Un altro giorno senza te. [SOSPESA]
di Axelle_

18/07/14, ore 16:08

OH. MIO. DIO.
No seriamente, potrei iniziare ad urlare da un momento all'altro. Sto fangirlando come non mai qui, da sola, sul mio letto e con l'aria del ventilatore puntata addosso (stavolta non sono in bagno). 1. In certi momenti, mi è sembrato di sentire il nasino di George sul mio collo e mi son venuti i brividi.
2. I riferimenti a TFIOS. Miei dei, piango.
3. JAMIE PAUL HAMBLETT È IL MIO EX RAGAZZO GENTE E IO GLI HO TIRATO UNA RIVISTA IN FACCIA.

Basta, sto sclerando troppo.

15/07/14, ore 16:44

Ehi, eccomi di nuovo qui! E mi chiedo... come può un capitolo scritto così bene non avere nemmeno una recensione? Dovrebbe esserne pieno!
Aw, che dolce George, leggerei questa storia milioni di volte, sei bravissima e la stai scrivendo in modo impeccabile.
E poi, insomma, George vuole prendersi cura di Eleonora (la sua Rain, aw), che cosa tenera... mi sciolgo. Sì, mi sciolgo come un gelato messo al sole, in una giornata dove ci sono circa cinquanta gradi, ahah.
Adoro questa fan fiction, è qualcosa di memorabile. ^^

10/07/14, ore 13:27

Devi dire che non ascolto gli Union J, ma appena ho visto che avevi scritto qualcosa mi sono catapultata a leggere, ahah. L'introduzione poi mi ha fatto venire una voglia incredibile di leggere.
Si, be', io leggerei qualsiasi cosa, soprattutto se a scriverla sei stata tu.
La adoro, ok?
E' bellissima, sul serio.
E questo capitolo è magnifico, dire che è bello non basta.
La parte più bella - per me - è stata quando lui le ha dato la felpa e l'ha riscaldata, aw. Sono una che ama le cose romantiche e dolcissime, non ci posso fare proprio nulla.
Be', che dire, aspetto con ansia non solo il prossimo capitolo ma una qualsiasi cosa scritta da te.

09/07/14, ore 16:32

''“Ti piace proprio la pioggia, eh?” chiese mentre le sfregava le braccia per trasmetterle calore.
Eleonora annuì con un sorriso sbarazzino.
“Rain” sospirò poi George, guadagnandosi un’occhiata confusa dalla giovane.
“Credo proprio che ti chiamerò Rain, d’ora in poi” spiegò, osservando che la pioggia andava via via fermandosi.
Eleonora sorrise, pensando al magnifico pomeriggio che aveva passato e che si era concluso in bellezza.
“Rain again” pregò silenziosamente il cielo, mentre il profumo di George le avvolgeva il corpo.''

No. No, tu non puoi, perchè io ora piango.
Questo pezzo è IL pezzo. E' perfetto, davvero. Cioè, stavo per urlare: 'MA QUELLA SONO IO!' e mettermi a piangere. Cioè è perfetto. Io lo mettrei come descrizione della storia, perchè, davvero, è perfetto. Poi il resto è scritto divinamente e io mi sto rendendo conto di avere una fissa ancora più malata per quel ragazzo. E' stupenda davvero, ti prego non smettere di scriverla.

-Rain.

09/07/14, ore 00:33

La tua storia mi piace un sacco! È originale e scritta bene, senza errori grammaticali.
 È raro trovare fan fiction così! L'ho messa nelle seguite e spero che continuerai presto, sicuramente di questo passo finirà nelle preferite! Continua così ;)

07/07/14, ore 20:37

Hei ciao, volevo solo dirti che mi piace moltissimo come scrivi e il fatto che tu non faccia errori di ortografia me lo fa apprezzare ancora di più, poi la trama, secondo me George nasconde qualcosa, ma lo scopriremo solo andando avanti no?
Baci ♡

03/07/14, ore 17:30

Allora, vorrei solo chiederti una cosa: COME DIAVOLO FAI A DIRE DI NON SAPER SCRIVERE? No, me lo sto chiedendo sul serio. Cioè, è bellissima. Non hai fatto un'errore neanche a pagarlo e George è esattamente George, cioè è come quello vero. Un sorrisetto sempre sulle labbra, impertinente ma dolce come una caramella gommosa. Il discorso di George è stata la parte top. Il tuo stile è scorrevole in una maniera stupenda e io, davvero, non riesco a capire come fai a dire di non avere le capacità. Hai anche iniziato a scrivere in un fandom che hai scoperto da poco e la tua motivazione tra un pò mi ha fatto piangere. E fanculo (Supremi amministratori, concedetemi questa parolaccia senza bannarmi, vi prego) a quello che mi ha mollata, lol.
Continua perchè io voglio buttarmi nelle braccia di Georgey, sappilo.

-Rain
Ps: Puoi chiamarmi Rain anche nella storia. E' figo, lol.