My almost Best Friend
di DarkAngel_16

28/09/15, ore 19:28

Ehy!! Scusa il ritardo del commento eh che...solo ora sono riuscita ad iscrivermi -_-" Comunque! Andiamo a noi...CIOÈ È UNA STORIA BELLISSIMA! Ti prego continua!♥
P.S: molto belli i disegni *-*
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 04:05 pm)

12/08/15, ore 16:12

Storia bellissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.La storia è molto coinvolgente!Spero che Love e Daisuke si mettano insieme presto *_*.!Metti presto il prossimo capitolo.Baci.

20/01/15, ore 20:53

Hey!!!!! La storia è bellissima!! Spero che nel prossimo capitolo love e daisuke si bacino una volta per tutte perchè giusto stò impazzendo!!! Un bacio alla prossima<3

02/10/14, ore 18:03

ehi ciao! che bello finalmente il nuovo capitolo, e come sono carini love e daisuke che dormono insieme. sei stata bravissima come sempre, un bacio alla prossima <3

29/09/14, ore 22:53

Hey, innanzitutto devo dire che disegni benissimo!!! E la storia è stupenda! Speravo soltanto che succedesse anche qualcos'altro di una semplice notte abbracciati, ma va benissimo anche questo!. Sparo che tu possa aggiornare al più presto. Ps: è bellissima e devo dire che fra tutte le storie che ho letto su questa coppia è la mia preferita! Un bacio ciaoo❤️

05/09/14, ore 11:48

Hey! Ciao, questa fra tutte le store che ho letto su questi due personaggi è la mia preferita! Credo già di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Spero anche che loro due poi si bacino e finalmente si dichiarino x star finalmente insieme! Aspetto il prossimo capitolo. Ciao un bacio

01/09/14, ore 16:40

Ehi a quanto pare sono la prima a recensire però sai quando love stava per baciare daisuke io pensavo sulle labbra ma anche la guancia va bene, e scusami ma nella scena finale si sono addormentati insieme sul divano-letto? Sarebbero davvero carini. Comunque bello anche questo capitolo e non fa niente per il disegno se non hai avuto tempo non fa niente tanto il capitolo è bello lo stesso. Sei grande continua così <3

22/08/14, ore 14:53

A me è piaciuta molto. È carina la parte con love e daisuke e sono felice che inori e kento stiano insieme, sono carini. Però il capitolo è bello e anche l'immagine. Continua così bacioni <3

21/08/14, ore 00:49

Buonsalve!
Sono la prima, yay. Scleri a parte, questo capitolo di certo non ha deluso le mie aspettative, uhw.
Allora, Inori, torna single dopo la vacanza, okay?  torniamo a noi.
I nostri beniamini vanno in vacanza, durante la quale la nostra coppietta -ancora non del tutto- passa dei momenti romantici. C'è una certa tensione tra i due, che mi prende anche quando leggo. Ovviamente, è un impressione.
Per quanto riguarda il testo in sè, ho visto alcuni errori, non gravi, ma comunque ti consiglio di fare un controllo veloce.
Un altro consiglio che non posso fare a meno di darti, è riguardante il font che usi -che è in corsivo, tra l'altro, quindi si capisce ben poco-.
Dipende da ciò che usi per l'HTML. Io, solitamente, consiglio a tutto di scaricare NVU (non ricordo bene quale sia il nome, chiedo venia), anziché usare l'editor del sito, in quanto puó non mantenere il font dapprima impostato.

Detto questo, ottimo lavoro!
Bandierina verde anche per questo capitolo :)

Gibaaaay!

Megumi.

11/08/14, ore 22:36

Ave! (oltre al fatto che riesco a recensire, finalmente!)
Finalmente qualcuno che da voce ai miei pensieri romantici su questi due. Essendo rimasta abbastanza delusa da come la nostra Cure ha lasciato in sospeso Daisuke, questa storia mi ci voleva proprio.
Ci sono delle cose che vorrei farti notare, niente di che:
<<sanchi del viaggio...>>
<< per fargli posto>>, dovresti sostituire con "farle", essendo che stai parlando di Love.
<<Decisi di iniziare con qualcosa di solito...>>, oltre a non essere grammaticalmente corretto, il suono della frase è "stonato". Potresti tranquillamente eliminarlo, e sostituirlo con qualcosa tipo "decisi di prendere l'iniziativa", anche per non stravolgere troppo il senso della frase,
<< farmela farmene assaggiare un boccone?>>
<< e rivolgendomi un sorriso malizioso. >> hai due opzioni, qui: togliere la 'e' e sostituirla con una virgola, oppure cambiare il verbo in "rivolgermi".
<< la guardo con la cosa...>> penso che volessi scrivere 'coda' xD.

Uff, ma basta, quanto sono noiosa, uhw! ù
Andiamo al succo: mi piace!
Ormai di storie su di loro se ne trovano poce, o meglio, si possono contare sulle dita di una mano. Incassi punti, cara.
Buon lavoro, brava!

Megumi.

10/08/14, ore 16:41

devo dirtelo questo capitolo mi è piaciuto un sacco anche se non vedo l'ora che love e daisuke si mettono insieme. e i disegni che fai sono davvero molto belli ma come fai? mi piacciono un mondo proprio come questa storia e non vedo l'ora che pubblichi il quarto capitolo. un bacione e continua così mi raccomando <3

13/07/14, ore 12:23

Wow! Love ha dichiarato il suo amore per daisuke a setsuna e lui il giorno dopo torna a clovertown e si rincontrano e miyuki la invita a cena a casa loro!!! Molto bello il secondo capitolo bravissima!! :D non vedo l'ora di leggere il terzo e spero proprio che love e daisuke si mettano insieme! Brava continua cosi!
Baci <3

12/07/14, ore 15:33

Ciao dark-chan, hai aggiornato la tua storia di Love e Daisuke, che bello;
Mm.. vediamo allora il caro Daisuke era in vacanza al mare dalla nonna, e nel frattempo in occasione del suo 15esimo compleanno ha ricevuto una lettera di Love - uao, e poi Love dice che non è innamorata di Daisuke (?) - però finalmente la nostra Cure Peach ha finalmente ammesso di amare Daisuke in un modo diverso da come l'ha scritto nella lettera, amico.. pff.. non credo proprio?!
Tornato a Clover Town il caro Daisuke ha subito incontrato la sua Love, e inoltre la sorella Miyuki l'ha invitata a cenare da loro, quel " cosa?" è di Daisuke, di Love o di entrambi? Direi di entrambi giusto?
Ah, bellissimo questo capitolo, e ti meriti proprio questa bandierina verde prato, complimenti. Mi raccomando aggiorna prestissimo!

Intanto ti do tanti Besitos <3 e ti chiedo se hai fatto un giretto nelle mie storie, e se te ne è piaciuto qualcuno, nonostante non siano sulla coppia Love-Daisuke.

Love-chan.

10/07/14, ore 21:58

- si spacca vicino allo schermo del computer per stringere la mano a Darkangel-chan - ciao, tu non mi conosci o sì, mi chiamo Kissenlove, o se preferisci e per abbreviare mi puoi chiamare Love-chan.
Allora, benvenuta nel Fandom di Pretty Cure, abbiamo molti pasticcini, bigné alla crema a forma di Daisuk e Love, che se non sbaglio saranno i protagonisti assoluti della tua storia; be' i due avevano bisogno proprio di una storia, ma dato che nel Fandom nessuno si è sbilanciato a scrivere su di loro, ci hai pensato tu, e come storia è bellissima.
Oh, e come ha detto la mia Tomadaki, l'immagine che da inizio al prologo è bellissima, e ci sta a pennello. Anche io adoro Love e Daisuke, una volta ho scritto su di loro per una lettrice che voleva un'idea per loro, e ha chiesto a me di trovargliene una - e io non dico mai no - era una One shot che purtroppo ho cancellato, altrimenti almeno una storia seppur piccola su questa storia la potevi trovare. Bene, Love non ha ancora dato una risposta a Daisuke che non solo deve essere privato dei suoi sentimenti, ma si è anche confidato con la cara Cure Peach - ehm, non ho visto l'episodio ma dalle poche notizie su Wikipedia mi risulta che sia andata proprio come te la sto descrivendo - comunque, seriamente, continuala, almeno così una storia rimarrà su questa splendida coppia, e per premiare il tuo impegno e questo splendido prologo, non ti negherò certo il gelato al pistacchio, che in questo periodo afoso fa sempre piacere. Mi raccomando continuala al più presto, voglio vedere come si svolgeranno i fatti, e se Love darà una risposta a Daisuke sui suoi sentimenti..

Io ti saluto, ti mando un grosso Besitos, e ti invito anche a passare tra le mie storie, - ovviamente, se ti va - ciao, cara e ancora Benvenuta tra le fans Precuriane.

04/07/14, ore 18:05

wow! la prima a recensire! è molto bello il primo capitolo brava! e il disegno l'hai fatto tu? è bellissimo anche quello! ti prego continua questa storia, io adoro love e daisuke da impazzire e la tua storia mi piace un sacco. continua così che sei grande darkangel!
baci queensun <3