L'alchimia nascosta
di Aky ivanov

23/08/16, ore 15:59

Dato che ne hai lasciato una per me, io ne lascio una per te! Sì, è vero, queste drabble sono state scritte due anni fa, ma sono comunque molto belle! La prima mi è piaciuta davvero tanto: hai saputo riassumere la personalità di Kaito, il suo essere libero in pochi righi, sei stata bravissima! Tra l'altro, rido al solo pensiero dell'immagine della faccia di questo nuovo ispettore, ci sarà rimasto xD
La seconda, be', è... E', punto. Mio Dio, è troppo, troppo triste. Per poco non mi usciva un lacrima; non voglio nemmeno immaginare cosa significhi perdere un genitore, soprattutto se vi si è così legati, ma tu sei riuscita a dare una svolta "allegra" (per quanto allegra possa essere) a questa faccenda: il fatto che Kaito senta suo padre talmente vicino è davvero commovente. Ti faccio i complimenti anche per questa!
Infine, la terza... Come può non piacermi, se ci sono loro due? ** Poi, ho adorato la descrizione della scena, e il "Ti amo" finale è stato il colpo di grazia: quella lacrimuccia che si era tanto trattenuta nel mio occhio è scesa ;_; I più sinceri complimenti, sul serio!
Bene, dopo questa recensione, sarà meglio che torni sulla mia storia, che proprio qualche momento fa mi stavo documentando su una cosa che... ehm... non ti farà molto piacere ^^"
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie su DC, sei davvero brava!

Baci
Shizuha

16/07/14, ore 09:55

mi ha lasciato i brividi e una grande tristezza. Non so che parole definire la tua sensiilità! Bravissimo

16/07/14, ore 09:53

stupendo il sentimento che nutre ladro kid per il suo padre defunto. Che belle parole.
È proprio vero chi muore non ci lascia mai soli, perché vive nel nostro cuore

16/07/14, ore 09:51

mi hai fatto sorridere bravissimo!!!
ladro kid mai sarà preso

09/07/14, ore 11:38

Scusa sto ancora piangendo, quindi non posso recensire.
Ma come fai a piangere non hai capito la situzione.
madre perla, ma quanto sei insensibile Isa, quanto quanto. Non so come faccia a sopportarti il tuo fidanzato.
Non sono fidanzata.
Ecco come fa a sopportarti. Comunque brava *abbraccia*

09/07/14, ore 11:32

Ciao, se non mi conosci già
E' ovvio che non ti conosce genio.
Odio le doppie personalità -.-(una è intelligente l'altra viene da sclerolandia, vuoi sentire l'inno di sclerolandia? *coff, coff* Sclera, sclera, sclera con me, Se scleriamo siamo felici e non scleriamo ogni giorno. Vieni Vieni Sclera con noi nella città di Sclerolandiaaaaaaa. Mani a farfallina*mani a farfallina*, comunque inno apparte la mia doppia personalità si chiama Isadora(ma chi l'ha chiamata così una vecchia signora di centottant'anni con trecentoquarantatre figli, ciascuno con centoquaranta nipoti di cui lei ha scelto il nome, oups sono stata io)ed è una vera rompiscatole, deve sempre fare la sotuttoio).
Se scrivi tra parentesi non vuol dire che non sento.
Maledetta la legge delle parentesi, comunque visto che odio il color salmone cambio colore Un delicato rosso sangue(in grassetto dona di più, fidati di me)
**************************
P
assiamo al serio(da seria sono verde). La tua storia mi piace molto. Kid è il mio personaggio preferito, mah io li amo tutti, quindi è un gran bel record, anche se mi piace anche Heji.
S E R I A sai che vuol dire o vuoi il vocabolario?
Vocabolario, prego.*si mette degli occhiali da vecchia e legge con attenzione*Aha, si si.(ci ho capito un corno) E' impossibile comprendere la definizione di ciambella in questo maledetto vocabolario.
Detto ciò vado a prendermi un gelato alla ciambella(ma non esiste çwç)

Lasciala stare, lei si chiama Keisi, nella vita reale, mentre io sono Isadora la sua "amica immaginaria". Dunque la tua storia è ben scritta e non ho notato
Chi ti piace di più di noi due?
*tira un calcio in faccia alla povera Chocomella*errori grammaticali, quindi brava. Andiamo a leggere le prossime.
*sussurra all'orecchio*io sono più simpatica e anche se non sembra se fossi ad Hogwarts andrei in Corvonero.
*facepalm*
*****************************
Ciao

(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:33 am)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:35 am)

08/07/14, ore 22:09

Bella fine,
tragica per kid,
ma dolce per aoko,
povera ragazza però,
perdere il ragazzo che ama ed essere allo stesso tempo arrabbiata con lui,
che perdita :(
vabbè,
è andata bene questa serie di drabble su kid,
chissà se ne farai altre più avanti?
vedremo
shinran amore ^^

08/07/14, ore 18:51

Che dolce pensiero sul padre che gli hai regalato,
mi hai fatto uscire una lacrimuccia dall'occhio per la commozione,
grazie,
vado a leggere l'ultima del triangolo kidokiano (espressione per kid)
e grazie ancora
shinran amore ^.^

08/07/14, ore 18:42

Non so che pensare,
apprezzo il personaggio di kid,
e tu lo hai descritto in poche parole,
brava,
è il suo spirito dopotutto,
trollare gli altri :P
simpatica drabble,
vado a leggere la seconda,
shinran amore ^.^