The bleeding killer -The Revival-
di Amekita

07/08/14, ore 13:38

Giorno Ame-chan :D
Eccomi qui a recensire uno dei tuoi fantastici capitoli :3
Scusa ancora per il ritardo ^^'
Vabbè.. passiamo direttamente al nocciolo della questione..
Adoro come hai scritto questo capitolo ^_^
Ho fatto un confronto con la storia originale di Jeff.. lasciamelo dire: QUESTA E' MEGLIO DELL'ORIGINALE!! *^^^*
Sul serio! :3
Facciamo un confronto..
Nella Creepypasta originale, Jeff non spiega con molti dettagli il suo pensiero e le sue azioni, soprattutto l'atto dell'omicidio della sua famiglia..
Nella tua fic, invece, Jeffrey è più riflessivo, dinamico, spietato, più sadico e hai dato una ricca descrizione sia sulle sue azioni, in questo caso sull'omicidio, sia il suo pensiero.
Parliamo di come è avvenuto tutto ciò..

"Jeff era coricato nel suo letto, ma non stava dormendo. Stava pensando.
Pensava a come aveva sempre vissuto la sua vita, monotonamente, senza emozioni, senza avventure, in modo piatto. Non gli piaceva la sua vita. Non gli era mai piaciuta.
I suoi genitori avevano poco tempo per lui, e tutto quello che gli rimaneva lo sprecavano con suo fratello... Liu, il più bravo a scuola. Liu, il figlio che tutte le madri vorrebbero. Liu, il ragazzo più amato da tutti.
E poi c'era Jeff, lo strano. Quello che stava sempre in disparte, per conto suo. Quello che nessuna ragazza amerebbe. Quello che non veniva apprezzato nemmeno dai genitori.
Ma tutto quello non sarebbe durato a lungo... questa volta i suoi genitori l'avrebbero notato.
Gli avrebbero detto quanto fosse bello e se non l'avessero fatto se lo sarebbe detto da solo. Come aveva sempre fatto. Nessuno avrebbe più badato a Liu, ci sarebbe stato solo Jeff quella notte."
I pensieri di Jeff erano precisi e mi ha fatto provare queste sensazioni: gelosia, sindrome dell'abbandono, frustrazione, odio profondo per le persone che le ha voltate le spalle e vendetta.
Per una cifra di secondi, mi sono sentita in colpa per lui..
Voleva solo avere un più d'affetto da loro.. cosa che loro non hanno fatto.
Quindi.. per colpa loro e di Randy, la sua psiche è andata a puttane! é_é
(Scusa per il termine ma quando ci vuole, ci vuole ù.ù)
La scena dove Jeff stava compiendo la sua opera, ogni secondo sussultavo e mi immaginavo, per non so quante volte, cosa ha provato avendo il coltello tra le mani ed incidere un sorriso in bocca..
Doveva far male.. Dx ma lo stesso gli è piaciuto xP
Poi.. come si ammirava allo specchio sembrava che stesse guardando un apparizione divina ^^'
(Da una parte l'ho trovata divertente ma.. non chiedermelo.. lo so sono anormale ^^')
E poi.. succede questo..

"Sentì dei rumori provenienti dal corridoio. Qualcuno si doveva essere svegliato.
<< Bene... vediamo chi avrà per primo l'onore di ammirarmi... >>
Pensò, mentre ascoltava i passi avvicinarsi alla porta chiusa del bagno."
Lì ho incominciato a sclerare di brutto xP
"Finalmente, è la scena dove farà a pezzi la madre! *^^*"
...
Te l'avevo detto che certe volte sono anormale T_T
Passiamo oltre..
Lo scontro è stato bellissimo <3(Insomma bellissimo è dire poco XP diciamo che l'ho trovato sublime nell'aver descritto Jeff quante volte stesse pugnalando il padre e quante ansie aveva la madre cercando di sfuggirlo *^^*) mi ha fatto ricordare un film dell'orrore che avevo visto.. ma non ricordo come si chiamava ^^' xP
 Piccoli dettagli -w-
Dicevo: la parte dove Jeff
stava mettendo sottosopra la casa con una foga omicida assurda.. io ero così: °-°
Tornando al presente.. cos'erano quei sacchi neri?? °-°
Mmm.. c'è qualquadra che non cosa.. -w-
Io sono più che convinta che vuole dar fuoco la casa ù.ù
Però.. mai dire mai! ^^'
Tornando da Emily, che finalmente quei cagnacci rognosi se ne sono andati, potrà compiere la sua vendetta..
Ma.. cosa succederà quando sarà nella tana del lupo?
Emily avrà una furia omicida pari a quella di Jeff?
Riuscirà a vendicarsi per il defunto fratello e la sua famiglia, a meno che non diventi lei stessa una killer?
Il nostro amato killer riuscirà ad attuare senza intoppi il suo piano?
O ci sarà una svolta partcicolare?
E io.. Black-chan.. saprò mai la verità sul suo benedettisimo piano senza che mi scervelli il cervello??? °-°
O perderò il senno rosicando le mie povere unghie che sono pari a quelli di Malefica del film Disney:"Maleficent"??? °__°
Lo scopriremo nel prossimo ed ultimo capitolo de "The bleeding killer - The Revival" *^^*
Okkkeyyy... °^^^°
Stavolta la mia psiche sta andando pian piano a benedirsi!! xP
Scusa per i miei scleri, Ame-chan ^^'
Concludo la recensione, che è venuto quanto un saggio breve -w-  che aspetterò con immensa gioia ed ansia l'ultimo capitolo ^_^
Buona fortuna per la trascrizione, Ame-chan :D
Baci,
Black-chan :3

