Your lips have buried me
di Nathan_BvB_97_

02/03/15, ore 02:58

Ahahahahah non riesco a smettere di ridere lo giuro le scenette all'inizio e alla fine tra te e Lance sono fantastiche!
Bene passando alla storia...Ciao! Di solito non leggo storie su Sonic o sui game in generale però mi sono imbattuta in questa e devo dirtelo è proprio bella! Nonostante tu non sia italiano scrivi veramente bene anzi oserei dire meglio di molte persone che lo sono...
In questo capitolo c'è la preoccupazione di Andrew per Lance che scappa in camera perché preso da un attacco di panico (poverino mi ha fatto tanta tenerezza*-*)
ed in più una rivelazio e che credo abbia lasciato Sonic leggermente basito...
La parte che mi è piaciuta più di tutto però è stato il discorso che fa Nath a Espio anche se credo che più che per lui fosse rivolto a chi lo ha ferito nell'animo e nel corpo in passato...
Beh comunque sia dopo tutti i miei deliri spero che tu la aggiorni presto voglio leggere cosa accade al povero Charlie e come prenderà la notizia bomba Sonic...
Un abbraccio
Linda ^-^

08/02/15, ore 15:35

Caro Nath, che capitolo triste e a me fanno male leggere del male che viene fatto a coloro che erroneamente vengono chiamati diversi.
La gente non capisce nulla e chi ama non è un malato, ma è solo una persona che ha il diritto di amare chi gli pare.
Meno male che il dialogo tra te e Lance mi ha fatto ridere.
Un giorno quando ne hai voglia, raccontami se puoi cosa ti è successo.
Devi continuare il racconto. Mi interessa conoscere il continuo.
Sei forte e lo sai quanto ti ammiro.
Devi essere forte per te a per poter aiutare gli altri. Non abbassare la guardia, non arrenderti.
Un abbraccio Francesco

02/02/15, ore 21:04

Bravo Nath, bravo davvero, essere riuscito a scrivere un capitolo in italiano, molto difficile. Ti ammiro.
Capitolo simpatico e a volte comico.
L'unico dispiacere è quello che è successo al vostro amico. Possibile che l'America emblema della libertà e democrazia, ci sia invece gente che faccia del male a dei giovani innocui.
Se un giorno verrai in Italia anch'io ti vorrei conoscere.
Mi dici come fai a conoscere l'italiano.
Sempre a tua disposizione. Sono sempre pronto per te.
Un bacione Francesco

30/01/15, ore 17:58

Mamma mia mi avete fatto stare per un attimo senza respirare. Bello veramente nel vero senso della parola e soprattutto perché è una storia vera. Così si fa, quando ci si ama bisogna essere disposti a tutto per far felice l'altro.
Bravo Nathan il racconto è eccezionale. Voi due siete eccezionali.
Un abbraccio Francesco

29/01/15, ore 22:44

Panophobia è una brutta, anzi bruttissima parola, perché è un qualcosa di brutto.
Nathan questo racconto i commuove, è ricco di sentimento e poi i due ragazzi sono così carini che mi fanno tenerezza.
Tutte e due hanno problemi, ma sono sicuro che si aiuteranno a vicenda, uscendo fuori dai propri problemi. Perché l'amore fa miracoli.
Scrivi benissimo. Ciao alla prossima framar

29/01/15, ore 20:49

Lo sai Nathan che scrivi bene? Lo sai che questo racconto è formidabile?
Lo sai che questo racconto è dolce e prende il cuore? Complimenti campione, e pian piano me lo voglio leggere tutto, perché se il buongiorno si vede dal mattino questo racconto deve essere un capolavoro.
Bello il primo incontro tra i due protagonisti. Generoso Nathan che si presta a dargli una mano. Charlie è carino e simpatico e anche timido.
Alla prossima framar

04/09/14, ore 08:36

OwO questo é il capitolo migliore in assoluto mi é piaciuto. Povero Andrew chissà che spaventò trovarsi così in una nuova dimensione. E povero seno di Joy schiacciato due volte in una giornata da ReyRey xD
Ryan orsetto gommoso dagli occhi dolci Grey xD
Mattia: Ma se a lui non fa piacere perché li chiami così?#_#
Buh sono soprannomi carini x3
Spero che Ryan non mi odi per questo T^Y
Povero Charlie nell'armadio ahahah
Beh, davvero bravi figlio mio, complimenti :-)
Shiiii vieni qua in Italia *^*
Non che qui si stia meglio che in America, anzi in America si sta meglio, ma tu vai dove vuoi. Ma quando tu trasferisci in Italia dimmelo che devi passare a salutarmi oppure passo io e.e

04/09/14, ore 08:18

Un'altro nel capitolo, Charlie supereccitato x3
Continuo a dire c'è siete una coppia bellissima, dolciosa e adorabile.Un portale misterioso, chissà dove porta, staremo a vedere :-)

