Syringa.
di scapparsi

14/07/14, ore 17:39

Ciao :) non so se ti ricordi, ero passata a recensire il primo capitolo della storia e devo ammettere che mi era piaciuta molto :) ora torno per rinnovare i miei complimenti :) sei molto brava e il tuo stile è fluido e privo di errori e la storia è molto intrigante :) ti faccio ancora un mare di complimenti e spero di sentirci presto se passerai nulla mia storia :)
Tu bacione
tua
C.L.

Dalla pagina di Facebook "Leggi e recensisci su EFP"

13/07/14, ore 20:09

Scusami se arrivo solo ora, ma poche ore fa mi sono sentita poco bene, e non riuscivo proprio a connettere. Dopo aver mangiato, sono corsa subito a concludere la lettura del terzo capitolo, quindi finalmente posso dirti che cosa ne penso. Di solito non amo il genere drammatico, il che è strano perché in realtà mi piace, ma mi reputo una persona abbastanza sensibile (non a certi argomenti, piuttosto alle emozioni che qualcosa di particolarmente emotivo mi suscita), e alla fine quel qualcosa mi prende tanto che ci penso e piango per giorni, soprattutto se il finale è strappalacrime. Ad ogni modo, mi ha fatto piacere leggere la tua, la lettura è molto scorrevole e più volte sono rimasta piacevolmente sorpresa da alcune frasi molto significative degne di un bel bestseller! Il capitolo che più mi ha colpita è il primo, oserei dire che è stato tanto suggestivo da rendermi malinconica proprio come Naomi e Mattia. Lei devo ancora inquadrarla, lui, invece, é proprio un romanticone, la sua lettera mi ha commossa. Per quanto riguarda Alice, anche se devo conoscerla meglio, la preferisco ad Naomi, ma credo si tratti di una questione di "pelle", ecco.
Vorrei continuare a seguire, sinceramente, e ultima cosa: anche ringraziarti della stupenda recensione (appena posso ti rispondo!)
Hanna

11/07/14, ore 13:36

ehi bella! eccomi qui a recensire! dio, scusami tantissimo per il ritardo enorme...ma ultimamente non sono entrata molto spesso su efp :(
Anyway, questo capitolo è veramente bellissimo e scritto bene come al solito :) mi ha colpita molto il fatto che Naomi sia anoressica... povera :(
Beh aggiorna presto!
P.s.: ancora noi non abbiamo aggiornato la ff, ma passeresti dall'ultimo capitolo che abbiamo pubblicato? grazie se lo fai :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2677958
Baci <3

-ChloeAndSam

07/07/14, ore 16:42

Hei, sono @calumstattooes di twitter, e, come promesso, eccomi qui a recensire.
Ragazza, scrivi da dio. Ho letto tutti e tre i capitoli e, oltre alla storia molto bella, mi ha colpito il fatto che ho incontrato poche persone che sanno scrivere bene, ma ancora meno che sanno scrivere bene come te. Non ho incontrato errori di battitura e/o di distrazione, usi molto bene la punteggiatura (su cui io sono molto pignolo), usi bene le descrizioni, ti soffermi sui particolari importanti mentre tralasci quelli che non lo sono, e fidati, non tutti ne sono capaci. La lettura è stata straordinariamente fluida e scorrevole, non c'erano intoppi di sorta. So che te lo diranno in molto, ma veramente, continua così. Sei veramente molto brava! A presto,

niallsdonut

04/07/14, ore 21:32

Ciao! Eccomi qua! Pensavi che mi fossi dimenticata eh? Invece penso sempre a questa fantastica storia che mi fa ancora una volta rimanere con una faccia sconvolta alla fine di ogni capitolo! non so cosa dire! Ahahaha.
Le descrizioni sono una cosa fantastica ogni volta mi rende partecipe ad ogni minimo particolare. Il lessico è abbastanza ampio e capibile e qui non posso dire nulla.
La grammatica è impeccabile come sempre e non ci sono errori di battitura e rende la lettura molto scorrevole.
Altro non posso dire perchè è davvero troppo bella questa storia, fantastica!!! *^*
Spero continuerai presto e aggiornami come sempre!
Un bacione grande,
Apatya.

04/07/14, ore 17:03

Wow, che bella storia. Così coinvolgente e ben scritta. Scrivi con uno stile semplice e davvero disarmante, con una sensibilità incredibile. Ho amato ogni singolo capitolo e spero mi informerai non appena aggiornerai, perchè, davvero è così bella che voglio arrivare fino in fondo.
Sei davvero molto brava, credimi. Non ho riscontrato errori e la punteggiatura è ottima.
Complimenti, davvero. Bravissima xx

04/07/14, ore 13:11

Hey, sono @weirdlou su Twitter per lo scambio di recensioni :)
Allora, ho letto questi tre capitoli e la storia mi sta piacendo.
I capitoli sono ben scritto, provi di errori grammaticali o di battitura.
Il lessico utilizzato rende la lettura molto semplice e non appesantisce la narrazione.
La storia va assolutamente continuata, e anche al più presto :)

- Illsetyoufree.xx

04/07/14, ore 10:28

Heeeey, sono @mydrugispatch. lmao
Allora, per iniziare, davvero complimenti! La tua storia è un turbine di emozioni e tu riesci a ordinarle tutte perfettamente! La scrittura è scorrevole e non ci sono errori di grammatica od ortografia. Il contesto della storia è davvero bellissimo e i generi drammatici sono diciamo il mio punto debole! AHAHAHAHAHAH Comunque, non ho nient'altro da dire sulla tua storia, tranne che è fantastica e dovresti assolutamente aggiornare il prima possibile! Al momento, l'ho messa tra i preferiti e sono curiosa di sapere il seguito. Beh, credo di aver detto tutto. lol Ah, ti avverto che la mia storia è sui One Direction e che i primi capitoli sono molto................... Beh, diciamo che l'avevo iniziata a scrivere durante il mio periodo di bimbominchiaggine in guarigione. AHAHAHAHAHAH Spero che ti piaccia quanto la tua mi è piaciuta! Un bacio e a presto. :)x

04/07/14, ore 09:41

Ciao sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni @liamspassion. Il capitolo è strutturato bene grammaticalmente, tralasciando qualche erorre insignificante, la storia è carina. Premettendo che non è il mio genere,spero continuerai. Baci

04/07/14, ore 09:14

La tua storia è bellissima! Seriamente, come fai a scrivere cosi bene? La adoro e spero che aggiornerai presto, perchè non posso aspettare per leggere il prossimo capitolo.
A presto
-A

p.s. sono demetriassmjles di twitter

04/07/14, ore 01:12

Ciao sono @liams_smile di twitter.
Non so cosa dire.. Non ho mai letto delle storie che non centrano con persone famose e le uniche che ho letto non erano belle.. MA devo dire che questa mi ha colpito molto. Mi piace molto come scrivi, è molto dettagliato e con pochi errori. Ho visto alcuni errori di battitura, ti consiglio sempre di rileggerlo. Spesso non lo rileggo neanche io oppure se lo faccio non correggo alcune cose.
Ricapitolando, mi piace come scrivi, come hai strutturato i personaggi e come è scritta la storia:)
La mia recenzione è positiva :)
Ciao e alla prossima
-Sefo