Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Aky ivanov    07/07/2014    4 recensioni
Questa storia è una raccolta di tre drabble da 110 parole l'una sul personaggio di Kaito Kuroba, ed è la prima che pubblico su questo fandom.
“Ho sempre sospettato che tu fossi Kid, ma avevo sempre scartato l’idea, pensavo che il mio migliore amico non avrebbe mai fatto una simile, umiliando sempre mio padre!”
Poggio le mie mani sulle tue che stringevano il cilindro e non sono sorpreso nel sentire calore anziché freddo.

[Storia partecipante al concorso “Quello che vedono gli occhi, quello che sente il cuore” indetto da S.Elric]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine di Kid

 

Situazione 5

Sto malissimo nel vederti così, ho il cuore stretto in una morsa ferrea e sapevo che prima o poi sarebbe successo.

“Ti odio” continui a ripetermi mentre le lacrime attraversano il tuo viso, fa male vederti cosi a causa mia.

“Ho sempre sospettato che tu fossi Kid, ma avevo sempre scartato l’idea, pensavo che il mio migliore amico non avrebbe mai fatto una simile, umiliando sempre mio padre!”

Non mi lasci controbattere perché sostieni sarebbe inutile qualunque mia spiegazione. Non voglio perderti così, solo nell’ultimo periodo ho capito cosa provo per te. Per la prima volta sento le lacrime pizzicare gli angoli degli occhi. Ti abbraccio forte sussurrandoti “Ti amo”

 

Aky

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aky ivanov