04/09/14, ore 08:13

*^*
Ma sei davvero bravissimo a scrivere Nathe.I miei più sinceri complimenti. Tu e Charlie poi siete adorabili *3*
Che altro dirti? Peccato per Rouge, mi dispiace per lei. E Silver e Blaze *^* mi hai reso il ragazzo più felice di questa terra *^* anzi il padre più felice di questa terra u.u se un giorno avrò in figlio voglio che sia dolce come te :') e anche bello come te perché sicuramente sei un bel ragazzo u.u
Beh, tuo padre ha finito di disturbare, alla prossima

04/09/14, ore 07:50

Figliolo :'3 é così che vi siete incontrati tu e Charlie? Non é nel modo più "normale" che abbia visto ma é probabilmente uno sei migliori :-)
Detto questo che dirti? Complimenti tutto davvero molto bello, peccato per il suicidio di Shadow ma che ci si può fare?
Davvero molto bravo Nathe complimenti :-)

03/09/14, ore 13:24

Wow che bella storia! Mi dispiace per Shadow...è il mio preferito e quindi è difficile accettare che si suicidia solo perché per lui fa schifo il mondo ma almeno è riposato in pace è sta con Maria...comunque hai fatto un buon lavoro hai scritto benissimo questa storia complimenti
Ps: quando devi fare i dialoghi metti i nomi perché non si capisce chi parla...
Un bacio
Shadow Dark Lord ^3^
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 03:24 pm)

03/09/14, ore 02:57

Carissimo nathan,
questo capitolo mi ha fatto molto riflettere su quanto vi sentite sofferenti voi,
avete avuto molti problemi,
ma non perdete mai la speranza,
e questo è molto importante,
complimenti per il vostro coraggio,
che dire?
wow
espio ama sonic
che colpo,
chissà che succederà nel prossimo tra ryan e joy?
ehehe,
curioso me,
u.u,
scommetto anche che sonic sarà sorpreso della confessione di espio,
e poi che altro?
speriamo che si riprendano tutti,
ci vediamo
simpatico capitolo

03/09/14, ore 01:59

Dai Nathan,
alla fine sei un ragazzo simpatico,
e nonostante abbiamo avuto delle divergente mi stai molto simpatico,
comunque sia,
mi fa piacere che ami la nostra lingua,
anche se ti risulta difficile,
ma bisogna dire che l'affronti bene,
nonostante qualche piccolo errore,
ma è normale,
è difficile per un inglese imparare l'italiano,
come del resto anche l'inverso,
comunque sia vedo che vi divertite,
siete carini tutti voi,
mi fate sentire molta allegria,
peccato che sonic sia un po' confuso,
forse capirà più avanti,
vedremo
vado a guardare il capitolo 5,
chissà che ti sei inventato?
vedrmeo
ciao
shinran amore ^.^
p.s hai un gran talento, tienilo stretto ;)

02/09/14, ore 19:34

Heeey <3 How's it going, at the moment I have 2 exams ( debits -.-) but with my pleasure I see that u wrote a new chapteeeer ^~^ I have to study so , I don't have a lot of time , but I'd like to tell u that this story is awesome, amazing Cx ( amazing xD Jason and Luke's counter in Italy xD pizza, amaaaaaazing xD ) btw, I love this ff , I'm not joking, there are beatiful topics, such as love, pain , amd fuc***g bullying on who's not phisically strong ( hate for bullies , bullies are shit -.-)
Lol,actually at the moment I'm skating , not studying ( break time *-*) , awe, well, I just fell off of my skateboard and fu** that shit , all the fuc***g people around me is fuc***g watching me amd I feel so fuc***g ashamed, that doesn't sound like fun , not jocking , I'm really getting angry now , it looks like the can't stop looking at me!!! @__@
However, how's Charlie? How's your weight going? ( r u still throwing up? Plz tell me that u r fine T.T) wb Lance? How's him?
Btw , I already told u that ur story is amazing , soo... Write as fast as u can!! I wanna read the next chapter sooo sooon @-@
Ahah Cx Now gtg ...
I have to study yeah... ( tofay I had the fuc***g DT exam , and tomorrow I have the fuc***g maths eaxam, I FUC***G HATE maths .____. )
Btw, love ya so much brother!! <3
Gtg <3
A big hug,
sere_rainbow_biersack
Ps: today*
Pps: U and Charlie are soooo cuuuuuute ^~^ <3

02/09/14, ore 18:32

Vedo con piacere che la storia sta volgendo un aspetto molto interessante per i due protagonisti
e tails ha intentato un portal,e
chissà che cosa incontreranno oltre ad esso?
vedremo
simpatico capitolo
come gli altri del resto
ci vediamo