A ghost in love
di la luna nera

06/09/15, ore 18:05

Lentamente, Daisy si risveglia dal suo svenimento, ritrovandosi in un luogo a lei caro, ma in compagnia della persona odiata, ovvero Garret, che l'ha legata ad una poltrona e sta lasciando che la gelosia parli per lui. La insulkta pesantemente, ed è a dir poco furibondo con lei. Non riesce ad accettare di averla persa per sempre, sapendo anche che un'altra persona completamente diversa da lui ha preso il suo posto nel cuore della povera e ora indifesa Daisy, che è ora costretta a subire la sua collera mista ad una disgustosa perversione. Inoltre, e me ne rallegro, anche Mel sembra aver trovato l'amore, e riesce finalmente a capire il continuo struggersi di Daisy. Com'è ovvio, Edward si accorge del pericolo, e non tarda a salvarla. Non vedo l'ora di continuare,

Emmastory :)

04/07/14, ore 20:15

Ciao:)
Oh...Garrett in mezzo ai piedi :(
Ti prego Ed va a salvare daisy...e togliere di mezzo Garrett XD
Bacio:)

04/07/14, ore 16:54

Macciaaaaaaaaaao ♥
Scusa il ritardo..sono tornata a casa ieri, e ho fatto il possibile sia per mettermi in pari con la mia storia, che con le recensioni :DD
Allora, allora, allora...vedo che la situazione non accenna a semplificarsi nemmeno lontanamente!
Povera Daisy! Non la invidio per niente..spero solo che il suo principe la salvi in tempo, Garrett non deve farle del male, ancora.
Come al solito sono davvero curiosa di sapere come continuerą questa storia che mi ha letteralmente rapito..e mi piacerebbe scoprire qualcosa in pił anche su questo Soren, che pare proprio abbia fatto perdere la testa alla mia adorata Mel! :)
Complimentoni come sempre, un bacione, e a prestoooooo ♥♥

Ps. Ho appena aggiornato ;)