The bleeding killer -The Revival-
di Amekita

29/07/14, ore 14:17

Cosa?!? Jeff voleva un peluche? Io pensavo una foto tutto tranne che un peluche O.O non me lo sarei mai aspettata però mi piace anche se mi ha sconvolto molto, mi chiedo cosa gli serbirá un pupazzo di stoffa .... sono molto curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per rispondere a qualche domanda che mi é venuta in testa mi raccomando aggiorna presto e continua così che la storia é molto bella .... ora devo andare ciao.
Un abbraccio.

Lioness04

P.s. la grammatica non é il mio forte

28/07/14, ore 22:53

Ciao ;D .
Emily, maledetta, se ti avessi tra le mani non sai cosa ti farei >_< .
A parte questo (che metto in quasi tutti i capitoli), oggi ho avuto una giornata pesantissima, e non sto molto bene, quindi non farò una vera recensione, anche perché non sono riuscita a leggerla bene (perché mi girava la testa).
Prima di tutto come sempre ottimo linguaggio,e i miei complimenti per far capire al lettore quello che intendi. Riesco sempre a immaginarmi le scene, e questo mi piace un sacco.
Io lo sapevo che Jeff stava cercando l'orsacchiotto, sono un genio U_U . Proclamatemi veggente. A parte le scemate, sono felice di averci azzeccato.
Va bene, ora vado. Appena mi sentirò meglio rileggerò, e se ci saranno parti da scrivere modificherò la recensione. Se ho scritto male mi scuso.
Bacissimi Chocola

28/07/14, ore 19:51

noooo l'orsetto ç_ç invidio l'orsetto
bel capitolo complimenti! (Y) belli come gli altri!

28/07/14, ore 18:46

Ciao Ame-chan ^_^
Grazie per avermi avvisato per il nuovo capitolo! *^*
Dunque.. parliamo del capitolo..
Ben strutturato, scorrevole e piacevole da leggere.
Hai risaltato alla grande la parte dove Jeff era assorto nei suoi pensieri per via della foto.
Concordo con lui il fatto che la madre fosse così falsa Dx
Se ci penso ancora al racconto di come Jeff sia diventato un killer e di quanto la madre non l'ha aiutato psicologicamente.. mi da un nervoso é_é
Deve trovare l'oggetto che era caro a Liu.. ma cosa potrà mai essere??? O.o
Il peluche di un orsacchiotto??
...
Un momento.. ma l'orsacchiotto non era del fratello di Emily, Shawn?? O.o
Mistero..°-°
*dopo aver finito di sclerare per la fine del capitolo*
M.. m.. ma.. ma.. ma allora..
MA ALLORA AVEVO RAGIONE FIN DAL PRINCIPIO!!?? OxO
L'orsacchiotto apparteneva a Liu ma come al solito, la madre che rovina sempre tutto, l'ha venduto in un mercatino dell'usato per poi avere come nuovo proprietario Shawn! O.o
Ora ha un senso in tutto questo!! B-D
Anche se non ho ancora capito, cosa centra l'orsacchiotto di Liu con il piano di Jeff ^^' xD
Ma lo scoprirò ugualmente! °-°
*passano dieci minuti di silenzio*
Emily cerca l'oggetto che Jeff bramava di averlo..
Lo cerca come una forsennata..
Si ricorda dell'orsachiotto di peluche..
Prova a cercarlo ma non lo trova..
(Suspence)
E come ciliegina sulla torta, Jeff lo trova e si gusta la sua vittoria ridendo *^* (ehehehhehe -w-)
Ora la mia domanda è questa: Dopo che lui incontrerà la ragazza e darà il via al suo piano, Jeff torturerà Emily in modo spasmotico (nel senso che la renderà come lui).. o cercherà di rendere la sua tortura più interessante? O.o
Il mistero s'iffitisce.. °-°
Voglio scoprire assolutamente quale mossa attuerà Jeff e come Emily la prenderà ^.^
Non vedo l'ora di saperlo <3
Bravissima Ame-chan ^_^
Al prossimo aggiornamento!
Baci,
Black-chan

28/07/14, ore 18:18

Ehy Amenika!
Per prima cosa il pupazzo?! Sul serio? Cioè ho deto tipo "WTF cosa ci vuole fare con un peluche?!" e questo dubbio mi attanglia e mi attanaglierà finchè non ci rivelerai "l'Arcano"!XD E se te lo stai chiedendo no non lo avevo capito perchè io per queste cose nascoste ho la stessa intelligenza di un pesce rosso.
Bloody: La tua intelligenza è di un pesce rosso in tutto!
Shhhh! Zitta non ti ho interpellato!
Fenis: Bhe in realtà non proprio perchè l'intelligenza ce l'ha solo quando guarda MLP.
Cooosa?! Tu da dove sbuchi che sono settimane che non ti vediamo e poi che stai a dire? Ma tu zitta una buona volta mai?!
Vabbè dopo aver accurato che sono una Brony che cosa imbarazzante posso solo dirti che anche questo capitolo è belliossimo ed aspetterò con ansia il prossimo capitolo!(Che spero uscirà presto U.U)
Gold Dream, My. Dear........
I_Love_CreepyPasta, Fenis e Bloody
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:19 pm)

28/07/14, ore 17:37

Ehilà Amekita :)
Finalmente abbiamo scoperto di cosa aveva bisogno Jeff.
Ti dirò, avevo una mezza idea di cosa fosse, ed ero indecisa tra il pupazzetto e la sciarpa di Liu (non chiedermi perché XD)
Forse sono io che non ho capito, ma quindi Jeff era molto grande se il fratello di Emily da piccolo aveva quel pupazzo.
Io non pensavo che Jeff fosse molto più grande di Emily, per questo ho scartato il pupazzetto.
Ma ora mi chiedo, cosa mai vorrà fare Jeff con un peluche?
Ipotesi:
Vorrà forse fare
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
come Frankenstein e creerà così un mostro come aiutante per uccidere tutta l'umanità?
Oppure estrarrà l'anima di Liu contenuta in quell'orsetto e la metterà di nuovo nel corpo di Liu per farlo resuscitare? XD
FINE SPOILER
FINE SPOILER
Vabbeh, ci illuminerai nei prossimi capitoli :)
Ciao ;)
Ice: "Ciao! :3"

28/07/14, ore 16:38

Lo sapevoooooooo!
No non è vero...l'ho capito appena ho letto "mercatino dell'usato"
Che dirti...sei un genio...non ho ancora capito a cosa possa servire il peluche (anche se mi sono fatta una mezza idea) ma in ogni caso sei comunque un genio.
Inutile che ti dica che il capitolo è fantastico e che non sto più nella pelle dalla voglia di leggere il prossima chappy.
Sciauuuuuu :*

24/07/14, ore 20:46

nuu jeffy ç_ç non me lo puoi trattare così l'amore mio bello!
comunque molto bello! spero lo continui presto (Y) ^^

24/07/14, ore 17:50

Ciao! Anche questo capitolo è arrivato ed io posso solo dire che lo adoro. C'è un po' di linguaggio scurrile ma per il resto.......emh Jeffrey come hai fatto a fare un errore così banale! Ti sei fatto mettere i piedi in testa o cosa? Svegliati e rincomincia ad essere il Killer che piace a me! XD
Comunque la scrittura è molto corretta, fluida e non stanca l'occhio continua così. Questa storia mi incuriosisce sempre di più e la seguirò fino alla fine! Ciauz!
I_Love_CreepyPasta

24/07/14, ore 11:38

Voglio sapere cosa vuole Jeffrey!!!
Non puoi farmi aspettare così tanto! Non ci dormo la notte pensando a cosa potrebbe essere...
Sono curiosa di sapere una cosa...la macchina che Jeff ha rubati era parcheggiata o c'era dentro qualcuno? XD
Comunque come al solito il capitolo è fantastico, non ho notato errori di nessun tipo.
Quindi che dirti...Complimenti e a prestissimo! :* non vedo l'ora di leggere il seguito! Byeeeee

