Together
di babykit87l

No... quella canzone... no. Ogni volta, perché continua a farmi venire una cosa al cuore? Ho adorato ogni parola, quasi quanto adoro te!

Oh, Laura... Avevo cominciato immediatamente a leggere questa meraviglia ma poi mi sono resa conto che avrei dovuto attendere il giusto momento di calma necessario per poterne assorbire ogni sfumatura e sopratutto ringraziarti in modo non sbrigativo perché non lo avrei sopportato. E ora devo ammettere di aver preso la decisione giusta. Non so se è perché l'ho letta mangiando una fetta di torta avanzata da ieri oppure se è perché ogni parola trasuda e grida a gran voce tutto quello che sei, ma leggendo mi sono sentita circonfusa da un alone di dolcezza, calma e rassicurazione che davvero sembra qualcosa di magico. Hai fatto una sorta di incantesimo e mi hai riportato a quei klaine della prima volta che si guardano e si innamorano come due bambini nonostante qui siano cresciuti :) Tutti gli elementi dell'inizio della loro storia ripresi e ricombinati in questo mix che lascia al lettore la voglia di sorridere e di poter vivere sulla propria pelle una storia così. Blaine ancora una volta è salvezza per Kurt insicuro e quasi impotente. Lo ispira con la sua semplice esistenza dandogli coraggio e tirando fuori il meglio di lui. Kurt che non riesce a farne a meno e torna da lui una sera dopo l'altra; e sono così commossa dall'espressione sorpresa di Blaine, che finalmente ha trovato il suo amore, che a stento trattengo una lacrima. È un bellissimo regalo. Sono felice di conoscerti. Grazie infinite.