It's like you're my mirror.
di Sarassss_

06/09/14, ore 22:17

sono l'amooooooore aw😍👆 no vabbe ti amo (eh già lo sai u.u) ma sta storia è da brividi io la amo ciao ah😍❤❤

31/08/14, ore 21:00

ehi :D continuo ad amare tantissimo la tua storia,scrivi davvero benissimo non vedo l'ora che continui a presto :3

15/08/14, ore 03:41

ecco be..... le vecchiette all'inizio del capitolo mi hanno fatto scompisciare okkei?!😂😂😂😂😂
comunque si quei sono degli zucconi, magari una sprangata gli farebbe tornare il buon senso eheheheh in fondo sono grandi ma tanto piccoli. Babbani pft❤
ripeto che amo come scrivi quindi amo te baci baci la tua seguace amante di spranghe u.u

11/08/14, ore 15:57

pappappero il capitolo è bellissimo*-* mi ha fatto passare lo stato da tricheco sovrappeso depresso:") nemmeno la nutella co era mai riuscita, ritieniti potente ragazza u.u
ti sto venerando e spero che:
1) l'insalata non sia stata avvelenata❤
2) che avrai la possibilità di continuare❤
zauzau bellissima

29/07/14, ore 17:01

apparte che, il 21 giugno è il mio compleanno ehehe*---* ma sai che, è stupido o non so ma io sto piangendo, si perché sembra che tu stia parlando di me in questa storia tsk:3
mi potresti aiutare a trasportare il comportamento di Lou, di questo capitolo, in un mio amico😍??
ahahahahahaha vabbè te l'ho gia detto mille volte ma lo ridico, ti amo!! scrivi benissimo e sta storia poi awww😍😍per fortuna che con il mio stato di trans da panda pigro non ho perso troppi capitoli waaa*------* spero che tu vada presto avanti, zauzau bellissima❤

29/07/14, ore 16:42

lalalalaaaa ed eccomi qua*-* sono riemersa dal mio stato di trans-pandosamente-pigro e finalmente posso leggere i tuooooooi bellissimi capitoli😍waaaa ma te l'ho già detto che ti sto amando?! no perché sai sei bravissima e la storia è qualcosa di.... di.... di.... di SPETTACOLARMENTE-SUPER-ARCI-MEGA-IPER-FANTASTICAMENTE-WOW😍😍
no okkei la smetto.... ma io ti amo lo stesso sei bravissima u.i

28/07/14, ore 14:09

Salve e giorno.
Adesso sono a scuola di cinese, saro' veloce. Ho letto il capitolo prima durante la prima ricreazione. Sei molto brava a scrivere, secondo me u.u e credo anche secondo le persone che seguono questa storia.
Adesso a scuola guarderemo qualcosa...quindi forse riesco a scrivere molto....
Non sono una yaoista al 100%, ma lo seguo, molto poco, il genere yaoi...
Le leggero', prima o poi...
Ritornando alla fanfiction, Jason mi sta antipatico, molto...poi sono anche incazzata nera in questi giorni, ma e' una storia lunga, molto lunga...
Che carini Chloe e Louis *w*
Non rileggo quello che ho scritto, gia' e' scomodo scrivere col mio cellulare, di solito uso il mio IPad mini, che e' molto piu' comodo...aspetta, come sono finita col parlare di questo O_O ?
Devo smettere, balliamo adesso...nn chiedermi perche' XD
Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

27/07/14, ore 22:29

La storia va a gonfie vele direi :3 di questo Jason non mi ricordavo affatto o.o spero che nel corso della storia sia più presente, perchè per quanto coglione, penso che potrebbe essere importante per il rapporto tra Chloe e Louis.
Mi piace tanto come scrivi, è una scrittura semplice e pulita che si legge bene, e non vedo l'ora che tu scriva il seguito, questa storia mi piace più di quanto mi ricordassi!
Dimenticavo, spero che Chloe non smetta di chiamare Liam "LìLì" perchè è troppo adorabile come soprannome per smettere di usarlo!
Alla prossima :*

27/07/14, ore 00:16

Salve e sera. Sorry per la recensione un po' in ritardo, ma sto lasciando un po' stare le fanfiction: la mia lista di anime è aumentata di nuovo. Poi sono anche incazzata nera in questi giorni, ma è una storia lunga...
Se ne trovano poche scritte bene e con una trama bella...tutte si assomigliano e anche troppo, secondo me.
Questa mi piace, ma non sono e non sarò mai una directioner. Non mi piacciono e basta, ognuno ha i propri gusti.
Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

14/07/14, ore 17:11

mhh.. bene rieccomi qui:') che dire, ti conviene andare avanti il prima possibile sennò scateno un putiferio!!!
adoro, Lou e Chloe mi fanno pensare... mhmh chissà che succederà!
ripeto: si bravissima .xx

14/07/14, ore 15:16

Un nuovo inizio partito alla grande :3
Non mi ricordo bene tutto della scorsa storia, anche perchè è passato un bel po' di tempo, comunque sono quasi sicura che nel primo capitolo hai sicuramente aggiunto ed ampliato dei dettagli, mentre questo è rimasto pressocchè simile.
Comunque la scrittura come sempre è ottima, riesci a mischiare dettagli spiritosi con parti più brusche e l'atteggiamento delle nostre due zucchine è adorabile come sempre <3
Non ho da criticare niente perchè è perfetta! Inoltre, se la storia rimarrà generalmente sulla stessa linea d'onda dell'altra, mi piacerà sicuramente, e se no, beh, non vedo l'ora di leggere ciò che hai in serbo per noi lettori!!!
Baci baci!

13/07/14, ore 21:22

Salve.
La prima recensione che scrivo in questa sezione XD
Non sono una fan dei One Direction, ascolto solo kpop anche se la mia cantante preferita è Avril Lavigne.
Ti sta chiedendo sicuramente: perché una che non è una loro fan legge fanfiction su di loro?
Semplice, mi sono accorta che le fanfiction con questi 5 sono interessanti se sono scritte bene e se hanno una bella storia.
Infatti questa qui è interessante e scritta bene^^
Beh, ti saluto. *saltella come una pazza e sorride come un ebete*

10/07/14, ore 18:00

lalalalaaaa sono ancora qua(?) ahahah vabbè ho seguito il tuo consiglio, e ho fatto bene*-* anche se è solo il primo capitolo.... mhhh intrigante eheheh chissà se con Lou più avanti succederà qualcosa! ahahahahahaha vabbè comunque amo il tuo modo di scrivere u.u sei bravissima *^*
------------------------------------
ehm... questo non c'entra molto con la tua storia ma.... conosci qualche ff che parla di autolesionismo o cose deprimenti? (lo so ho gusti strani lol) ahaha vabbè ciiaooo e ricordati che scrivi beeeenissimo! u.u