24/07/14, ore 11:24

Evvai! Un nuovo capitolo! Comunque non me l'spettavo l'entrata in quel modo di Emily anche se quella frase "Credo proprio che anche tu debba dormire ogni tanto, bastardo!" mi ha fatto dire "Ok, ok ma stai calma però!" XD si insomma mi è piaciuta molto e sono curiosissima spero che farai uscire presto un nuovo capitolo! Grrr la curiosità mi rode! XD
Gold Dream, My. Dear.......
I_Love_CreepyPasta

24/07/14, ore 00:27

Allora iniziamo questa recensione con la frase: Jeff è una S ma di quelli che non li trovi neanche se li vai a cercare. Jeff ha una lingua molto affilata. Caro Jeff capisco il tuo piacere di torturare psicologicamente le tue vittime(?)però ricorda lo scherzo è bello quando è corto(Si autrice questo consiglio va anche per te so bene che tu sei uguale a Jeff). Parlando del capitolo...molto bello, finalmente Emily ha fatto qualcosa però deve stare attenta, avrà vinto la battaglia ma non la guerra. Infine dirò cosa vuole Jeff, quello che vuole è... (Troppo facile, utilizza la testa per trovare la risposta) *Risata Malvagia*
Firmato
Reis The Golde.

23/07/14, ore 20:55

Rieccomi qui a recensire uno dei tuoi capitoli ^_^
Te l'avevo detto che prima o poi l'avrei recensito!! ù.ù
Ok, parliamo di cose serie... Jeff è un grande! *^*
Non ho ancora capito cosa vuole da Emily e che progetto sta architettando... ma voglio scoprirlo al più presto! ù.ù *^^*
Premetto che il tuo punto di forza siano le descrizioni da scene horror e splatter.. ma anche nei combattimenti non vai abbastanza male °-°
Mi è piaciuto tutto  di questo sequel *^*
Scusa per il commento abbastanza corto, ma sto cercando di scrivere una delle mie ff.. ma con scarso successo Dx
Ora chiudo e ti auguro buona fortuna per la trascrizione del prossimo capitolo che a proposito recensirò <3
Baci,
Black-chan

23/07/14, ore 19:45

eheheh credo di aver capito la cosa che vuole Jeff.Si tratta di.....nn lo dico :P..se indovino faccio spoiler xD comunque la storia e molto bella e aspetto il seguito v.v (in piu scusa...ma nn posso rispondere alla recensione che mi hai lasciato...nn so perche ma nn me la fa scrivere 0.o) ciaossu -DarkWolf-
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 07:46 pm)

23/07/14, ore 11:56

Buondì😊!
Eccomi a recensire! Scusami, ma tra tipo... Cinque minuti devo correre da mia cugina e non ho molto tempo per recensire. Magari più tardi passo a modificarla e ad allungarla.

Prima di tutto: CHE DIO BENEDICA I COMBATTIMENTI! 😍

Sul serio; hai davvero molto talento per le scene d'azione, splatter ecc...

Sinceramente non so cosa dirti sulla parte tecnica; perchè non ne so niente!😅

Anzi, una cosa la so. Il tuo stile è grandioso. Coinvolgente, asfissiante (avevo addosso un'ansia assorda mentre leggevo), originale, dinamico ecc ecc... A che cavolo servo io,  a dire sempre le stesse cose?😣

Uff... Di questi tempi non so cosa scrivere nelle recensioni!

Come mi pare di averti già detto fai delle descrizioni di luoghi e personaggi... Strabilianti! Sono dettagliatissime e la cosa me gusta assai (io adoro le descrizioni precise ma non chilometriche, e il mio sogno è di riuscire a scriverle anche io così!😍).

Oh, sono l'unica che ha trovato Jeff in questo capitolo un pò... Antipaticicuccio?😕

A vedere il commento di Arancino direi di no.😖

Insomma, la ragazza ti dice che non sa di cosa parli... E tu credile, no? No. Perchè sarebbe troppo facile e troppo poco contorto per il nostro amato Jeff.😶😐

Vabbè, lo adoro comunque!😍😘

Ora, se vuoi scusarmi, dovrei andare!😅

Ci vediamo presto!

Sara2001

PS: Mi dimentico sempre di dirtelo! Carina l'immagine che hai sul profilo!😊
Quel personaggio fa parte di un anime o è solo un'immagine creata su DeviantArt?
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:57 am)