Sailor Earth
di Micail

24/09/08, ore 08:32

I miei complimenti...Ho letto tutto d'un fiato questa storia, davvero avvincente, mi ha fatto immaginare tutto senza nessun problema, essendo ricca di particolari descrizioni. Veramente un bel modo di passare il tempo questa lettura..a quando la prossima?

12/09/08, ore 10:18

Non ho capito una cosa: la coscienza della leggendaria Sailor Zodiac? Ma non doveva essere Sailor Sun? Ggg... Mi sa che ho smarrito un passaggio... Comunque la ultime tre righe mi hanno fatto morire dal ridere! Eien è proprio un cattivo simpatico, già lo adoro!! Ah, un'altra cosa: rivedi un attimino i primi capitoli, perchè in quelli per Motoki e la sorella usi ancora i nomi del cartone (Moran e Ursula). Tutto qui! Per ora non posso fare altro che rimanere in attesa, perchè la curiosità di sapere novità sulle Zodiac mi divora! Un bacio, B, torno a lavoro! T__T

12/09/08, ore 10:07

Mi scuserai, caro B., se ho tardato così tanto nel recensire. Ma spero di mettermi in pari in attesa di altri e nuovi capitoli di ST... Questo capitolomi è piaciuto un sacco, lo giuro! Anche alla luce dei riferimenti alle ff che mi hai segnalato (per altro, mucho guape!), devo dire che 'sta storia che hai messo in piedi fila ed ha delle potenzialità notevoli! E' anche molto divertente! Ora mi vado a leggere il prox capitolo, magari potrò essere più esaustiva!

09/09/08, ore 09:37

sempre bellissimi i tuoi capitoli. Faccio un pò di difficoltà a seguire i nomi ma...è un ostacolo che vale la pena di superare. Complimentissimi. Aspetto il prox cappy. Chichilina

08/09/08, ore 23:42

Comincio ad adorare Eien ahahahah geniale sisi mi piace davvero molto continua che volgio vedere chi sara la Zodiac Gemini.

08/09/08, ore 20:19

Bel capitolo! Non avevo mai pensato che una sailor potesse essere anche un ragazzo! Complimenti per la fantasia. A presto

04/09/08, ore 15:26

ahahahahahahahah oddei sto morendo dal ridere...la trama è sempre più graziosa ed il linguaggio molto da cartoon lo rende terribilmente trascinante e tragicomico. Mi piace un sacco Fratellino...continua che io continuo a rotolare dal ridere...oddei Kin ahahahahah sbarbatto ahahahahah lecca...ahahahahahah...occhiali ahahahha Ok la smetto ihih Smuacchete

04/09/08, ore 13:36

Caro B, aggiungo questa recensione perchè ho avuto modo di leggere le altre che ti sono state lasciate... In effetti ci sono alcunio punti che rimangono oscuri per chi non ha letto le ff a cui ti ispiri... Giustamente ci si chiede chi sia Acchan... Nel prossimo capitolo ti suggerisco di mettere una nota in cui spieghi almeno chi siano i personaggi nominati e non originali (tipo Athanatos/Acchan). Ok?! Baci da Sis!

03/09/08, ore 22:34

MA che tenera Chibi Chan preoccupata per Elios *___* Mi piace moltisimo l'idea dei dodici anelli ma ora voglio vedere come faranno le guerrierei a vincere contro le Sailor Zodiac sotto il controllo di Eien...dai fratellone muoviti a scrivere shu shu

03/09/08, ore 15:48

cavolo, c'è una guerriera più forte di Sailor Cosmos???!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimic apitolo. Complimenti

03/09/08, ore 15:11

Complimenti! bel capitolo. Non capisco solo chi sia Acchan, mi sono persa qualcosa? Non vedo l'ora di sapere come continua.

03/09/08, ore 13:24

Bhè?! Mi ti interrompi sul più bello??? No, non va affatto bene così, mio caro B.!!! Cmq lo scontro tra Helios e Gamma e Delta m'ha elettrizzata! Come anche la storia delle Sailor Zodiac... Mi ha un tantino frastornata la semplicità con cui hai inserito la figura di Sailor Sun (ma chi è la tizia della % sezione, 'sta Tayoono?), ma per il resto non vedo l'ora che prosegui.. Ah, una cosa: attento a come vai a capo, soprattutto nelle battute che precedono il discorso diretto... A un certo punto non stava più capendo quado parlava una o un'altra! Aspetto nuovo capitolo alla velocità della luce! Baciotti, caro B.!!!

31/08/08, ore 20:01

Certo che hai dovuto srotolare il papiro per farle presentare tutte, vero B.?! Hihihi! Cmq devo dire che questo secondo capitolo mi è piaciuto... Mi sono fatta un sacco di risate ed anche Eien mi sta simpatico (è un classico: i cattivi di Sailor Moon li ho sempre adorati! Che posso farci?!). Dunque dunque: devo dire che l'idea di dare una nuoa scorta ad Endymionè stato un vero colpo di genio, a maggior ragione se a mandarla è stato Helios... Stra-mega-figata!!! Adesso, però, mi hai messo un curiosità spietata riguardo alle Sailor ZOdiac! Aggiorna presto, voglio assolutamente vedere come evolerà questa faccenda! Ora scappo! Super saluto al mio B. preferito! Bacios!

30/08/08, ore 20:45

Allora...ho fatto un pò di fatica a seguire tutte le sailor presenti ma...come si dice: l'unione fa la forza e per proteggere il mio adorato mamoru se fosse per ci vorrebbe un esercito intero altro che 4 ragazze!! Scherzi a parte ho trovato bellissimi questi due capitoli. Aspetto con ansia il seguito, PS: grazie per non aver fatto rapire mamoru...non lo sopporterei^_^ Un bacione. Chichilina

29/08/08, ore 18:47

Oddio sto ancora rotolando...ho immaginato il Demone con le venuzze pulsanti tutto incavolato ahahahah geniale... Uhm sono curiosa di sapere anche io il segreto delle Sailor Zodiac. Spicciati a scrivereeeeeeeeeeeeee Smak Smak Fratellinooooo