirmi che era così tanto divertente xD
4. Come minacciare e sbattere in ogni superficie... Stiles (parte uno): lasciami dire una cosa: Stiles è un coccoloso. HAHAHA. È un panda carinissimo e Derek dovrebbe trattarlo come tale u.u E dovrebbe farselo di tanto in tanto AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH *frasi pervy*. No, allora, parlando seriamente, se riesco, è molto molto difficile sopportare i chiacchieroni, e penso che tutti lo sappiano (tranne i chiacchieroni! Loro sono una specie umana a parte xD) e Derek è abbastanza forte da non staccargli con gli artigli la trachea e distruggergli con una precisione chirurgica la giugulare *Grey's Anatomy time*, quindi è da apprezzare quel povero lupetto.
5. Come sopravvivere un'intera e lunga giornata... con Stiles...e silenzioso: già il titolo della V regola lo trovo divertente. Però... È stato abbastanza triste leggere di un taciturno Stiles. Nonostante stare zitto non sia accettato dalla sua natura, lui lo fa comunque solo per il piacere di Derek? Ma è un gesto romanticissimo e dolcissimo! Ma Derek non lo capisce :( E io sono triste per Stiles.
HE LOVES YOOOU! Magari capisce in questo modo. AHHAHA.
6. Come ringhiare e spaventare... Stiles... cercando e sperando di fargli smettere di farmi chiamare Sourwolf: (questo non c'entra, ma Marcello mi chiama Sourwolf, non è dolce? :3) allora, ricapitoliamo: Derek costringe Stiles a non parlare, poi si scusa e gli danno fastidio le parole che Stiles usa. Ah... Va bene. Derek è un po' un casino AHAHAHHAHA.
" -Grazie Derbear - Cosa? Derbear? Sourwolf? Moonboy? Aspetta che ne dici Der?
-Non osare più chiamarmi Derbear! Moonboy! Sourwolf o Der!" Silvia, fermami perché sto ridendo troppo! AHHAHAHAHHAHA. Dearbear è splendido, sul serio AHAHAHHAHAHAHA. Mi farò una T - Shirt con su scritto "Derek the dearbear!" AHAHAHHAHAHA.
OOOOOOHW*-----* L'abbraccio è dolcissimo, sia per Derek che per Stiles, che cosa dolciosa. Mi hai fatto venire il diabete :3
7. Infliggere ripetute punizioni verso me stesso per aver solo pensato come fosse difficile sopravvivere da soli o vivere da soli:OOH! FINALMENTE, DEREK! Ecccccheccazzo AHAHAHHA. Si è deciso a capire che vivere con Stiles non è affatto male u.u
8. Sopravvivere e vivere in tranquillità: amo quando, riferendoti a Stiles, scrivi "piccolo", mi da un non so che di dolcioso :3
E sono contento che finalmente vivono insieme tranquilli, sereni e pieni d'amore (Almeno per Stiles).
9. Come riuscire ad non innamorarsi ASSOLUTAMENTE... di Stiles: oddddddio, Brix! Dovresti scrivere libri romantici, quant'è carina 'sta parte!
10. Come scappare fallendo miseramente... da Stiles e dal suo amore: come detto appena prima: devi scrivere libri romantici Sterek. Altrimenti ti uccido <3
Oddio, ho finito. NOOOOOO T____T
C'è un altro capitolo! Sìììììì MUAHAHAHAHAHHAHHA! Sìì! La vita continuaaaa. Ok, basta, meglio. AHAHHAHA.
Questa storia è AWSOOOOME <3 bravissima, Si' <3
E questo non te lo dico come amico, ma propriamente come lettore oggettivo u.u
Quindi complimenti *applaude* Clap, clap, clap.
Ciaaaaao Brix, al prossimo capitolo.
Oddio, ho scritto una recensione infinita O_O
RR

Allora, ti dico le regole che mi più mi sono piaciute e il perché:
regola11: dialogo dolce e atmosfera tenera
regola13: finalmente Stiles ottiene quello che vuole >////<
regola15: i piccioncini distruggono casa facendo cose sconce da tutte le parti :D
bello anche Derek che minaccia uno Stiles che cerca di essere meno passivo, lol
regola19: a cui aggiungo solo "Amen!" u.u
e questo è tutto ^^
carine anche le altre regole ma, soprattutto, idea originale :)

P.S.
dopo la bibbia farai i vangeli?
già me li immagino:
il vangelo secondo Isaac, il vangelo secondo gli Argent...hahahhahahahahhahah

Holaaaaaaawaa!! Ma sono la prima a recensire questa MERAVIGLIA di ChappyChappy!!! 💋💋💋💋 Ho amato questo anche più del primo, se possibile....il porn mi ha fatto impazzire!! 😍😍😍😍 complimentiiiii!!
Un mondooooo di hugs! 💕💕
Himes

Holaaaaaa Twin! 😍
Che dire??? Questa storia mi piace sempre di più, ogni volta che l'ho letta l'ho amata...da morireeee! E non vedo l'ora di leggere il seguito,oramai il nostro DerDer ha cominciato a rendersi conto di quello che ha intorno -ovvero STILESSSSS-!!
Bravissimaaaaa😘😘😘😘
A presto u.u
Hugs!
Himes

Ma che carina!!!
E' proprio dolce <3 <3 <3
Brix solo una cosa... non ci sono segni che differenziano la parte narrata e quella parlata, mi ha mandata un secondo in confusione....Per il resto bellissima!!!

Tu chiami e il mondo sterek risponde :D
o almeno io, lol
prima di tutto, grazie per la dedica
secondo:
oddio, la regola numero tre mi ha illusa, speravo in un altro modo per zittire Stiles ma devo dire che con le regole successive ti sei fatta perdonare
la regola sei mi è piaciuta molto, soprattutto gli originali soprannomi inventati da Stiles
e, infine, ti ribadisco che l'idea è molto buona
una versione bibbiosa (?) della sterek ci mancava proprio ^^
hai usato ironia ed è divertente, quindi brava ;)
P.S.
hai fatto bene a divedere la storia in più parti u.u

Awwww...è bellissima questa ff! È divertente ma anche romantica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto,
Kia_love