gli alberi mantengono i segreti
di Advrian

02/10/14, ore 18:59

Okay okay, allora. Questo capitolo è denso di nuovi personaggi e già faccio fatica a ricordare i nomi ma provvederò hahah Levi sembra un tipo simpatico, amo il nome e potrebbe essere addirittura carino con Jo, ma vedremo poi come evolverà la cosa.
Michael è il tipico ribelle? Sembrerebbe di sì... E sembra che la nostra protagonista non riesca a stargli lontano. Be', come biasimarla in fondo?
Non vedo l'ora di leggere altro. A presto! x

02/10/14, ore 18:53

Mi avevi chiesto di leggere la tua ff su Ed ma entrando sul tuo profilo ho voisto anche questa, mi sono innamorata del titolo e mi sono sentita obbligata a passare... infatti, sono contentissima di averlo fatto.
La storia si presenta già abbastanza interessante, non sono ancora riuscita ad inquadrare bene i personaggi, in maniera particolare Michael che se non fosse per le ultime frasi crederei stupido o fifone hahah
Ho ancora un po' di tempo, passo al prossimo capitolo (il primo, in realtà, dato che questo era il prologo lol) x

08/08/14, ore 22:22

Che bella come idea! Mi piace davvero tanto! Complimenti, scrivi proprio bene! Alla prossima! Baci

31/07/14, ore 23:24

woooo finalmente il primo capitolo!!=) veramente bello ... mi piace come scrivi . Non vedo l'ora di scoprire cosa combina Micheal =)Splendida storia,ti prede proprio... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/07/14, ore 00:39

Hey, eccomi qui ❤️
Allora il capitolo mi piace molto ed è scritto benissimo :3
Levi e Jo sono carinissimi insieme, però voglio vedere che succede tra lei e Michael u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Giulia.

05/07/14, ore 04:35

Ciao 😊 sto leggendo molte storie pubblicate di recente e devo ammettere che questa è quella che mi sembra più interessante (per ora ) 😃 avvertimi quando ci sarà il nuovo capitolo *_*

05/07/14, ore 01:30

hey bella, sono cercandoluke di twitter👊
inizio col dire che l'idea del campeggio mi fa tornare in mente percy jackson e quindi già lo amo. ma michael? mi piace con la figura del ribelle, e finalmente una ff su clifford che nelle altre è sempre ignorato🙏
davvero, mi è piaciuta tantissimo, pubblica presto il seguito👌💕