I figli dei salvatori del mondo
di 888asuka888

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/08, ore 18:38

ottima l'idea di una Lily cattiva, poi se ci si mette anche un pizzico di Scorpius... è tutto quello che ho sempre voluto in una fic!

31/08/08, ore 14:39

mi ero persa gli ultimi due cap... intriganti anche perchè non si capisce bene in cosa si sia cacciata!

30/08/08, ore 10:35

bene, bene, bene..ero ora che la piccola Lily facese vedere di che pasta è fatta una Potter! immagivano che almeno uno dei suoi tre figli andasse a Serpeverde, ma non pensavo fosse Lily, ho sempre immaginato Albus, quindi..brava mi hai sorpreso! e poi Ted remus Lipin come capocasa dei Serpeverde, anche qui hai avuto una bella idea..originale! ma scusa..non mi sono ancora presentata..ho scoperto la tua ff da pochissimo è oviamente mi è piaciuta subito, aspetto con ansia il nuovo capitolo che sono curiosa di saperne di più sul nuovo Signore Oscuro

29/08/08, ore 12:25

e vai che inizia il bello!

29/08/08, ore 11:48

Le cose si fanno difficili..Credo che questo nuovo Signore Oscuro complicherà non poco le sorti dei nostri personaggi! Sono ansiosa di saperne di più! Aggiorna presto!

28/08/08, ore 14:29

Povera Lily, mi dispiace tanto per lei...Spero che riesca a farsi nuovi amici. Mi fa un po'pena. Comunque bel capitolo!

28/08/08, ore 14:29

bella l'idea della lettera, rende l'idea di 3 mesi

28/08/08, ore 09:45

le mie speranze si sono avverate... però poverina! speriamo si faccia almeno un'amico a serpeverde!

27/08/08, ore 22:40

poor little lily....che le hai fatto...prorpio lei,figlia del salvatore del mondo,essere mandata tra tutti i coloro ai quali Harry ha rovinato la famiglia...poor!

27/08/08, ore 16:41

bello come inizio! sono curiosa di vedere dove saranno smistati i due neo-studenti...sarebbe bello avere qualche "sorpresa"!

27/08/08, ore 10:31

Bell'inizio! *____* Continua, adoro tutte le ff sulla next generation <333

27/08/08, ore 09:45

adoro tutte le fic sunna next generation, specialmente per quanto riguarda lily, ma devo aspettare per poter dare un giudizio. aspetto!

26/08/08, ore 22:18

Beh come inizio direi che è promettente=) Spero che scriverai presto il prossimo capitolo! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà alle new generation! Gaia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]