Fuck you better
di Harrys_bravery

09/05/16, ore 03:18

Ma che carina! Stavo cercando una storia corta da leggere prima di dormire e ho trovato questa cosina così carina. Non leggevo una storia così spensierata da molto tempo. Mi è piaciuto moltissimo sia il fluff che lo smut e le loro battutine divertenti e provocanti.

29/03/16, ore 11:13

Ho amato questa one shot. Sinceramente. Non ne trovavo da un po' così belle e come piacciono a me. C'è il giusto tasso di perversione, fluff e smut. Ho amato seriamente ogni singola scena, ogni singolo dialogo o sensazione.
Quindi complimenti!

26/03/16, ore 17:58

Hello, it's (always) me!
Ieri sera ero in cerca di qualcosa di corto e carino da leggere prima di andare a nanna e sono incappata in questa tua os un po' datata :')
Nonostante sia molto semplice e breve per i tuoi standard attuali (è comunque meglio di ciò che scriverei io, ora, figurati ahah) mi è piaciuta un sacco. Cioè Liam così protettivo ce lo vedo un sacco, credo che tutte noi lo vediamo così o quasi (mamma Payne), Louis punk è la mia debolezza di sempre cioè amo a priori le ff in cui è così alternativo (??) e poi Harry è semplicemente meraviglioso ahah. Mi ha colpito un sacco il modo in cui hai chiuso la ff perché dato il titolo e anche gli sviluppi iniziali della storia non mi aspettavo una buona dose di fluffosità finale (al fluff non si dice mai di no, hai fatto benissimo). Niente, big applausi come al solito.
Alla prossima, I guess.
Un abbraccio,
Etta

03/05/15, ore 21:52

Ok, sto piagnucolando come una scema ora!
Per questa recensione vale tutto ciò che ho giá detto ieri in "Accidentally in love" perchè, diamine, mi è piaciuta un casino anche questo tuo lavoro!!
Liam in queste vesti non me l'ero mai immaginato e mi sono divertita a vederlo così pressante ahah.
Harry, vabbè è sempre il solito perfect cupcake e Louis punk, ommioddio fantastico!
La parte dolciosa alla fine ci sta a pennelo, è stato il colpo di grazia!
Tanti bacini,Ariel

01/03/15, ore 01:07

Dio é bellissima!!!(Liam mi piaci molto ma non come ragazzo di Harry!!!!)complimenti!!!baci vale

20/12/14, ore 16:56

Bene,
questa fic a differenza di tutte le altre tue che ho letto è meno dolce ma. Una fic smut ci stava troppo dai!
Povero Liam ahah, che c'ha fatto di male quel ragazzo ahah
Harry e Louis nella parte finale sono la dolcezza, si. Per il resto molto molto provocatori i ragazzetti eheheheheh

Bo.. dopo questo mi dileguo ahah.
Un bacione splendore!
PS: okkk, mi leggo tutte le tue fics e poi ti faccio sapere quale preferisco!

08/11/14, ore 21:51

Non entravo da secoli su questo sito, oggi ho deciso di scegliere una storia a caso tanto per passare il tempo e mi è capitata questa. Oddio, è una delle OS più belle che abbia mai letto (se non la più bella)! Complimenti, la amo troppo aww.

28/10/14, ore 10:35

Buoooooooooongiornooooo! Sono tornata alla carica ahahahahahah quindi iniziamo subito. Quando ho letto l'ultima frase mi sono letteralmente sciolta! Di una semplicità disarmante ma così profonda che mi sono venuti i brividi *-* altra divertentissima ff, mi sono ammazzata dalle risate a leggerla e già il titolo prometteva bene xD comunque mi piace un sacco quando giochi sull'altezza di Harry e Louis perché è una delle cose che più mi piace dei Larry! Li rende dolcissimi 😍 e adoro quando descrivi la voce di Harry perché, davvero, io ho un debole per la sua voce! Profonda e roca.. la amo davvero! Passerei ore a sentirlo parlare! Mi ha fatto troppo ridere come hai descritto Liam in questa ff ahahahahah il daddy della situazione 😂 mi è piaciuta tantiiiiiissimo :D brava brava brava :)

19/10/14, ore 23:36

La frase finale é la ciliegina sulla torta! SMUT, quanto lo amo! Liam mi stava troppo antipatico qui, poverino ahahah, Zayn e Niall mitici, invece. Harry e Louis sono Harry e Louis e li amo come si amano nelle tue ff e nella realtà. Che dire ancora, l'originalitá è la tua arma. Grazie come sempre. Ti adoro come sempre. Alla prossima. Alice come sempre.

