L'Amore in una Canzone
di Vale_Chan

11/07/14, ore 14:45

Vale-chan, sono di nuovo qui per l'ennesima (e ultima, per oggi) volta :3❤
Allora, prima che mi dimentichi, nel finale hai reso quel si talmente lungo che è troppo x'D Basta che metti soltanto una i, si capisce che Lluvia è felice, questo si sa e.e❤
Mi è piaciuta moltissimo, Gray è uno brillo che vuole contare le stelle, non fate bere gli alcolici a Gray, grazie :')❤
Essì, è una delle più allegre, però a me, personalmente piacciono di più quelle malinconiche che finiscono in bene, come le precedenti, però anche questa mi è piaciuta molto^^❤
A presto, Vale-chan❤
La tua Ga-chan❤

11/07/14, ore 14:37

Rieccomi, perché io mantengo sempre le promesse u-u❤
Allora, incominciamo a fare un'altra recensione chilometrica piena di roba yee.
Penso che tu abbia fatto benissimo a scegliere Blue Jeans come canzone per la Gale, perché credo che sia perfetta per loro, insomma loro sono perfetti e la canzone è perfetta quindi è tutto perfetto(?) Sì, direi che tutto è perfetto :3 Non ho visto nessun errore, e non credo che c'è ne siano :)
A tra poco con la prossima :3❤
La tua Ga-chan❤

11/07/14, ore 14:28

Ciao :3 Non ci conosciamo, quindi mi sento in dovere di presentarmi, sono Drunk però gli amici mi chiamano Ga-chan, e mi farebbe piacere se anche tu facessi così u-u❤ Dopo la mia presentazione, direi di tornare alla one-shot!
Siccome mi piacciono alcune canzoni di Lana Del Rey ho deciso di leggerla e.e Devo dire che mi è piaciuta molto, anche se riguardo le songfic devono avere soltanto 30% del testo della canzone, e questa one-shot lo supera di gran lunga, comunque è ben scritta ed è malinconica al massimo T-T❤
Bravissima, Vale-chan❤
Passo alla prossima, quindi a tra poco u-u

08/07/14, ore 17:01

Volevo fare la trasgre e violare tutte le regole di "nelle recensioni è vietato blabla" ma sono educata e quindi dico quello che penso su questa storia.
Dunque dunque, c'è scritto che non devo offendere, bhe sei una vacca ignorante, poi c'è scritto che non devo parlare di altro rispetto alla storia, ah sai che quando dovevo andare alla coop a prendere l'insalata è venuto a piovere? ma forte eh, sto bastardo (non usare termini volgari) non mi ha fatto uscire di casa.
NON SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO o parole troppe lunghe lalalalalalalalalalalallalalalalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabbe dai, penso che è una bella storia, merita di essere letta, quindi voi ragazzi che state leggendo questa mia recensione fatelo anche voi, è positiva positiva.
xò ho un dubbio xk nn poxo scrivere cm linguaggio sms?!?!? disgrazia D:
angylovecoppola è nei nostri <3 **
Affidati alla Divina Provvidenza che non si sbaglia mai.
In unione di preghiera,
Suor Maria Desdemona Invisibile

08/07/14, ore 08:58

In un primo momento, devo dire che, ho pensato al peggio t.t mi davabla sensazione di una lettere d'addio ma...
Fortunatamente non è così, lui tornerà *.*
Per il resto ottimo lavoro,c'è qualche errore di distrazione, ma piccolezze :D

06/07/14, ore 02:56

No! Davvero non posso!! *piangendo a dirotto* ff troppo bella :'( seriamente, scrivi da dio u.u *continuando a singhiozzare* scusa! *asciugandosi le lacrime con un fazzolettino* le descrizioni, i caratteri, i pensieri, la canzone, un ff davvero perfetta :)
Buona notte :D
_Otaku_tutta_la_vita_