Ad Hogwarts pure i muri hanno orecchie marca Weasley
di Black Spirit

15/08/14, ore 16:59

Aiuto la povera, dolce e indifesa Hermione deve scegliere quale Weasley ama? *Scegli Fred! Scegli Fred!* Anche questo č davvero un bel capitolo e sono proprio curiosa di vedere quanto sarą subdolo quel mascalzone di Fred per far si che il piano funzioni. Spero solo che non faccia soffrire Hermione con le sue trovate! A presto Un abbraccio Flox_

01/08/14, ore 19:05

Hermione é in mezzo a due fuochi ! Tanto sceglierį fred :)
- celestepeppe

08/07/14, ore 00:26

Ti lascio una recensione, perche' so quanto siano gradite! Per ora la tua storia mi piace, anche se devo dire che ci sono molti punti interrogativi! E non hai inquadrato ancora bene il carattere di Fred... Non mi sembra molto da lui chiedere ad una ragazza di diventare la sua fidanzata per poi non parlarci quasi... Ed Hermione che non gli chiede il perche non e' molto realistica. Non prenderla a male se ti dico queste cose, anche perche' e' difficile descrivere bene i personaggi con solo tre capitoli! Aspetto con ansia il seguito!

07/07/14, ore 16:14

Oddio, ora sono davvero in dubbio...
Non so davvero cosa pensare, ama Ron o Fred? E qual'č il vero scopo di quest'ultimo?
Credo tu stia facendo davvero un buon lavoro, insomma in questo modo incoraggi molto i lettori a seguire la tua storia , ed č ottimo .
Questo capitolo mi piace ma mi ha messa davvero in confusione @.@
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci
Mordente98

07/07/14, ore 16:05

Ho letto velocissimamwente sia il secondo che il terzo capitolo, e sto morendo dalla curiositą: qual č il segreto di Hermione? Spero di scoprirlo presto.
Lena xx

07/07/14, ore 01:58

Bravissima!!!
Adoro questa storia:)
Che carina hermione quando ha detto di amare fred;)
Scusa ma io non ho capito una cosa,quale é il segreto di hermione?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci fred6