17/08/14, ore 12:29

Posso rettificare giusto? Del tipo, cancellare quello che ti ho detto delle scene rosse e dirti che a quanto pare sei brava anche a scrivere quelle? Ahahah
Okay ri-ciao! :)
Come ti avevo detto stamattina ho letto anche questa, in spiaggia e penso di aver fatto qualche figuraccia coi vicini di ombrellone, ma penso anche che ne sia valsa davvero la pena :) l'ho amata. Giuro, é scritta seriamente da dio e ti dicevo che i dialoghi sono importanti per un'os ben fatta e i tipo sono come sempre brillanti. Louis che usa la perversione per conquistare Harry m'ha uccisa, giuo. Ahahahah l'ho amato troppo, anche il fatto che alla fine si sia innamorato di lui e non lo usasse solo per soddisfare le sue voglie (e mi rendo conto che Harry modelladivictoria'ssecret Styles sia abbastanza, come dire, appetibile in quel senso). Anyway. La tua scena rossa era assolutamente perfetta, rettifico quello che ho detto la scorsa volta :) a quanto opare non hai difetti. Ahahah c'ho provato.
Un'altra cosa. Ho amato la parte in cui c'era anche Niall (animo da Niall's girl in un corpo da Larry Shipper azz) perché adoro il ruolo che gli dai nelle storie, sempre. :) e poi beh, dispiace per Liam, troppo, ma é scritto nelle stelle che Lou e Haz devono stare insieme, é inutile anche provarci. ;)
Okay quindi nulla, ho impiegato tipo un'ora a metabolizzare il pensiero dell'intimo femminile su Harry, per scrivere qualcosa di vagamente comprensibile (qualche volta sono una persona seria sai..). Spero di esserci riuscita comunque. Ahahah mi piace il tuo lato perverso quasi quanto quello tenero. :)
Adesso scappo, complimenti ancora. Sono sempre più convinta che tu meriti tutte le recensioni che ricevi, forse di più ;)
Un bacio grande, spero a presto! M.

10/08/14, ore 02:48

Aww sono le 2:40 del mattino e io sto fangirlando troppo per la tua dolcezzaaa!
Erano secoli che non leggevo una ff cosi pucciosa (passami il termine ahah) e allo stesso tempo intrigante (sai che intendo c;) sul serio.
E poi non hai fatto errori e il tutto scorreva molto bene, non ti perdevi nei dialoghi o nelle descrizioni e nemmeno nella trama!
E poi un Lou punk era il Top! Ahahha
Per non parlare di Liam versione checca/mamma isterica...stavo morendo dalle risate!
Se fosse una pozione...bhe ti meriteresti il massimo hai "mischiato" tutti gli ingredienti nel modo giusto ahahah!
Detto questo baci e buona notte!

P.s.lo so é passato parecchio tempo dalla publicazione ahahah sono sempre in ritardo io lol.
Xxx

03/08/14, ore 14:00

Sono sempre io, la Coli! Di solito non recensisco le Os perché mi vergogno o robe simili (lo so, ho dei problemi lol) ma ho deciso che per la mia scrittrice preferita farò un'eccezione :3 Scusa se non leggo subito le tue os come magari fanno le altre del gruppo ma mi lascio le tue storie Larry per quando le minchiate etero mi annoiano e per quando ho bisogno di star bene, e i Larry tramite le tue parole ci sono sempre :) Questa tua os non mi ha delusa naturalmente, era stupenda! Adesso non vedo l'ora di leggermi l'Mpreg *^*
Un bacio!❤️

26/07/14, ore 02:34

Wow, davvero bellissima.. mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Amo la tua scrittura inoltre! :)

20/07/14, ore 22:03

Scusami tantissimo ma ho finito solo ora di leggere per vari problemi che non sto qui a spiegarti perchè ti annoierebbero a morte, sicuramente..bando alle ciance, la storia è veramente magnifica,ma del resto non poteva che essere così, non ne avevo dubbi! E' troppo bello il modo in cui riesci ad ammalgamare le parole in modo da far risultare tutto così armonico: i personaggi, l'ambiente, le emozioni.. è tutto così dettagliato.. sei davvero bravissima!
Aaah dimenticavo.. sarei molto contenta e altrettanto curiosa di leggere una tua os nella quale Harry e Louis diventano genitori!!
Adesso scappo, un bacione e tienimi aggiornata se ti va!! <3

10/07/14, ore 16:13

HEY!
Questa one shot è la migliore che abbia mai letto!! La trama è bellissima, amo louis!punk e questo harry/liam mi aveva incuriosito molto! Adoro il modo in cui scrivi, divertente ma non stupido, leggerlo e spigliato!
Se ne scrivi altre avvisami!
Baci Meg xx