Eclisse
di AvalonGirl

16/07/12, ore 16:28

arrivo in ritardo, ma ti dico che questa storia è bella, ma il fatto che Bulma muoia veramente di tumore ai polmoni mi ha traumatizzato... ma infondo, devono morire tutti, i personaggi di dragonball...

10/08/09, ore 14:23

che bella ficcy.. non la continui??

31/10/08, ore 20:44

*.* ora mi sono appassinato ed è strano... c'è complimenit ci sei riuscita! Sta ff vla tr ai preferiti, non farmi anche tu o scherzo di non continuare, se no trverò il modo di vendicarmi!! BUHAHAHAHAH!!! XD!! Continua così che voglio il segiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/10/08, ore 22:32

uhhhhhhh, bellissima!!! ti aggiungo subito tra i preferiti, ti prego aggiorna presto.. è troppo bella!! ciau ^^

14/09/08, ore 21:10

Rieccomi, anche questo capitolo trasuda dolore..perciò complimenti, mettere in bocca a Bulma certe parole, o certi pensieri, fa davvero effetto. Lei sembra una donna così solare, così positiva.. Sapere che VERAMENTE morirà di cancro nella serie mi ha messo sgomento..

09/09/08, ore 12:36

scusa potresti continuare??queste efp mi piacciono molto ^^

06/09/08, ore 11:30

è bellissimo..ti prego continua.. scrivi benissimo ^^!

05/09/08, ore 22:32

oddio...anche io ho letto la stessa cosa scoprendola per caso su wikipedia...mamma che angoscia, e il giorno dopo ho letto la tua storia! destino credo...che bella però, la adoro...perchè adoro vegeta anche!!! supenda, continuala presto...bacio!

05/09/08, ore 22:18

Ho tolto alcuni tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

05/09/08, ore 21:56

triste! ma bellissimo anche questo cap, spero che aggiornerai presto;mi piace un sacco lo stile di questa fic; complimenti, al prossimo cap^^

05/09/08, ore 20:51

Perchè vuoi farmi piangere ?? ç_______________ç Bellissimo capitolo, non ho altro da aggiungere. Di solito mi prolungo a dire scemate, ma nno in quetsa storia, dove la tristezzza fa dapadrona. Meravigliosa, punto. Al prossimo capitolo, Baci, Mary

05/09/08, ore 20:05

>Ciauuuuu eccomi ancora.. wowwwww.. sono senza parole.. questo chappy.. è ankora più bello di quello di prima... Sei veramente brava.. madòò povera Bulma.. ma veramente è mota di Cancro??^^" Poretta.. Ma vabbeh adesso vado ..ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao baci baci vivvina

05/09/08, ore 19:38

Mi hai fattopiangere...non sapevo quanto mi fosse simpatica Bulma e che...in un certo senso Vegeta non è male...CHE CAVOLI PERCHè DEVE FINIRE COSì!!! comunque scrivi benissimo! ti prego però, un'altra volta scrivi qualcosa di divertente altrimenti giuro che mi metterò a piangere per un mese intero!! ç_ç T_T

05/09/08, ore 19:25

ç_ç povera Bulma...!però complimenti bellissimo capitolo!scusa ma dove l'hai trovata quell'intervista?

02/09/08, ore 20:33

Ciao! Allora..la fenfiction è davvero molto profonda e pure parecchio triste. Non è una situazione facile da descrivere, soprattutto se si pensa che i pensieri di Bulma e la sua reazione alla notizia sono le stesse, più o meno, di persone che vivono un dramma del genere nella realtà, purtroppo. Oddio, così ho intristito la recensione..quel che volevo dire è che è molto "reale", che fa pensare e fa sentire lo stesso dolore dei protagonisti. Il che è una cosa buona (anche se non sembra), vuol dire che la tua fiction trasmette emozioni! Sono ansiosa di vedere la reazione di Vegeta e dei figli.. Complimenti!!