The eyes of the devil
di Sweemi

01/10/14, ore 21:48

Mi piace il modo in cui scrivi, il capitolo precedente scritto dal punto di vista di caroline era piu carino ma anche così è molto bello, la storia mi incuriosisce anche perché vedendo la serie ho sempre voluto caroline e klaus insieme. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Spero scriverai presto,
Ciao -G-

22/07/14, ore 21:45

ahaha la battuta sul marchiare il territorio mi ha fatto impazzire :') eee che veritá deve sapere ??! :o eee poi chi le ha parlato?? ummm credo lo scopriró presto :) brava brava a presto :-*

06/07/14, ore 18:06

Ciao è la prima volta che recensisco la tua storia,mi piace molto e scritta con un linguaggio molto scorrevole e senza troppi intoppi.
Mi mancava leggere un po' di Klaroline è la mia OTP preferita!
Un bacio

06/07/14, ore 17:47

Continua. vorrei proprio scoprire come va a finire!
Anche io ho sentito rumors sulla prox stagione.
Pare che Marcel vada a MF, conoscerà Caroline, la rapirà per vendicarsi di Klaus. Se fosse vero (ma la Plec è un poco str....), vorrei vedre la reazione di Klaus!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao Barbara

04/07/14, ore 00:57

Ciao... Spero continuerai, sono molto curiosa del seguito e di sapere che cosa li attende a breve... solo una domanda, in che spazio temporale è ambientata la storia??
A presto

03/07/14, ore 19:54

Devi sapere che sono uno dei recensori più buoni, cerco di far notare gli errori senza mettere QUASI mai la bandiera rossa.
Innanzitutto, hai fatto qualche errore grammaticale, ma non sto qui ad elencarteli per non farti fare brutta figura con i follower, la trama non mi convince molto, ormai tutti scrivono FF su Caroline e Klaus, spero sfocerà nell'originalità!
-Robyn01