Ripetizioni, come cambiare due vite
di stereklove

13/07/17, ore 15:20

Quanto odio quella gallina della Blake!! Non l'ho mai tollerata! Stiles ha ragione, non di aspetta niente perché sa che Derek è serio per il fatto di sposarsi, anche se adesso comincia a vacillare perché lui non la ama davvero Jennifer ! Dopo che le ha urlato di andare via, l'ha fatto non tanto perché era lei a urlare, ma per cosa stava urlando, insultando stiles ! Si è innervosito per questo più che altro ! E non solo è nervoso anche perché secondo lui stiles , dicendogli di uscire da casa sua, è stato come se lo avesse rifiutato! Sono sicura che Derek lascerà finalmente quella baldracca della sua " fidanzata " e si andrà a prendere stiles, ovviamente quella gli metterà i bastoni tra le ruote, ma noi sappiamo che stiles adora le sfide , perciò si impegnerà ancora di più per conquistare Derek anche se alla fine , sarà più facile del previsto , dato che Derek è già partito per la tangente stiles da un pezzo .. aspetto prossimi aggiornamenti , non vedo l'ora un bacione ♥️♥️♥️♥️

07/07/14, ore 13:36

Grande Stiles!!!!!!!!!!!!!
Jennifer mi pare un'ipocrita visto che lei è stata beccata a scopare un altro, hai fatto bene a metterle la pulce nell'orecchio!!
Sicuro sclera contro Derek e magari lui capisce che razza di persona è...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!
Stiles!!!Dai che ce la fai a prenderti Derek e neutralizzare quella troia!!!!!!!!!
P.s. Passalo al Rosso...per me è meglio.....

07/07/14, ore 13:06

Per...la....miseria!!!!!!!!!
Adoro questo capitolo!!!!!!Derek non ha resistito ed è corso da Stiles!!!Lo amo!!!
Jennifer al diavolo tu e il matrimonio!!!!
Corro a leggere il 4°!!!!

07/07/14, ore 11:21

Ma che cosa sta succedendo? non ci capisco più niente?

07/07/14, ore 10:35

Oddio bellissima la scena finale dove Stiles lancia la bomba a Jennifer chissà come reagirà Jennifer!! Povero Derek io l'avrei già uccisa Jennifer v.v! Vvvvvai Derek corri nella braccia di Stiles lo sappiamo che vuoi solo quello! Coomunque bel capitolo aspetto il prossimo :p

07/07/14, ore 10:18

'Quella sottospecie di cosa informe' quale modo migliore di descrivere quella arpia? *-*
Derek che la manda via é stato epico, tifavo perché la mandasse subito via *-*
Stiles é sempre più audace, intraprendente Ahahahah e il nostro prof. sta lentamente perdendo la sanità mentale ahaah per quanto riguarda il rating posso solo dirti che se hai in mente qualche scena più spinta e dettagliata, cambialo,dipende dai prossimi capitoli! Un bacio e alla prossima!!!

07/07/14, ore 02:11

Questo stiles sempre piu' intraprendente mi piace un casino, ed anche a derek visto I risultati ottenuti xD
Ha fatto bene ha fargli credere che non gli importava nulla della sua frase, si sa che in amore vince chi fugge.
Infatti Derek sta un po' sbroccando xD
La scena in cui il nostro hale zittisce e caccia Jennifer e' stata memorabile. Ho seriamente esultato.
Lei e' patetica secondo me, poi dopo aver saputo del suo tradimento sono ancora piu' felice per il futuro sterek..
Per quanto riguarda il rating bisogna vedere cosa hai in mente per il futuro, se pensi di scrive qualcosa di piu' spinto, anche a livello linguistico, forse dovresti metterlo rosso...comunque se chiede a qualcuno che scrive qui su efp ti sapra' consigliare meglio visto che sa come funziona :)
Al prossimo capitolo.
Un baaacio ♥♥♥

