Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Micail    08/09/2008    4 recensioni
Questa Fan-Fic è stata creata da due appassionati di Sailor Moon dopo la lettura di alcune Fan-Fic create da altri tra le quali voglio citare "Il Misterioso Segreto di Sailor Moon " di Mario "MCMXC" Ciampa, al quale ho partecipato per la versione con i nomi originali, e "Sailor EVA" di Marcello "Milord" Murgia. Mentre leggevamo queste storie ci è venuto in mente che nessuno ancora aveva pensato a creare una Sailor Sun e che in pratica tutti i personaggi della serie avevano un seguito tranne Endymion. Volete degli esempi, pensate a Usagi e le Inners Senshi, la principessa Kakyuu e le Star Lights, Chibiusa e il Sailor Quartet e a Galaxia con le Veneranti. Allora ne abbiamo create noi ad hoc e le abbiamo chiamate "SAILOR EARTH". Prendendo poi spunto da un idea di Mario Ciampa abbiamo aggiunto anche le Sailor Zodiac. Questa versione differisce dall'altra pubblicata con il precedente nick "Kyosuke1978", per lo stile di scrittura ora diventato narrativo, grazie alla mia maturazione personale quale scrittore. Attendo ansioso i vostri commenti!!!
Genere: Commedia, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato qualche giorno da quando Elios è giunto sulla terra in soccorso del suo principe, e per le strade di tokyo due loschi figuri s'aggirano minacciosi.
“Uffaaaa... io sono stanca...” borbotta una delle due... “E va bene,” le risponde l'altra quasi stizzita “appena ne incrociamo uno ci fermiamo in un bar”
L'altra ragazza inizia a saltare di felicità: “evviva evviva...” esulta la ragazza, riprendendo a guardarsi attorno alla ricerca di qualcosa.
Poco dopo raggiungono un bar ben noto, il Crown Bar.
Si accomodano ad un tavolo e chiamano Motoki per ordinare.
“Cosa posso portarvi signorine?” chiede gentile il ragazzo biondo.
“Un caffe... “ dice la ragazza dai capelli argento, “una cioccolata calda e una crepé alla nocciola” dice l'altra da sotto i capelli dorati.
“Subito!” dice Motoki allontanandosi.

Kita s'avvicina all'orecchio della sorella: “Hey, hai visto la fronte di Motoki-sama?”
Fuu annuisce, “Sailor Zodiac Leo....” dice seria. “Reggimi, il gioco, farò in modo di regalargli l'anello. Al resto ci penserà il nostro grande capo.” ammicca.
“Come vuoi..” dice la ragazza dai capelli dorati.

Poco dopo Motoki ritorna dalle due con ciò che hanno ordinato.
“Ecco qui...” dice posando le tazze sul tavolino.
Fuu lo guarda sorridendo.
“E' lei il signor Furuhata Motoki?” chiede garbata.
Motoki la guarda un po' perplesso ma annuisce.
“Si, sono io perché me lo chiedete?”
“Prendete...” dice porgengogli la scatolina con l'anello dello zodiaco, con il segno del leone.
“Voi, signor Furuhata, siete uno dei dodici vincitori di un favoloso anello con pietre preziose.” dice Fuu gentile.
Motoki la guarda sempre piu perplesso, “Ma io non ho partecipato a nessun concorso...” dice osservando l'anello.
“Oh...” dice fingendo di scartabellare. “Eppure qui il nome è il vostro...” dice Kita reggendo il gioco.
Motoki guarda l'anello, rimanendone subito affascinato.
“Forse... è stata mia sorella...” mormora togliendo l'anello dalla scatola per guardarlo meglio, quasi ipnotizzato dallo stesso.
“Ecco, si può essere...” dice Fuu, sospirando di sollievo. Quasi automaticamente il ragazzo infila l'anello al mignolo per guardarlo al meglio.
In quel momento, una scarica di energia oscura proveniente dall'anello stesso lo travolge trasferendolo all'istante nella dimensione di Eien.
Le due ragazze finiscono in fretta e furia le cose ordinate e escono rapidamente dal locale.

Nella dimensione di Eien nel frattempo il giovane barista si guarda attorno spaesato fin quando il suo sguardo incrocia l'uomo in cui il demone si è incarnato.
“Benvenuto nella tua nuova casa, Motoki Furuhata...” dice con tono accondiscendente il demone.
“O forse dovrei chiamarti Sailor Zodiac Leo?”
Motoki a quelle parole si inginocchia difronte al demone e con reverenza gli risponde: “Ai vostri ordini Grande Demone Eien”
“Tu, Leo, sarai l'avanguardia della mia potente e inarrestabile armata... ora... mostrami la tua potenza.
Trasformati!” Motoki s'alza in piedi solleva in alto la mano con l'anello e con forza urla al cielo: “Leo Zodiac Ring Power..... MAKE... UP!”
Dopo la solita girandola di colori davanti al demone appare il ragazzo con indosso un armatura color terra bruciata.

