Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Chan    07/07/2014    2 recensioni
Inizialmente la storia era una OneShot su una Song-fic sulla NaLu, intitolata "Dark Paradise", ma in seguito ho deciso di fare una raccolta di song-Fic sulle mie coppie preferite
Buonsalve gente! (: Questa è una piccola raccolta di Song-Fic sulle mie coppie preferite di Fairy Tail. Ogni pairing ha dedicata una canzone, spero leggiate e che vi possano piacere! (:
1° Capitolo: Dark Paradise - NaLu
2° Capitolo: Blue Jeans - GaLe
3° Capitolo: Videogames - Gruvia
4° Capitolo - *Sorspresa :')* - Jerza
Vale_Chan
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi consiglio di ascoltare la canzone "Blue Jeans" di Lana del Rey mentre leggete questa Song-fic (:

 

Blue Jeans

 

 

"Blue jeans,

White shirt,

walked into the room you

know you made my eyes burn"

 

Caro Gajeel,

Ti scrivo questa lettera perchè non sono riuscita a dirti tutto, non ti vedo da un po' e da quanto te ne sei andato non faccio altro che chiamarmi "gamberetto" da sola per la nostalgia. Non sono brava a scrivere come Lu-Chan, ma proverò lo stesso, solo per te. Ricordo il tuo odore, le tue spalle muscolose avvolte da una maglietta bianca e i tuoi jeans azzurri come i miei capelli. Mi ricordo del tocco della tua mano, mentre mi trascini verso la stanza di casa tua, quella in cui hai fatto bruciare i miei occhi per l'amore, in cui hai dato inizio ad un sogno che abbiamo dovuto tenere segreto a tutti. So che l'hai sempre saputo, però voglio confermartelo di nuovo.

 

"You were sorta punk rock,

I grew up on hip pop

but you fit me better

than my favourite sweater"

 

Ogni volta che penso a come sia possibile che ci siamo messi assieme non riesco a darmi una risposta: siamo completamente diversi. Tu sei irascibile, riservato, scontroso, forte, presuntuoso e hai due occhi che a volte fanno davvero paura; mentre io sono timida, paurosa, debole e non riesco mai a dire di no ad una persona che chiede il mio aiuto. Eppure non pensare nemmeno per scherzo che tu non sia il mio tipo o che non merito una persona come te, perchè tu sei il ragazzo perfetto per me e posso dire che mi completi come nessuno aveva fatto prima.

 

"And I know that love is mean

And love hurts,

And I still remember

the day we met in December"

 

Ora, appena leggerai la riga sopra, so con esattezza matematica che dirai:"Ma Gamberetto non sa nulla di cos'è l'amore", ma ti sbagli di grosso, perchè so cosa significa e so che fa anche male, tutto questo l'ho imparato da te, dalla nostra relazione. Ricordo ancora del nostro primo incontro, il giorno in cui ci incontrammo per la prima volta, e -anche se non è stato uno dei giorni più belli della mia vita - sono felicissima di averti incontrata.

 

"Oh baby

I'll love you till the end of time

I would wait a million years

Promise you'll remember

that you're mine"

 

Per questo voglio dirti che ti amerò fino alla fine dei tempi e ti aspetterò anche fra un milione di anni, perchè ti amo con tutto il mio cuore. Promittimi solo una cosa: promettimi che ti ricorderai sempre  eper sempre che sei mio, che ovunque andrai avrai scritto sulle labbra il mio nome.

 

"Baby can you see through the tears?

Love you more

than those bitches before...

Say you'll remember

Say you'll remember"

 

Se mi vedessi in questo momento sono sicura mi diresti qualcosa del tipo: "Smettila di piangere gamberetto! Idiota!", ma sono sicura che tra le mie lacrime potresti vedere l'amore e capire che ti amo molto, più di tutte le altre ragazze di questo pianeta.

 

"Big dreams, gangster

Said you had to leave to start your life over

I was like << No please, stay here

we don't need no money

we can make it all work >>"

 

Sei sempre stato ambizioso, orgoglioso e avresti fatto di tutto pur di rispettare i tuoi principi, sbagliati o giusti che possano essere sembrati per gli altri. Proprio per far valere quest'ultimi hai deciso di andare via, dicendomi che dovevi farlo per una questione di onore. Io ti ho detto: "No per favore, non andartene, piuttosto vengo anche io con te", ma la tua risposta fu un no categorico: "è troppo pericoloso per un gamberetto come te".

 

"But he headed out on Sunday,

said he'd come on Monday

I stayed up waiting, anticipating and pacing"

 

Così sei partito quel giorno, assieme a tutti gli altri ragazzi della gilda, verso sogni di gloria e di vittoria, dicendomi che saresti tornato presto, prima ancora che me ne fossi accorta. Così per tutto questo tempo sono stata ad aspettarti, pensandoti e elettrizzandomi ad ogni rumore proveniente sul pianerottolo.

 

"He went out every night

And baby that's all right

I told you that no matter

what you did I'd be by your side

Wether you fail or fly

Well shit at least you tried"

 

Ricordo che uscivi ogni sera, ma facevi bene: non dovevamo far insospettire gli altri, perchè la nostra era ed è una relazione talmente bella da essere illegale, proibita. Non importa cosa avresti fatto per nasconderla, l'importante è che tu e io stessimo sempre uno affianco all'altra per sostenerci. Non mi importa se fallisci o ci riesci, almeno ci hai provato.

 

"But when you walked out the door

A piece of me died

Told you I wanted more,

that's not what I had in mind

Just want it like before,

we were dancing all night"

 

Ma quando sei uscito di casa quel giorno, in quel momento qualcosa dentro il mio petto si è rotto. Ti dissi che volevo di più, che dovevamo in qualche modo diventare più uniti... Ma questo non è ciò che avevo in mente. Ora darei di tutto per averti qua con me, per essere come eravamo prima, come quando danzavamo tutta la notte, giocando, scherzando, amando e vivendo.

 

"Then they took you away,

stole you out of my life"

 

Ma i tuoi princìpi e il tuo orgoglio ti hanno portato via, lontano da me. Ti hanno rubato e ora non sei qua, ma stai combattendo con onore per questo Regno e per tutti gli abitanti di Magnolia, sopratutto per me. Ti ringrazio per questo, perchè so che per dire una cosa del genere devi esserti davvero impegnato molto, perchè non sei mai stato molto bravo a esprimere dei sentimenti a parole.

 

"Oh baby

I'll love you till the end of time

I would wait a million years

Promise you'll remember

that you're mine"

 

Ricordati che ti amerò per sempre, che ti aspetterò anche per un milione di anni se dovessi metterci così tanto. Non vedo l'ora di poterti riabbracciare.

 

                                                                           La tua Levy-Chan

 

P.S. Non provare mai più a chiamarmi gamberetto o aragosta poco sviluppata! Baka!




<< Gheheheeh.... >> Ghigna un ragazzo, mentre guarda incantato il cielo.


<< Tornerò presto, abbi solo un altro po' di pazienza... >> Dice poi, piegando con cura la lettera e infilandosela nel taschino dell'uniforme.

 

________________________________________________________________________________

 

Eccomi qua (:

Questo è il secondo capitolo, dedicato interamente alla GaLe.

E' la prima volta che scrivo qualcosa per loro due, quindi spero di aver reso i personaggi e di aver scelto la canzone giusta (:

Spero che questa Song-Fic vi sia piaciuta, fatemelo sapere con una recensione!

Baci a tutti i lettori, a tutti quelli che la metteranno nei seguiti o nelle preferite!

 

Vale_Chan

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Chan