Ad Hogwarts pure i muri hanno orecchie marca Weasley
di Black Spirit

06/02/15, ore 21:55

Con tutte le, ehm sto cercando un termine carino, cose non proprio scritte bene che ho letto fin ora nelle altre FF devo dire che la tua è sorprendente. Pulita. Fluida. Ti tiene attaccato allo schermo del pc e non ti fa rigettare la cena dopo una riga causa errori, anzi orrori, di sintassi. Davvero brava. Complimenti. =)

15/08/14, ore 17:47

Giuro, rigiuro e stragiuro che non mi aveva inviato la recensione di questo capitolo e non riesco a capacitarmi del perchè. Va beh dai, meno male che me ne sono accorta e quindi eccomi qui. Quanto vorrei essere al posto di Hermione in questo preciso istante. Ma io dico, ha davanti ha se il ragazzo più bello della scuola (a pari merito con George ovviamente) che le sta proponendo di essere la sua ragazza e lei ci pensa anche? Ahahaha classico di Hermione!
A presto
Un abbraccio :)
Flox_

01/08/14, ore 18:57

Che invidia ! Bello fred é proprio come nei libri.. Lui e hermione stanno bene insieme :)

09/07/14, ore 18:49

Hahahha di nuovo WOW.
Non mi ero assolutamente accorta che c'erano altri capitoli. BENE. ORA LI LEGGERÒ.*risatinamalvagia*
Spero di avere il tempo per recensirli tutti *-* baciii

05/07/14, ore 19:11

IO LO AMO!!!Che darei per essere al posto di Hermione...
Il capitolo mi piace molto, adoro il fatto che abbia preso lei l'iniziativa del primo bacio, è una cosa che credo rientri molto nel carattere della Granger.
Vorrei vedere le reazioni degli altri, soprattutto di Ron *-*
Al prossimo capitolo.
Baci
Mordente98

05/07/14, ore 18:03

complimenti per il capitolo. amo questa coppia e il modo in cui scrivi :)
al prossimo capitolo
gemelliweasley ;)

05/07/14, ore 18:00

Lo so che sono solo i primi due capitoli ma la storia giá mi piace :3 ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene e il testo é molto scorrevole e per nulla noioso :3 alla prossima un abbraccio mary