Intanto sulla terra, per la precisione nella scuola superiore Juuban, una ragazza dai capelli giallo canarino lancia un urlo prima di crollare a terra svenuta.
Minami, che le era accanto l'accompagna in infermeria, e da li, tramite il sailorphone chiama la sorella maggiore.
“Ehm... sorellina...” dice Minami.
“Minami, che succede?” chiede la ragazza dall'altra parte del apparecchio.
“Sorellina credo che sia successo qualcosa... Tayoono è svenuta dopo aver urlato di dolore nel bel mezzo della lezione di inglese.” spiega la ragazza
“Ah... avviso subito Usagi e il principe, sapranno cosa fare...”
“Ok, io intanto accompagno a casa nostra Tayoono” risponde di nuovo Minami andando al capezzale dell'amica svenuta.

Poco dopo, a casa di Usagi, lei, Mamoru e Higa stanno facendo il punto della situazione.
“Dunque mi stai dicendo che quel puzzone di Eien è riuscito a risvegliare una prima Sailor Zodiac, dico bene Higa?” dice Usagi.
Higa rimane momentaneamente interdetta dal tono e dall'espressione colorita usata dalla biondina: “Si, esattamente, non sappiamo ancora chi sia ma dobbiamo sbrigarci prima che riesca a risvegliarle tutte.”
Mamoru annuisce, poi con tono pacato dice: “Come prima cosa dobbiamo trovare il modo di portare al sicuro Tayoono e impedirle di venire in contatto con Eien, e in secondo piano dobbiamo impedire a Gamma e Delta di risvegliare altre Zodiac.”
“Alla prima parte ci penserà Chibiusa con Luna P” dice Usagi seria. “Poi dovremmo interpellare di nuovo Elios, per chiedergli se esiste il modo di impedire ad Eien di risvegliare le Zodiac...”
“Questo è un ottimo piano d'azione brava Usako, diamoci da fare...” dice Mamoru prendendo le briglie dell'azione “Usako, tu va da Chibiusa e dille ciò che deve fare, Higa tu torna a casa e tieni sott'occhio Tayoono assieme a Minami, io vedrò di parlare con Kin.”
Usagi lo guarda con occhi a cuore: “Mamochan sei bellissimo quando sei cosi risoluto...”

Nel frattempo a casa delle sorelle Tykyuuno, Kokoro ha ripreso conoscenza.
La ragazza si guarda attorno spaesata: “Do... dove sono?” chiede alzandosi a sedere sul letto.
Minami s'avvicina e sorridente le dice: “Sei a casa mia Tayoono-san, mentre aspettavamo in infermeria hanno chiamato i tuoi genitori, hanno dovuto anticipare la partenza per quel viaggio di lavoro di tuo padre con urgenza, quindi mi hanno chiesto di poterti ospitare finché non torneranno...” le spiega, seguendo quanto hanno deciso con il principe.
Ancora più spaesata la ragazza guarda al compagna di classe: “Ah... Tykyuuno-san... ma io.. non vorrei assolutamente disturbare te e le sorelle, so che avete da finire il trasloco.”
“Non preoccuparti, e chiamami pure Minami, qui, siamo tutte Tykyuuno...” ammicca divertita.
Kokoro scoppia a ridere: “Come vuoi Minami-chan”
Nel frattempo Higa rientra a casa, “Mina-chan, come sta Tayoono?” chiede vedendo la sorella scendere le scale.
“Tutto bene, s'è ripresa, e non ha capito ancora cosa le sta succedendo.” spiega la ragazza dai capelli rossi alla sorella.
“Le spiegheremo tutto a tempo debito...” dice seriamente.

Nella dimensione di Eien, il giovane Motoki è stato riconvocato dal demone.
“Dunque Leo, ti affido una missione...” dice seriamente.
Il ragazzo, inginocchiato, annuisce.
“Torna sulla terra, a Tokyo, all'interno di una ragazza è sopita la coscienza della leggendaria Sailor Zodiac, colei che sarà la vostra guida e condurrà la mia armata alla conquista del mondo intero.”
Annuisce ancora il ragazzo: “Se posso chiedere, come farò a riconoscerla?” serio nel tono.
Eien lo guarda e alzando le spalle gli dice: “Ah boh che ne so io...” cosi dicendo svanisce lasciando allibito il povero guerriero zodiacale.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Micail