Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Brix Hale   Capitolo: 2
Jeff creò l'universo, le stelle, i pianeti, e soprattutto la Terra. Dopo di che gli animali e le altre presenze sulla Terra come un metà umano e metà lupo: Derek Hale. Il primo e unico metà umano di tutta la Terra, era una persona abbastanza solitaria, aggressiva, nata e cresciuta insieme ad una famiglia di lupi. Derek era sempre stato con i lupi, senza mai parlare con nessuno, come se fosse stato sempre e quasi solo. Lui non aveva mai visto qualcuno simile a lui, mai. Gli umani avevano paura di Derek perchè per loro era un mostro, un figlio del male, e con l'andare avanti degli anni si era creata una leggenda del terribile lupo mannaro. Jeff allora pensò di mandare qualcuno non simile a Derek, nella sua vita per non lasciarlo solo, un umano logorroico,con una parlantina infinita, che avrebbe movimentato la vita di Derek Hale! Un umano che era rimasto solo dopo che la sua famiglia era stata sterminata, e lui giovane e ferito era scappato rifugiandosi nella foresta proibita dove con il destino e lo zampino di Mr Jeff un dio mitologico, aveva aiutato i due ad incontrarsi.
Leggete e Recensite
Brix
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale