What About Now
di FairLady

Amo la tua storia e mi rattrista il pensiero che tu l'abbia potuta abbandonare. Spero che la riprenderai presto. Graziiia

Perché devi mettere il Delena anche in una storia Klaroline? Non fare questi parallelismi, o quel quasi dissolto barlume di Klaroline shipping che c'è in me potrebbe scappare a gambe levate... I mean, più veloce di quanto già non stia facendo.
Mi piace questo capitolo, c'è tanta tensione sessuale tra Caroline e Klaus e si sente soprattutto dal momento in cui i due si sono allontanati. Certo, è vero, se lei non avesse mantenuto un po' di dignità probabilmente sarebbero già finiti chissà dove a rotolarsi, ma è proprio questo il bello: controllare gli impulsi e farli crescere fino al boom.
Ovviamente tanto di cappello alla tua introspezione, perché sei riuscita a riempire un capitolo con un solo momento, però ben strutturato. E ammetto di aver momentaneamente shippato Caroline con Elijah, e l'idea mi è piaciuta da morire, anche se poi l'ho scacciata dalla mia mente. Molto carino anche lo scambio di battute con Rebekah, l'hai resa proprio bene - anche se, in generale, The Originals l'ha un po' mandata fuori di personaggio. Chissà perché -.-
Scusami per la pochezza della recensione, ma sto comunque cercando di fare del mio meglio. Coccole ♥