Occhi di mare
di Faby_Directioner_for_ever

02/09/14, ore 20:08

e una bellissima storia! Come puoi finirla cosi? Sei sadica! Farai un continuo, vero?! Harry e cleo devono stare insieme !

20/07/14, ore 21:39

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

15/07/14, ore 11:24

Hey ciao :) ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui!
Ho letto questo capitolo e la trama mi piace, ho solo da dirti alcune cose.
Io intendo la recensione come una sorta anche di aiuto che gli autori si scambiano e ci tenevo a darti il mio, spero tu non ti offenda perché lo faccio solo affinché la tua storia migliori.
Nella narrazione ho notato che sono stati usati diversi tipi di tempi verbali, il passato remoto e poi subito il presente o il condizionale e , beh, non é corretto fare cosí...si scrive in un solo tempo verbale :)
É l'appunto che piú ci tenevo a farti...la storia ha una trama carina, se sviluppata bene sarebbe molto buona: )
Detto ció, continuo a leggere perché sono curiosa.
ciao xx

12/07/14, ore 19:26

La tua storia è molto divertente, ma devi tentare di stare più attenta ai verbi e a non trascurare le descrizioni, per il resto brava. Continua così! :)
Ma il famoso "Edward" iniziale, non sarà Harry? Dimmi se mi sbaglio eh :)
Ancora brava, un bacio, a presto xx

12/07/14, ore 01:08

Wow,fino ad ora non mi hai deluso! è bellissimo! Ma poi Louis lo trovato troppo simpatico e Clone sembra dolce. Vabbe vado a leggere gli altri capitoliii :3

10/07/14, ore 11:34

Allora,che cosa dolce <3 della bambina timida e del soprannome occhi di mare lo adoro :)