07/08/14, ore 09:53

Ciao, e ho letto anche questo bellissimo (non basta neanche) capitolo. Mi è piaciuto un sacco la parte del flashback. Quella l'ho amata.
Povero Jeff, incompreso da tutti. Ma che genitori bastardi, sopratutto la madre che non riusciva a vedere la bellezza di Jeff, dai, come si fa??? (o no, ora non la ferma più nessuno NdInformatori).
Emily, cara dolce piccola stupida, ma io dico, sei cretina o cosa?? Voglio dire, prima si fa rincorrere dai cani come una scema (non entro troppo nel volgare), e poi ti nascondi su una tettoia ad aspettare un sacco, per una cosa che (secondo te) andrebbe fatta in fretta. Ma dico io, hai la segatura al posto del cervello ???
La pazienza mi è santa in questi casi.
Ora è meglio che vada a uccidere un paio di persone che ieri mi hanno fatta innervosire, come mai nessuno c'era riuscito *Sguardo sadico-on*
Bacissimi Chocola
Ps. Con la parte di Emily, non voglio offendere nessuno, in special modo l'autrice.

06/08/14, ore 15:06

Sono in ritardo per la mia recensione.
Scusa ho avuto molto da fare.
Be non siamo qui per parlare di me.
Iniziamo con la storia molto bella e dettagliata come sempre per me non è noiosa perche secondo me la spegazione della storia è meglio di splatter a caso.
Ho letto i due capitali e magari ho capito cosa vuole fare Jeff (Ho dovuto pensare come Jeff e sinceramente parlando non è facile pensare come un assassino...sono serio).
Amekita ti vorrei fare un gioco se vuoi dopo puoi rispondere:
Una donna e sua sorella vanno al funerale dei loro genitori.
La donna incontra un uomo molto bello e se ne innamora ma sua sorella glielo rubo da sotto il naso sapendo bene che la donna era innamorata di lui.
Il giorno seguente la donna uccide sua sorella.
Per quale motivo la donna ha ucciso la sua sorella?
Anche vuoi che per caso leggete questa recensione provate a trovare la risposta.
Pero quest'ultima vi lasciera sorpresi.
Non vedo l'ora di vedere il finale e leggere le tue one-shot.
Firmato
Reis The Golde.

06/08/14, ore 12:03

Hellooo (?)
Che bello, il nuovo capitolo, yee!!
Coff, coff, ok, mi calmo XD

Comincio dal dire che questo flashback è dieci volte, ma che dico, mille volte meglio della Creepypasta originale.
Qui si spiega meglio il motivo per cui Jeff uccide la famiglia, mentre nella Creepypasta va solo fuori di testa.
E poi Jeff sta cominciando a starmi un po' simpatico :) Anche perchè è affetto dalla sindrome del fratellino minore, quindi un po' lo capisco, visto che ne soffro un po' anch'io U_U
Ma ancora non ho capito qual è questo suo benedetto piano dannazione!!
In realtà avevo un idea, ma è banale...
E davvero la storia finirà nel prossimo capitolo?!
Mi chiedo proprio come finirà...
Magari finisce con Jeff che, ammirato dalle capacità da killer di Emily, le chiede di sposarlo oppure si innamora di lei e fanno tanti piccoli Jeffini XD
Lo so che è una cavolata abnorme, ma chissà XD
Spero di non averci azzeccato e di aver fatto spoiler!
Ice: "Ma che cavolate dici?!"
Sì, Ice ha ragione U_U
Allora, alla prossima ;)
Ciau <3

06/08/14, ore 09:09

Per prima cosa quello tu lo chiami Flashback?! Oh no no! Questo è migliore della CreepyPasta stessa! Complimenti le descrizioni sono MERAVIGLIOSE come sempre. Ancora non ho ben capito il suo piano ma vabbè lo scoprirò quando ci riuscirò, e comunque ho già una mezza idea ma non so se si può definire idea!XD
Evviva la one-shot su Eyeless ci tenevo tantissimo perchè non ne ho viste molte e poi perchè ci tenevo anche che la scrivessi tu perchè ogni scrittore ha il suo modo di scrivere e vorrei vedere come lo descrivi tu il nostro caro Eyeless.
Credo di aver detto tutto.
Gold Dream, My. Dear............
I_Love_CreepyPasta

06/08/14, ore 07:17

Aspetta questo capitolo da giorni, bello il flashback,dettagliato direi :).
Aspetto il prossimo capitolo.
Jeff.

