L'alchimia nascosta
di Aky ivanov

23/08/16, ore 15:59

Dato che ne hai lasciato una per me, io ne lascio una per te! Sì, è vero, queste drabble sono state scritte due anni fa, ma sono comunque molto belle! La prima mi è piaciuta davvero tanto: hai saputo riassumere la personalità di Kaito, il suo essere libero in pochi righi, sei stata bravissima! Tra l'altro, rido al solo pensiero dell'immagine della faccia di questo nuovo ispettore, ci sarà rimasto xD
La seconda, be', è... E', punto. Mio Dio, è troppo, troppo triste. Per poco non mi usciva un lacrima; non voglio nemmeno immaginare cosa significhi perdere un genitore, soprattutto se vi si è così legati, ma tu sei riuscita a dare una svolta "allegra" (per quanto allegra possa essere) a questa faccenda: il fatto che Kaito senta suo padre talmente vicino è davvero commovente. Ti faccio i complimenti anche per questa!
Infine, la terza... Come può non piacermi, se ci sono loro due? ** Poi, ho adorato la descrizione della scena, e il "Ti amo" finale è stato il colpo di grazia: quella lacrimuccia che si era tanto trattenuta nel mio occhio è scesa ;_; I più sinceri complimenti, sul serio!
Bene, dopo questa recensione, sarà meglio che torni sulla mia storia, che proprio qualche momento fa mi stavo documentando su una cosa che... ehm... non ti farà molto piacere ^^"
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie su DC, sei davvero brava!

Baci
Shizuha

16/07/14, ore 09:55

mi ha lasciato i brividi e una grande tristezza. Non so che parole definire la tua sensiilità! Bravissimo

09/07/14, ore 11:38

Scusa sto ancora piangendo, quindi non posso recensire.
Ma come fai a piangere non hai capito la situzione.
madre perla, ma quanto sei insensibile Isa, quanto quanto. Non so come faccia a sopportarti il tuo fidanzato.
Non sono fidanzata.
Ecco come fa a sopportarti. Comunque brava *abbraccia*

08/07/14, ore 22:09

Bella fine,
tragica per kid,
ma dolce per aoko,
povera ragazza però,
perdere il ragazzo che ama ed essere allo stesso tempo arrabbiata con lui,
che perdita :(
vabbè,
è andata bene questa serie di drabble su kid,
chissà se ne farai altre più avanti?
vedremo
ci vediamo