07/07/14, ore 00:25

Ahah e beh . . Derek ha tirato fuori le palle è :-D letteralmente proprio. Hahahah . Miticooo *.* complimenti vivissimi per questo meraviglioso capitolo. Quanto al reating purtroppo non ti so dire. Un bacione enorme e a risentirci alla prossima recensione. :-*

07/07/14, ore 00:20

Derek riprenditi e molla la pazza!!!!!!!!!!!!!
Devi stare con Stiles!!!
Insieme siete mitici!!!Non hai bisogno di dormire!!!
Hai capito i tuoi veri gusti, ora muoviti e asseconda Stiles!!!
Bellissima!!!Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!
P.s. Tesoro una cosa, Stiles è castano, non moro.... ;)

05/07/14, ore 19:47

Hello, sono nuova!
Devo ammettere che questa FIC mi sta intrigando tanto e spero di leggere di più!
Stai attenta alle ripetizioni di parole! No prenderla come una critica ma un consiglio, faccio spesso questi errori anche io ;3

Aspetto con impazienza i prossimi capitoli!
Un bacio!

05/07/14, ore 13:15

okay ahahah direi che Derek ha decisamente scelto la via più difficile e complicata ahah scrivi senza peli sulla lingua ed è un bene perché alla fine il tutto ruota attorno a una vicenda non proprio casta e pura (direi tutt'altro!) Gli sguardi tubati e nascosti l'uno per l'altro stanno cominciando a viaggiare sotto pelle e qualcosa in ognuno di loro,come hai detto giustamente,sta cambiando. Si è rotta quella consapevolezza di mantenere i loro sentimenti e loro istinti custoditi e repressi in loro. Voglio proprio vedere cosa succederà! Un bacione!!

04/07/14, ore 19:34

Non ho ma visto questa serie di che parla?
comunque questa fiction mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere come continua. però devo farti un pò di appunti su alcune frasi.

si strozzò con la sua stessa saliva quando lesse il messaggio ma soprattutto chi avesse mandato il messaggio.
si strozzò con la sua stessa saliva quando lesse il messaggio ma soprattutto l'identità di chi l'avesse mandato.

preso tutto i soldi che aveva
preso tutti i soldi che aveva o preso tutto il denaro che aveva

ma Stiles gli aveva indicato e gli aveva indicato le mutande
ma Stiles gli aveva indicato le mutande o ma Stiles li aveva rifiutati e gli aveva indicato le mutande

e a modo loro, non vedevano loro che succedesse.
e a modo loro, non vedevano l'ora che succedesse.

ti saluto, ciao ciao al prossimo capitolo!

04/07/14, ore 18:52

Un altro ma io ti adoro *^*"".
Derek è cosi intraprendente ahah e anche Stiles ! Pensavo Derek si facesse più problemi invece è passato subito all attacco!
Comunque Jennifer chissà che dirà del suo futuro marito v.v magari lei se la fa con Peter o un altra donna ahahah!
Al prossimo capitolo spero molto presto :p.
Ciauuu

04/07/14, ore 16:17

Derek mi e' decisamente piaciuto in questo capitolo. Non si e' fatto piu' di tanti problemi ad andare da stiles. Non me lo aspettavo dal nostro sourwolf.
Mi piace il suo essere cosi possessivo nei suoi confronti.
Ho visto solo qualche puntata di shamelles, quindi non ho idea di come andranno le cose tra quei due xD ma non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
La reaziome di Jennifer a tutto questo sara' sicuramente fantastica xD
Un bacino ♥♥

04/07/14, ore 15:51

Credo che l'idea in sé non sia affatto male, ma ti consiglio di riguardare i capitoli o farli betare prima della pubblicazione perché ho notato diversi errori (ad esempio: il titolo dell'ultimo è sbagliato di proposito o è una svista? oppure ricorda che Jennifer si chiama Blake, senza la c).
Comunque, essendo AU lo Stiles che lavora in un locale simile ci può stare, però se fossi in te aggiungerei anche OOC e cambierei quel "Yaoi" a "Slash", visto che si parla di un rapporto tra uomini con fattezze reali.
Buon lavoro. :)