Not at all important
di PrideStalker

04/07/14, ore 23:39

Ciao sono Sherry e faccio qualche piccolo appunt: intanto ti metto recensione neutra perché la storia mi piace ma purtroppo ogni tanto ho faticato a riconoscere il soggetto della frase, a mio parere dovresti ogni tanto aggiungere dei soggetti o dei sostituti che comunque facciano capire chi sta pensando/parlando facendo. altri piccoli appunti:
#1 "una scena che mai prima d’ora era nemmeno possibile immaginare" suona un po' male a causa della doppia negazione causata da mai e nemmeno: suona più fluente " una scena che mai prima d'ora sarebbe stata immaginabile"
#2 "Pearl pensava alle sue passate intuizioni: da un po’ di tempo, soprattutto a malincuore, notò che l’altro avesse" c'è un conflitto di tempi verbali, di solito il passato remoto si usa per un'azione conclusasi nel passato ma dato che la cotta è ancora presente userei un trapassato prossimo trasformando in "Pearl pensava alle sue passate intuizioni: da un po’ di tempo, soprattutto a malincuore, aveva notato che l’altro avesse..."
3# "che non poteva stare a significare sola ammirazione." lo "stare a" è di troppo, è una forma dialettale

spero che questi piccoli appunti ti saranno utili in futuro ^^" ciao