06/08/14, ore 00:31

Ebbene si sono le 00:28 e io ti sto lascianodo una recensione, quando i miei dormono e credono che io stia facendo altrettanto...
Comunque credo di aver visto più o meno giusto con la mia supposizione sul piano di Jeff.
E...quello che tu chiami flashback io lo reputo migliore della creepypasta stessa.
Hai descritto tutto molto bene, cosa che nella storia originale non hanno fatto.
Come al solito complimenti e...buona notte! :)

04/08/14, ore 22:08

Ciao, come stai?
Scusa,scusa,scusa,scusa.... Ho già detto scusa? Mi dispiace, ti avevo detto che l'avrei letta giorni fa, ma ho avuto dei problemi, che non servirebbe una pagina per elencarli.
Tornando alla storia.
Mi immedesimo un poco a Emily, io sono gelosissima delle mie cose, odio quando le toccano (a volte anche quando do io il permesso).
Emily, ma è scema?? Tutti lo sanno che non si corre mai quando ci sono dei cani, lo sanno anche i bambini.
Povero piccolo Shawn, aveva sofferto di bullismo (anche se per poco. Credo).
Jeff, su di lui non mi dilungo prima di scrivere un libro. Ma non c'è neanche da chiederlo, certo che sei bellissimo, potessi essere reale ♡.♡ . * voce di chi sa chi* o no, è entrata nel suo regno.
Sono tornata, scusa.
Adesso vado
Bacissimi Chocola

04/08/14, ore 19:11

Ame-chan ^_^
Rieccomi qui per recensire la tua fic!! ^^
Mi dispiace se non l'ho fatto subito ma per fare recensioni come si devono, devo avere il pc a portata di mano xD
Comunque.. tornando a noi..
Il capitolo era abbastanza introdduttivo e ricco di descrizioni :D
Il fatto che Emily abbia realizzato che dovrà riprendere l'orsacchiotto di peluche di Shawn con le sue forze e con una furia omicida nei confronti di Jeff, l'ha fatta sentire più sicura per affrontarlo!
Soprattutto le parole che disse a suo padre a Shawn quando era solo uno scricciolo <3
La parte dove Jeffrey era ritornanto nella sua vecchia casa, anche se in uno stato pietoso, e osserva silente mentre ricordava la sua vecchia vita con Liu e i suoi genitori.. mi ha colpita parecchio :)
Inutile dire riguardo alla madre perchè già sai la risposta xP
La scena della camera di Liu e del bagno con la scritta del sangue di Jeff li ho adorati tantissimo, perchè riviveva il momento in cui l'aveva attuato.
Riguardo a Emily.. mi ha fatto ridere come una stupida! X°°D
Io leggevo tranquilla il rigo dove lei era giunta a destinazione: ovvero la casa di Jeff.
Non appena mette piede proprio lì, arrivano due cani randagi con il loro ringhiare non rassicurante e bisognosi di cibo XD
E mi sono detta:" Ma questa è proprio sfortuna! OxO"
L'ultima parte mi ha lasciato di sasso.. OxO
Completamente..
Mi chiedo io.. ma cosa caspiterina vuoi fare Jeffrey?!
Dare fuoco la casa? Oppure hai in mente qualcosa di molto contorto?
Tipo..qualcosa che non è mai successo nel corso della storia? °x°
Mistero.. -w-
Concludo nel dire che sono ancora curiosa di sapere cosa vorrà fare Jeff e se Emily riuscirà a placare la sua furia omicida :)
Parlando della tua idea di one-shots delle Creepypasta, mi piacerebbe leggere qualcosa su Masky e/o Hoodie, visto che a parer mio, dovrebbero essere i primi "proxy" di Slender :D
Mi sono sempre chiesta se hanno subito un passato atroce come gli altri :)
Fammi sapere, ok? X3
Baci,
Black-chan

01/08/14, ore 22:08

Il capitolo é molto bello anche la descrizione della casa , ma il moso di pensare di Emily mi manda abbastanza un po' in confusione...ma va bhé sono dettagli. Comunque io penso che Jeff portebbe bruciare tutto o qualcosa del genere ma sono curiosa di leggerlo per vedere se ho indovinato oppure o sbagliato tutto l'autrice sei tu io non dico niente perché sei bravissima a scrivere ;riguardo alle one-shot sulle creepypasta mi piacerebbe leggere qualcosa su Ben Drowned o Laughing Jill (mi piacciono tantissimo ^^)
Bel capitolo e.....nuete aspetto il prossimo:-D
Un abbraccio
Lioness04

