Revenge
di _odietamo_

16/07/14, ore 17:01

Cara,
Mi spiace darti la brutta notizia, ma le prove constatano tutto. Sei senza dubbio una revengego-girl. E' la verità carissima. Una persona che usa tutta questa violenza e sadicità soltanto in una ff è senza alcun'ombra di dubbio una persona altamente violaribile. Ovvero una persona che nutre un grande odio per l'ombra che copre il suo ego. Niente meno che una persona assetetata di vendetta. E alla vendetta ci sono solo tre cure.
1) Sopprimere. Tenerla dentro e sfogarsi spesso;
2) Accontentare. Dare cibo alla vendetta. Non ché vendicarsi,
3) Parlare. Se si consulta uno psicologo esperto la vendetta può essere curata;
Ti consiglio caldamente di frequentare uno psicologo professionista, e se lo fai già di abbandonare l'odio iscrivendoti a lezioni di yoga.

Questo è quello che direbbe mia zia psicologa ... ;)
Ma io dico che è stupendo! Anche se un pò violento ... -.-

Amina

06/07/14, ore 21:33

Prima di tutto mi presento, sono Pleurite98, buonsalve!!
Sono un amante dell'horror, un accanito amante dell'horror.
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto.
Innanzitutto, nonostante tu abbia scritto al presente ed in prima persona (stile che personalmente non sopporto), scorre tutto molto bene.
Sei riuscita a farmi piacere un po' di più questo stile.
Vedere una Sammy arrabbiata è meraviglioso, quanto lo è vedere una Amy in una situazione così fuori dall'ordinario.
I ruoli si sono quasi ribaltatati.
Anzi, si sono del tutto ribaltati.
Hai mai pensato di scrivere una long su questo tema? Perchè io ce la vedrei molto bene (beh se lo fai fammi un fischio :D )
A proposito, sembra quasi scontato che Amy, in punto di morte, stesse per dire "ti prego", ma la frase che hai aggiunto subito dopo mi ha fatto dubitarne e riflettere.
Secondo me, poi dimmi tu, lei stava per dire "ti perdono".
Beh, fammi sapere!!

06/07/14, ore 10:04

Oh Mio Dio! Davvero horro e io adoro le cose così sopratutto se c'è spargimento di sangue anche se qui ce n'è troppo poco  Samey si è vendicata di sua sorella finalmente e anche in un modo abbastanza crudele. Ora vado baci ;)

05/07/14, ore 22:07

Io ti adoro, sono la prima a recensire??? Evvai!
Comunque, stavo dicendo, io ti adoro, perché?! Adoro le cose tristi e horror e anche Sammy!!! Adoro come si è vendicata, muahaha! Lo so, sono strana ahah !!!
ci vediamo, ciauu
Golo_girl ♥