Guida all'Avventura Fantasy
di Dark_Blame

Ma...questa guida è strafavolosa! XD
A parte che la maggior parte dei luoghi comuni che hai citato sono veri dalla testa ai piedi, mi sono fatta un sacco di risate soprattutto nella parte dedicata ai nani -razza di cui probabilmente faccio parte. BIRRA!-
Che dire, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi cerca di aggiornare presto!

Poveri draghi marroni, ma perché mai saranno sfottuti dagli altri?
Molto utili le informazioni finali sulla manutenzione del proprio drago, per non parlare del modo di distinguerli. Spero che continuerai.

salve! è un piacere scoprie che sei tornato ad aggiornare! e poi con un capitolo del genere che mi ha fatto sorridere dall'inizio fino alla fine!
trovo la classificazione dei draghi che fai davvero spassosa, distinguendoli tra quelli che non rispondo alle domande o perchè sono scemi o perchè sono nani trasformati, e quelli che rispondono con parole tipo “profezia” “prescelto” ecc e sono i buoni saggi maestri che aiutano l'eore nell'impresa e quelli che iniziano a blaterare "cena" "tesoro" ecc che sono i cattivoni che voglino uccidere chiunque si trovino di fronte xD davvero complimenti, la tua guida all'avvenura fantasy continua a mantenere alti gli standard!
saluti,
lady dreamer