01/08/14, ore 19:43

YAY! Capitolo tutt'altro che noioso!
Credo di aver capito cosa ha in mente Jeff...è inutile dire che tifo per lui vero? XD
Idea grandiosa quella delle one-shot...
A me piacerebbe leggerle su Slender e i suoi proxy (ovviamente) e su Laughing Jack ed Eyeless Jack.
Detto questo, spero che il prossimo capitolo arriverà presto insieme alle one-shot
Sciauuuuuuu :*

01/08/14, ore 19:28

Ciao Amenika!
Ok per prima cosa........... più vado avanti e più non ci capisco niente del suo piano! Ma ti assicuro che non è colpa mia ma praticamente io le cose non le capisco finchè non si arriva alla fine (Ed alcune volte devo riguardarle o rileggerle per 8 - 9 volte per capire miracolo quando capisco al primo colpo!XD). Ma comunque tornando alla ff complimenti le tue descrizioni sono sempre perfette e mi ha dato l'espressione di essere proprio lì! Creto il capitolo è un po' noioso ma ehy! ;-D Questi capitoli alcune volte servono per continuare e poi a me è piaciuto lo stesso! Ok ho detto tutto (credo) e come al solito ti salutano Fenis e Bloody.
Gold Dream, My. Dear........
I_Love_CreepyPasta

01/08/14, ore 19:23

Ehm... Ciao ciao Amekita! :)

Sinceramente... Non ho idea che cosa ci faccio qui! XD
No, sul serio! Continuo a farti i soliti complimenti, a che cosa servo? XD
A niente... Ma Vabbè!

Cominciò dicendoti che non mi sono affatto annoiata in questo capitolo, anzi! Abbiamo fatto un passo più avanti per scoprire i piani di Jeff! Ora però sono troppo curiosa... Non posso aspettare! *Si morde le unghie in modo frenetico*

Cosa vorrà fare con i vecchi "cimeli " di famiglia? Uhm... Forse...!
No, non ne ho idea! XD Ma se tutto va bene lo scopriremo presto! :3

La descrizioni sono dettagliate, certo, ma non pesanti, non preoccuparti. E poi, come hai detto tu, sono indispensabili. :]

Ah, poveretta! Inseguita da due cani randagia grandi ed affamati! Spero non se la prenda ma io personalmente sono  contenta che sia incastrata in questa situazione! Almeno Jeff potrà completare il suo piano senza troppi intoppi e noi scopriremo presto di che si tratta! *_*

Per rispondere alla domanda riguardante le One-shot... Oltre alle CreepyPasta più famose sono sempre stata attratta da Ticci Toby e ClockWork... Se ti va potresti scrivere qualcosa su di loro! O, se vuoi una sfida più "ardua", ci sarebbe Phsycopatic Chyntia! Lei si che è una Pasta poco conosciuta!

Beh... Nient'altro. Complimenti per la perla che hai scritto e arrivederci a presto!

Sara2001 (che ora si chiama _Windurin_)

01/08/14, ore 18:03

Ehilà Amekita :D
Allora, mi sento in "dovere" di dirti una cosa, ma se vuoi che te la dica te la manderò con un messaggio privato, poiché qui ci sono troppi occhi indiscreti. Quindi dimmelo se vuoi che te lo dica :)

E adesso passiamo alla recensione.
Io mi sento un po' una scema a dirti sempre le stesse cose, però vabbeh XD
Le descrizioni come sempre sono scritte davvero benissimo.
Anche se non è successo molto in questo capitolo mi è piaciuto lo stesso ^^
Poi Emily ha una sfiga XD
Ma adesso Jeff che cosa vorrà fare?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo :D
Alla prossima ;)

30/07/14, ore 03:29

Il Teddy Bear! È tutta colpa sua! Lo sapevo!
*Respiro profondo* *tono normale*
Però la cosa che mi ha sorpreso è il fatto che Jeff a ucciso Liu per pura paura paura che lui lo superasse. Nella creepypasta Jeff non ha nessun motivo per uccidere Liu ma qui è diverso.
Però caro Jeff fatto un errore unico nel suo genere: Se avevi paura di rimanere solo perché uccidere tutta la tua famiglia?
Conoscendo la personalità di Liu sono sicuro che lui sarebbe sempre stato al tuo fianco quindi non c'era bisogno di fare quello che hai fatto.
Adesso sei diventato un lupo solitario macchiato dal sangue del suo stesso branco.
Morale del capitolo: Mai giudicare un libro dalla copertina.
Firmato
Reis The Golde.